Autore Topic: Sconvolto  (Letto 1929 volte)

Skianta

• Visitatore
Sconvolto
« il: Dicembre 25, 2004, 01:09:38 Sab »
Stanotte ho fatto dei sogni (incubi) estremamente vividi, come non mi capitava da un po di tempo.
Mi sono svegliato alla 1.30 sudatissimo, infreddolito, spaventato e con un attacco di ch.

I sogni erano tre e uno si è avverato a meno di 24 ore; la cosa ha un pò dell'inverosimile, ma è una cosa che stramaledettamente si ripete.

E sono sempre cose negative; inoltre quando accade la ch interrompe sempre il sonno; è mai capitato niente di simile a qualcun altro?

La cosa da un lato mi sconvolge, dall'altro mi appassiona e non è mai capitato di riuscire ad evitare un evento con un azione preventiva.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Sconvolto
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2004, 10:56:49 Lun »
 :( :( :(    :'(   MI SPIACE TANTO DOLCE....
    SONO SOGNI PROMONITORI.....
A ME CAPITA  PURTROPPO
ANCHE SE NON HO LA CH......
NON SO COSA SIGNIFICHI TUTTO QUESTO..... MA PENSO CHE SIA TUTTO PORTATO DA UNA SENSIBILITà  PARTICOLARE CHE HA OGNIUNO DENTRO DI NOI SENNò NON ME LO SO SPIEGARE..... Bò

BACIO
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2004, 11:03:51 Lun da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Dicembre 30, 2004, 13:38:25 Gio »
Grazie a Dio (o chi per Lui) NON mi è mai successo.

Difficilmente ricordo i sogni e non mi piacerebbe per niente avere previsioni del futuro (neanche se positive).

Il bello della vita (logicamente per me) risiede proprio nella sua sostanziale imprevedibilità  e nella mia capacità  di adattarmi al variare delle situazioni in tempo reale.

Questo è ciò che mi fa sentire vivo, godere del buono che c'è come di un'inaspettata sorpresa e affrontare i problemi man mano che insorgono (ohhhh, se insorgono) con tutte le forze e le capacità  di cui dispongo (anche se a volte non sono un gran chè).

E' come il surf, puoi stare alto sulla cresta dell'onda per un po' e sentirti come un Gabbiano che vola ma, prima o poi, è inevitabile ruzzolare nell'onda...

Forse, dovresti concederti un po' di "magia" e lasciare che la vita vada da sè, senza cercare sempre di tenerne le redini... La vita è movimento, è come il camminare, un susseguirsi di momenti di instabilità  !

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2004, 14:44:58 Gio »
No.. mai successo...

Forse, dovresti concederti un po' di "magia" e lasciare che la vita vada da sè, senza cercare sempre di tenerne le redini... La vita è movimento, è come il camminare, un susseguirsi di momenti di instabilità  !
 ;)

Sagge parole...  :(

Forza Skianta...!

Perseveranza è la parola che uso sempre per noi grappolati...

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Dicembre 31, 2004, 13:54:22 Ven »
.... beh proprio sogni premonitori in questo senso no, non mi è successo...
però l'altra mattina ho sognato Totti che mi chiedeva se sentivo quanto fa male la CH... io gli ho risposto di si.... gli dicevo: si, si, lo sento, fa un male cane (nel frattempo mi rigiravo nel letto tutto sudato) fino a quando non ho realizzato che stavo avendo un attacco veramente, mi sono alzato...ossigeno ecc ecc...

ora tu mi chiederai: e xkè Totti?

BOH!!!!! :-[  ;D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Dicembre 31, 2004, 14:33:46 Ven »
già  perchè proprio Totti ti sei sognato? ehehehe
ma sei romanista? hihihih

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dolce
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2005, 13:42:30 Mer »
già  perchè proprio Totti ti sei sognato? ehehehe
ma sei romanista? hihihih

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dolce

Assolutamente NO!
[size=25]Sono[/size] [size=25]GENOANO!!![/size]
 cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha)
 boh) boh) boh) boh) boh) boh) boh) boh) boh)
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2005, 21:16:54 Sab »
URKAAAAAAAAAAAAAAAA
IO SO JUVENTIVAAAAAAA EHEHE MA SIMPATIZZO PER  LA ROMA
HIHIHIHIH
MA NON PERCHè C'è TOTTI
SMACKKKKKKKKK
 :-*
ENRY