incrociamo tutto e tutti assieme!
i medici che ti "curano" sono esentati ....meglio non fargli intrecciare troppo questi elettrodi........ oh ,ma hanno provato a invertirli....

?chissah!!
mi piacerebbe sapere quanti attacchi hai al giorno e cosa prendi!!
mi piaerebbe sapere se ha fatto la cura dell'acqua e con quali risultati !
mi piacerebbe che qualcuno mi sapesse dare una motivazione perchè l'acqua può funzionare per alcuni, o perlomeno come può influenzare così drasticamente la cefalea per altri.
Conosciamo e conoscono perchè certi farmaci funzionano per stroncare gli attacchi, o per alleviarli,ma non esiste uno studio sul come e perchè possa funzionare l'H2o.
nel tuo caso penso che esista una predisposizione più accentuata ,ma l'imput di base è perlomeno inizialmente uguale per tuttiò.E' vera la risposta soggettiva a qualunque farmaco o cura ,caratteristica questa ,proprio della nostra patologia,ma ritengo che alla base esista un fattore comune.
ancora devo trovare un medico generico ,o specializzato ,che smonti la mia teoria,ma persistono a combattere gli effetti e non le cause.
Personalmente continuo nella mia battaglia,perchè non sono certo guarito ,ma nel mio benessere,continuo a domandarmi come possa funzionare L?ACQUA??!!su quale principio?possibile che esista una terapia eo posologia personalizzabile!
Tutte le terapie a base di medicinali ,più o meno agiscono ,ogniuno nella sua forma e nel suo risultato,seguendo la loro logica.......,ma l'acqua!???
Possibile che molti tralascino questa cura con la stessa facilità con cui si sottopongono a INIMMAGINABILI TENTATIVI DI CURE?
pOSSIBILE CHE NON CHE NON VENGA CONSIDERATA ?ANALIZZATA STUDIATA PROVATA

???PERSONALIZZATA???
sE FUNZIONA ,ANCHE A POCHI SOGGETTI O COMUNQUE INTERAGISCE CON LA PATOLOGIA,va perlomeno tentata da tutti,nela forma più possibile attenta e accurata::!!!
a presto Lussi ,