Autore Topic: Ornella.......mitica!!  (Letto 2256 volte)

andreas

• Visitatore
Ornella.......mitica!!
« il: Novembre 19, 2003, 14:54:36 Mer »
Scusate a tutti ma ho appena sentito Ornella....

non l'ho conosciuta perche non c'e'ro a Genova

non ho parole giuro una manna dal cielo!

pensate che quando mi ha riferito tutto quello che sta facendo per noi mi sono commosso (giuro sulla mia persona piu' cara.....)

mi sono trattenuto per essere UOMO (Uomo io? :-[ :-[ :-[)

Va be' Grazie ORNELLA Grazie!!!!

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:Ornella.......mitica!!
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2003, 15:00:10 Mer »
Gli ho dato il tuo numero.... ansimava per conoscerti...... hehehehehehe.....

Si [size=20]Ornella è un mito e una leggenda... e noi siamo orgogliosi di lei.... cammina a testa alta Fida.... sei il nostro eroe nonchè supporter meraviglioso .... :-* :-* :-* :-* :-*[/size]

Un bacio coniglioso dalla (tua ;D) Zazi
« Ultima modifica: Novembre 19, 2003, 15:01:00 Mer da ZAIRA »

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2003, 16:24:16 Mer »
CONCORDO CON TUTTO QUELLO CHE AVETE GIA' DETTO VOI:

FIDA 6 UN MITO!!!! E NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARTI PER TUTTO CIO' CHE STAI FACENDO X NOI!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2003, 17:24:40 Mer »
I veri mitici siete voi! Meravigliose creature, guerrieri per forza e non per scelta. Infaticabili lottatori. Io sono soltanto una persona che sta cercando, senza neanche la certezza di riuscirci, di aiutarvi a trovare la causa che vi rende così maledettamente "speciali".
Siete persone concrete che vogliono guarire, perchè pur sapendo che ci sono persone che stanno peggio ci sono anche quelli (mi vergogno a dirlo: come me) che stanno meglio e che male c'è a sperare di guarire o a desiderarlo ardentemente. Ma perchè questo martirio?? Perchè accettarlo passivamente sperando in un miracolo che anche se arrivasse ora, arriverebbe in ritardo di anni rispetto a chi come Sten è così da quando di anni ne aveva solo 6. Zazina che è quella che conosco meglio ha 24 anni l'età  in cui la sera si va in discoteca, e non si va al PS una sera si ed una no!  Che male c'è ad immaginare una vita senza questa sofferenza continua?? O uno di voi che parlando mi ha detto che non avrà  mai figli anche se li desidera per la paura di trasmettere questo indesiderato regalo. Questi sono solo 3 esempi, ognuno ha la sua storia. Sto dedicando molto del mio tempo a queste iniziative solo perchè il mio Luca64 è uno di voi. Due anni fa non sapevo neppure che questa bestia esistesse, e se lui si fosse beccato un'altra roba mi sarei dedicata ad altro. Ho la fortuna di lavorare in una struttura che si è "appassionata" a questa sindrome e che mi segue e mi supporta in molte iniziative. Ormai qui non è raro incontrare colleghi nel corridoio che parlano tra loro disinvoltamente di cefalea a grappolo e questo secondo me è un vero traguardo. I ragazzi che sono stati qui in azienda a maggio di quest'anno hanno conosciuto alcuni dei miei colleghi che si sono prestati a lavorare sabato e domenica senza straordinario per questa sperimentazione. Nella s.fi@a questa secondo me è una fortuna della quale vale la pena approfittare, potrebbe essere una delle poche occasioni di studio visto che di voi sono in molti a fregarsene (case farmaceutiche, scienziati vari, ricecatori ecc.).
Forza ragazzi speciali aiutiamoci, magari in tutto questo accrocchio che sto mettendo in piedi chissà  che esca qualcosa di buono. Secondo me si, perchè lo stiamo facendo tutti con il cuore!!!!!!!!
La Vostra Fidanzata.

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #4 il: Novembre 19, 2003, 20:07:17 Mer »
Posso solo riassumere tutto in un [glow=red, 2, 300]NON BANALE[/glow]

[size=50]Grazie Ornella[/size]
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2003, 12:34:10 Dom »
Condivido, concordo e sottoscrivo,

se Ornella non ci fosse sarebbe proprio da inventare!!!

Grande donna d'animo nobile e dalle capacità  e sensibilità  non comuni... Non poteva che innamorarsi di un Grappolato, ma che si innamorasse dell'OUCH è stato davvero un dono del Cielo!

;)
« Ultima modifica: Novembre 23, 2003, 12:34:30 Dom da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2003, 10:44:46 Mar »
Anch'io non conosco personalmente Ornella, ma è evidente il suo grande impegno percui anche da parte mia un.....

[size=30]grazie ![/size]

e spero di conoscerla alla prima occasione!
un abbraccio! Daniele

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2003, 20:07:34 Mar »
[size=32]FIDA 6 DAVVERO GRANDE[/size]
GRAZIE INFINITE
Lussi