Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: mairina80 - Giugno 20, 2011, 15:27:51 Lun
-
buongiorno a tutti volevo presentarmi sono maira ho 30 anni e da due anni soffro di cefalea a grappolo da una settimana dopo aver fatto una visita in un centro cefalee a monza mi hanno dato la cura,per il momento trovo molto successo nell'ossigeno mi bastano 10 minuti e l'attacco è fermato!Spero che non debba fare uso di altri rimedi(farmaci)volevo solo sapere un pò di più sul uso come terapia alternativa in caso di attacchi fuori casa,del ghiaccio dove va messo?grazie mille per i vostri consigli perchè saranno di grande aiuto!
-
Benvenuta Marina
Massimo
-
benvenuta Mairina
casper ;)
-
Ciao Marina e benvenuta in famiglia
più che terapia del ghiaccio dicamo terapia del freddo con svariati modi usando acqua, ghiaccio, bevande ecc.
per farti un'idea dei diversi metodi artigianale usati da alcuni di noi usa il tasto ricerca in alto indicando l'argomento troverai tante discussione....
-
Benvenuta, Maira!
Margherita
-
Benvenuta!! Mettiti comoda e leggi più che puoi :) Sapessi quanto mi hanno aiutata questi ragazzi!! Non riesco ad immaginare una vita con la Bestia senza questa bellissima seconda famiglia!
-
Ciao Mairina ben arrivata :)
-
Benvenuta Mairina
-
Grazie mille dei consigli leggerò tutto quello che possa leggere per alleggerire il mio malessere!Bello sapere che ora non sono più sola :)
-
Benvenuta in Famiglia anche da parte mia.
;)
-
Domanda ma l'acqua deve essere fredda o naturale?il ghiaccio invece messo in bocca dove lo devo collocare esattamente?<per il caffè invece che cosa dovrei fare continuarlo a bere o smetterlo di prenderlo?Scusate tutte queste domande ma per me è tutto nuovo!
-
l'acqua e tutto il resto deve essere fredda.
La tecnica infatti si basa sull'abbassamento repentino della temperatura corporea, ma anche altri modi ...ad esempio leggi i post di Brizz che ha superato il 100% degli attacchi del suo ultimo grappoli solo con l'acqua fredda
-
benvenuta anche da me :)
-
;)
-
benvenuta anche da parte mia
saluti reno ;)
-
ciao cara e usa l'ossigeno più che puoi.ciaoooooo
-
benvenuta!!!!
massimo
-
Ciao Mairina, benvenuta.
Un abbraccio