Partita a scacchi a tre:
Regole: un messaggio pubblico e due privati.
Prossima mossa
Mosca, nasconditi dietro il mio corpo. Stai attenta! Continua la strada, io sono con tè, ma chi ti circonda non è pronto a capire. Non c'è cosa peggiore dell'ignoranza. Attenta mosca non voglio perderti, proprio ora che t'ho ritrovata.
Le zanze alleate son tante, ma voltan sponda al tirtar del vento. Piccole e indifese, son forti solo in sciami; appena sentono l'odore della carne mi voleranno addosso. Mosca stai attenta. Passa dietro, può essere un inganno. Non ti fidar delle apparenze, la strada è il contrario dell'istinto. Usa sempre lo stesso mezzo, l'amore; offro la mia vita da scudo ed andiamo fino in fondo. IO SON PRONTO. Non viaggiar solo di cuore è un attimo schiacciarti, resisti alla puzza della, m.er.da mosca resisti alla tentazione.
La strada è fatta, l'obbiettivo è davanti, ma fuori dai tempi e non si può cambiare sto fatto. Non l'ho determinato io, e non ne sono responsabile. Mosca perchè non sei rinata prima. Ora stammi dietro.
Sei davanti ma sei troppo vulnerabile. Sei lanciata e corri veloce, ti ammiro, ma ti volglio proteggere.
C'è chi ci cura e sten è appostato. Alcune cose non sono acora chiare non si configurano nel senso giusto. Prendi il cono d'ombra per esempio.
Sai anche tu che non sempre è possibile coglierlo nell'ombra della lancetta; il fattoe tempo è improrante, manca e siamo fuori tempo.
La chiave, me l'ha data Sten da tempo e non se ne è neanche accorto; adesso è li appostato come cecchino, furbo come una faina. e ci sono nuove alleanze.
"Hei sten senti hai mai nostalgia del dolore" Hai vogllia di farti picchiare? Non ti manca quel sapore di corno bruciato tra i denti? Tu conosci il cono d'ombra, e facevi il finto tonto, cosa hai in mente ?
O con me o contro di me è ancora una questione di scelta, tutta la vita configura tante scelte.
O + o - , o bene o male, non c'e l'alternativa, l'alternativa sta a cavallo della lancetta, ma questo è peggio per tutti. La mia scelta l'ho fatta e fino in fondo, o con me o contro di me! Tutti hanno da scegliere tutti debbono scegliere oppure sta volta fermo il tempo!!!!

Fino in fondo e così sia, lo faccio ancora per amore e questo mi basta.
La vita ha un valore, un grande valore, e adesso ne ha ancora di più.
Comprendi il senso, raddrizza il contrario, io sono ancora disposto a soffrire.
Hai pensato di colpirmi, l'altra sera a Genova, mentre ero a terra? Ho letto bene? Che ti è passato dentro la capa?
Se quella è la strada devo armare lo sten!
La colla è poca, ma delle piu potenti.