Autore Topic: x lety  (Letto 2476 volte)

Skianta

• Visitatore
x lety
« il: Maggio 17, 2003, 20:27:30 Sab »
Ho bisogno; passa stanotte.  

Regina ! Rifallo!

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:x lety
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2003, 20:36:43 Sab »

Potrei esserti d'aiuto?  aagh) aagh) aagh)

Za :P

Skianta

• Visitatore
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2003, 00:36:40 Dom »
cosa aspetti a chiamarmi!

Non esitare e prendi la tua decisione!! Fai le tue scelte, e smettila di demandarle agli altri, starai meglio.

Hai troppa paura e ti sta fottendo la paura fa venire il cancro

e mi domandi se potresti essermi d'aiuto, perchè hai il dubbio? certo che mi saresti di aiuto, ne sono certo.

La soluzione è ancora il contrario di quello che pensi. Sfrutta la sofferenza anche degli altri.  Hai troppa paura per la tua ghiandola. Fatti scivolare addosso questa paura, tanto devi morire, come tutti i viventi del pianeta.

Ti è dato comprendere è dato a tutti comprendere è alla portata di tutti comprendere è più semplice di quello che pensavo.    

Tutti comprendono, nel momento della "vera rassegnazione", nel momento in cui non ti interessa più di nulla su questo terreno, nel momento in cui hai capito che stai spirando.

perchè aspettare quel momento. la verità  ci si presenta più volte tutti i giorni, non è concesso raccontarla, non è concesso farla comprendere.  Ma è li davanti a noi e si devono solo avere occhi per vederla, avere orecchie per sentirla.

Il tuo canale è aperto, devi solo lasciare fluire l'energia, ti farà  male(non fisico), questo è il prezzo, ma ne vale la pena.

La maggior parte di chi ci legge ha il canale chiuso, ed è per questo che può solo prenderci per matti, ma va bene così, basta che non ci facciano del male, altrimenti se la vedranno con me!

chiamami

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Maggio 18, 2003, 00:42:26 Dom »
Ho bisogno anche del tuo aiuto, sei preziosa e ti è concesso comprendere, ma devi lavorare da sola, non posso farlo per te.

usa l'amore dello spirito ed il sesso del corpo, questo ti aiuterà  Dormi poco , per un po, non per sempre.

Usa la mancanza di sonno anche per contrastare la CH ma stai attenta che ti consumi l'organismo biologico , trova il tuo compromesso

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Maggio 18, 2003, 22:18:08 Dom »

La comprensione dissolve la paura!

La maggior parte delle nostre paure non sono più reali dei fantasmi misteriosi che abitano i vecchi castelli. Questi fantasmi del dubbio, della confusione e del dolore nascono dalla nostra mente. Forse ci porteranno a fuggire e a nasconderci o a gridare di paura, ma se li sapremo vedere alla luce della comprensione, i nostri timori svaniranno.

Se lascio che la mia paura mi sconvolga, davanti ai miei occhi comparirebbero scene che prevedono le peggiori possibilità .  Forse è un breve riassunto di qualche incubo della nostra infanzia. I pensieri, macchiati dalla paura, non riescono a percepire la realtà  in modo preciso. E’ un po’ come studiare una cosa con una lente sporca.

Nulla può essere visto chiaramente per quello che è, tutto si riduce ad immagini vaghe. A volte la paura mi paralizza, a volte mi fa mettere nella difensiva perché temo che possa accadere il peggio. Spesso costringiamo noi stessi e gli altri a soffrire per scoprire solo in seguito che i fatti non sostengono i nostri peggiori timori.

Ciò che temo mi accade e quel che mi spaventa mi raggiunge!

Ti chiamo presto, Za

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2003, 23:13:22 Dom »
Brava sorellina, sei una buona osservatrice.

Cerca di sentire le cose dentro,  abbandonati, senza cercare spiegazioni logiche.

Combatti e sfida le tue paure! Quando la ch era troppo e l'imigran non esisteva! Arrivavo al punto di non poterla più resistere. La sfidavo, volevo vedere questo grande male dove poteva portarmi.  La lasciavo essere.

E' stato il primo passo verso la comprensione. E' stato il primo mezzo per avere un arma contro di lei ed ho imparato l'autoipnosi, lo stacco.  Per  raggiungerlo però ci volevano delle condizioni particolari, dovevo essere solo, senza nulla che mi disturbasse ed il mio povero padre non poteva capire. Cercava di aiutarmi e peggiorava solo le cose.

Soffriva povero uomo,  ma ha capito tutto solo un attimo prima di morire, quando ha trovato la pace e allora mi ha sentito e mi ha ringraziato!

Mi parlava nel delirio della morfina e gli rispondevo stando in silenzio e lui mi capiva e si quietava.

Mi madre mi era molto più vicina e prima di entrare in coma , l'ultimo coma , mi ha cercato e mi ha avvisato. Sono solo 2 le persone che sanno di questo, solo due. Mia sorella e la mia ex donna alle quali ho detto tutto prima che questo accadesse e sono rimaste scioccate dalla verità . L'una è fuggita e mi ha lasciato, l'altra non ne parla mai! e cerca di dimenticare ( è piccola) ma SOFFRE ANCHE LEI

Gli insetti ne sono stati la manifestazione terrena.  

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #6 il: Maggio 19, 2003, 10:43:10 Lun »
CI SONO FOLLETTO..................TUTTA PER TE! :P

Ho letto il vostro " scambio " ragazzi!
Siete davvero unici...............tu Davide, ogni volta mi fai venire i brividi!!
Stiamo crescendo fratelli.
Ogni giorno siamo piu' "consapevoli".
E' bello sapere che impariamo "la vita" gli uni dagli altri.
Solo i GRANDI lo sanno fare.
Non chiudete mai le porte di voi stessi.
Ben venute nuove esperienze......belle o brutte.
Ci fanno crescere e diventare piu' forti.
Solo quando ho sofferto e guardato in faccia le mie paure son riuscita a LIBERARMI.
L'energia che circola in noi stessi, ha bisogno di fluire anche al difuori di noi, verso gli altri..........e' un ricambio costante che non deve fermarsi mai.
Io ho scoperto la strada, solo dopo aver visto in faccia la morte.
Non sono solo parole. Non sono solo parole. Non sono solo parole........................

VI VOGLIO BENE :-*

Ho bisogno; passa stanotte.  

Regina ! Rifallo!

Casalinga Diosperata