Autore Topic: Un saluto a tutti da Martina  (Letto 5445 volte)

Offline Caronte86

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 7
Re:Un saluto a tutti da Martina
« Risposta #15 il: Marzo 20, 2015, 16:30:09 Ven »
Aggiornamento

Mercoledì ho avuto una brutta giornata..3 attacchi in un giorno. Il primo verso le 10:30, sempre occhio gonfio e lacrimoso, ma dolore gestibile. Il secondo è stato il peggiore, si è presentato a sorpresa, in massimo 30 secondi il dolore è salito ad almeno un livello 8, credevo che l'occhio mi schizzasse fuori dalla testa, ero molto molto agitata, sono dovuta uscire di casa a camminare al freddo, ma l'ho bloccato in una ventina di minuti con tanta acqua gelata, ghiaccio sul collo ed un bel caffè amaro (ormai tengo sempre una moka già pronta da mettere sul fuoco). In poco tempo si è placato, lasciandomi l'occhio indolenzito, come se lo avessi sbattuto. Il tentativo con l'ossigeno l'ho dovuto rimandare, ero sola e senza macchina. Il terzo è arrivato verso l'1:30, quando mi sono svegliata per andare in bagno (avevo bevuto almeno un litro d'acqua), stesso iter del precedente (acqua e ghiaccio + caffè), ma era molto meno intenso ed è durato circa 10 minuti.
Poi più niente, anche se ieri ero spossata ed avevo anche il collo e le spalle doloranti. Fino ad ora però non ho più avuto dolore, e sono contenta di non aver preso alcun farmaco.

Oggi prenderò appuntamento con il centro cefalee, stamani ci sono passata ma necessitano dell'impegnativa del medico curante. Devo dire che mi aspettavo più comprensione vista la situazione, invece la segretaria del centro è stata anche molto brusca e scostante..le è andata bene che non stavo male oggi, ha rischiato di essere presa a male parole.

Nell'attesa sto "divorando" i post del sito :)

Buona giornata a tutti

Martina
"[...] E quindi uscimmo a riveder le stelle."

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Un saluto a tutti da Martina
« Risposta #16 il: Marzo 22, 2015, 19:32:17 Dom »
...sono contenta di non aver preso alcun farmaco.
;)

“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)