Autore Topic: Visita col Dott. Frediani  (Letto 2881 volte)

Offline Andrea87

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 18
Visita col Dott. Frediani
« il: Gennaio 22, 2016, 10:53:41 Ven »
Buongiorno a tutti!

Ho scritto qualche settimana fa (in un'altra sezione) che avevo l'urgenza di fare una visita con un neurologo qui a Milano poiché era ripartito il grappolo ed essendomi trasferito da poco avevo bisogno di essere seguito da qualcuno.

Grazie all'immediato interessamento ed alla gentilezza del nostro Presidente Luca, ho preso contatti con il Dottor Frediani e proprio ieri ho fatto la visita.
Devo dire che ne sono uscito molto rassicurato, sia sul fatto che il mio caso per fortuna non è gravissimo (e anzi, negli anni si nota un allungamento dei periodi di remissione) sia perché mi sono accorto subito di essere in ottime mani.

In breve, sostituirò il Litio con l'Isoptin, anche abbastanza rapidamente, e ci aspettiamo uno stop del grappolo nel giro di pochi giorni.
Ieri mi è anche arrivata (che tempismo!) la maschera per l'O2 (che qui a Milano ancora non avevo), e grazie al dimezzamento delle fiale di Imigran mi riesco a gestire bene anche da quel punto di vista.

Insomma: sono armato fino ai denti per cominciare la consueta battaglia a testa alta! e adesso posso dire di essere un po' più sicuro della mia vittoria...

GRAZIE al Presidente Luca Bonventre per l'aiuto ed il supporto.
GRAZIE al Dott. Frediani per la professionalità, l'umanità e la disponibilità.
GRAZIE a tutto l'OUCH Italia per il lavoro meraviglioso di ogni giorno.

Ognuno di noi è forte, ma tutti insieme lo siamo ancora di più. Del resto se abbiamo questa patologia... significa che siamo abbastanza forti per poterla affrontare e superare!!!

Grazie a tutti, di tutto.
A presto!

Andrea

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.002
Re:Visita col Dott. Frediani
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2016, 18:52:23 Ven »

GRAZIE al Presidente Luca Bonventre per l'aiuto ed il supporto.
GRAZIE al Dott. Frediani per la professionalità, l'umanità e la disponibilità.
GRAZIE a tutto l'OUCH Italia per il lavoro meraviglioso di ogni giorno.

Ognuno di noi è forte, ma tutti insieme lo siamo ancora di più. Del resto se abbiamo questa patologia... significa che siamo abbastanza forti per poterla affrontare e superare!!!

Grazie a tutti, di tutto.
A presto!

Andrea

I ringraziamenti sono sempre graditi ma O.U.C.H. Italia è fatta di persone che soffrono e mettono a disposizione la loro esperienza per aiutare altre anime che non sanno letteralmente dove sbattere la testa.

Questo per dire che il ringraziamento più grande per questa famiglia è vedere che chi riceve aiuto, poi continua nel tempo, anche quando la bestia se ne torna in letargo, ad aiutare a sua volta gli altri.
Partecipando alle discussioni e fornendo i consigli dettati dalle proprie esperienze passate.

Questa è O.U.C.H. Italia.
Questo è quello che rende questa meravigliosa comunità, un riferimento senza uguali nella lotta alla cefalea a grappolo.

Con orgoglio

Luca68
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2016, 18:57:27 Ven da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Visita col Dott. Frediani
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2016, 07:28:16 Sab »
Ognuno di noi è forte, ma tutti insieme lo siamo ancora di più.

"Uno per tutti... ( ??? quanti siamo? Vado a vedere ) 1011 per uno"

Grande Andrea! Stendila!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)