Autore Topic: stenskiantagaso  (Letto 1693 volte)

Skianta

• Visitatore
stenskiantagaso
« il: Maggio 17, 2003, 03:53:43 Sab »
Partita a scacchi a tre:

Regole: un messaggio pubblico e due privati.

Prossima mossa

Mosca, nasconditi dietro il mio corpo. Stai attenta! Continua la strada, io sono con  tè, ma chi ti circonda non è pronto a capire.  Non c'è cosa peggiore dell'ignoranza.  Attenta mosca non voglio perderti, proprio ora che t'ho ritrovata.

Le zanze alleate son tante, ma voltan sponda al tirtar del vento. Piccole e indifese, son forti solo in sciami; appena sentono l'odore della carne mi voleranno addosso. Mosca stai attenta. Passa dietro, può essere un inganno.  Non ti fidar delle apparenze, la strada è il contrario dell'istinto. Usa sempre lo stesso mezzo, l'amore; offro la mia vita da scudo ed andiamo fino in fondo. IO SON PRONTO. Non viaggiar solo di cuore è un attimo schiacciarti, resisti alla puzza della, m.er.da mosca resisti alla tentazione.

La strada è fatta, l'obbiettivo è davanti, ma fuori dai  tempi e non si può cambiare sto fatto.  Non l'ho determinato io, e non ne sono responsabile. Mosca perchè non sei rinata prima. Ora stammi dietro.

Sei davanti ma sei troppo vulnerabile.  Sei lanciata e corri veloce, ti ammiro, ma ti volglio proteggere.

C'è chi ci cura e sten  Ã¨ appostato. Alcune cose non sono acora chiare non si configurano nel senso giusto. Prendi il cono d'ombra per esempio.

Sai anche tu che non sempre è possibile coglierlo nell'ombra della lancetta; il fattoe tempo è improrante, manca e siamo fuori tempo.

La chiave, me  l'ha data Sten da  tempo e non se ne è neanche accorto; adesso è li appostato come  cecchino, furbo come una faina. e ci sono nuove alleanze.

"Hei sten senti hai mai  nostalgia del dolore" Hai vogllia di farti picchiare? Non ti manca quel sapore di corno bruciato tra i denti? Tu conosci il cono d'ombra, e facevi il finto tonto, cosa hai in mente ?

O con me o contro di me è ancora una questione di scelta, tutta la vita  configura tante scelte.

O + o - , o bene o male, non c'e l'alternativa, l'alternativa sta a cavallo della lancetta, ma questo è peggio per tutti.  La mia scelta l'ho fatta e fino in fondo, o con me o contro di me!  Tutti hanno da scegliere tutti debbono scegliere oppure sta volta fermo il tempo!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Fino in fondo e così sia, lo faccio ancora per amore e questo mi basta.

La  vita ha un  valore, un grande valore, e adesso ne ha ancora di più.

Comprendi il senso, raddrizza il contrario, io sono ancora disposto a soffrire.

Hai pensato di colpirmi, l'altra sera a Genova, mentre ero a terra? Ho letto bene? Che ti è passato dentro la capa?

Se quella è la strada devo armare lo sten!
La colla è poca, ma delle piu potenti.

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:stenskiantagaso
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2003, 14:45:21 Sab »
Nell'Ombra, nel fitto del bosco, si appostano cecchini e cacciatori.

Immobili, in silenzio, a volte per ore, altre per giorni, in attesa che il fugace istante si concretizzi.

E' l'agguato del Nagual, del Guerriero Tolteco:

Il Giaguaro diviene Predatore e Preda e il Cerchio si chiude su sè stesso!

Le Chiavi sono Mille e Mille ancora, più o meno evidenti, più o meno celate, a noi l'arduo compito di trovare l'unica Serratura nascosta nel Profondo, avvolta dal Mistero, protetta dalla Paura.

Fight Club.

La Prima Regola è: NON PARLARE MAI DEL FIGHT CLUB
La Seconda è identica alla Prima...

Sapore di Corno Bruciato e Odore di Zolfo mi accompagnano ancora, come rimpiangerli?

Non è detto che chi osserva si limiti a questo, non è detto che chi agisce non osservi e là , dove gli inutili Cani del Mondo si azzuffano nelle loro futili Discordie alla volte è nascosta la Verità .

Dormi, Bambino mio, dormi...
Riposa gli occhi e la mente...

Il momento in cui i Corni di Guerra Suonano per Chiamarci alla Battaglia arriva sempre e... Troppo Presto...
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #2 il: Maggio 17, 2003, 20:25:36 Sab »
Non c'è più molto tempo!!

Dobbiamo stare fermi. Ricorda la chiave di lettura. Non scordarla mai. E dopo tanti secoli sono ancora li a cercare il perchè Maia il perche Atzeco il perchè Egizio il perchè orientale.  hAAAAA

E sei convinto di trovare compresnsione.

Io ho paura , ma gli vado incontro, vinco l'istinto e sono disposto a morire il mio corpo.

Ieri sera sono giunti i livelli, ho visto "tutto" è stato molto doloroso.  Ma ne è valsa la pena.

Mosca vola fai suonare i tam tam non c'è molto tempo, carpe diem.  o tutto è perduto, tutti sono perduti. Il male avanza e diventa sempre più forte.

Non può vincere, non deve essere! Non ti curar degli altri, ma portiamoli alla salvezza.  

Uno alla volta, senza perdere tempo, con continuità . E' l'unica strada. Oggi un anima si è salvata. Ha funzionato. Ma ora deve morire, per continuare la strada e allearsi.

Il cancro avanza. subdolo ed ingannevole.
Fai la tua mossa, non ti curar del gaso. Lo penso io.

Annulla la rabbia, la paura della morte, troppo potente è questa atrada.

ricorda il ciclo e guarda la luna ci è alleata.

E' un grande rischio, ma non c'è altra strada.  Ho sentito ..............tutto! Arriva da solo lascia aperto il canale e soffri .

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2003, 23:22:13 Dom »
Il Tempo è un concetto relativo...

Ce n'è sempre anche troppo ma non basta mai.

Ieri era tardi, ma domani potrebbe essere il momento giusto.

Nell'ombra della lancetta il tempo si ferma.

La Bestia riemerge, azzanna, non fa ancora troppo male (è ancora un cucciolo), ma già  lascia intendere che non vuole scherzare...

Devo Purificarmi.
Chiedere la Benendizione del Coraggio.
Dipingermi il viso coi Colori di Battaglia e andare incontro al mio Destino...

Dalla Scacchiera a Ring il passo è breve!

« Ultima modifica: Maggio 18, 2003, 23:23:43 Dom da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Maggio 30, 2003, 21:56:00 Ven »
la dove tutto brucia