Grappolaiuto.it
		Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: Yarise - Ottobre 02, 2010, 03:17:14 Sab
		
			
			- 
				Un salutone a tutti, dopo tanto tempo mi sono nuovamente imbattuto (e ricordato) del forum!!!! Fortunatamente dopo 32 anni di soffernze non ho più avuto attacchi... E quando si insinuano subdolamente i "precognitori" oramai ho trovato il modo x farli sparire in men ke non si dica.... Vi ringrazio a tutti x il supporto datomi nei periodi critici..... Per chi se la sente o vuole provare come ho fatto io a debellare il mostro contattatemi tranquillamente e vi proporrò ciò che con me ha avuto un successo inaspettato e totale, senza uso di alcun tipo di farmaco ne di terapia con strumenti o altro.... 3 minuti e zap il dolore mi sparisce sempre e x lunghi mesi (oramai anni) Grazie e salutissimi ancora a tutti.... Il mio indirizzo email   yarise9@tiscali.it
			
 
			
			- 
				Ciao, bentornato
quello che dici interessa eccome, perchè non lo condividi con noi? Il forum è nato anche per questo ;) ;) ;)
			 
			
			- 
				
Ciao, bentornato
quello che dici interessa eccome, perchè non lo condividi con noi? Il forum è nato anche per questo ;) ;) ;)
ciao,  felice di rileggerti e sopratutto di sapere della tua remissione
sarebbe interessante per noi saperne di più...se ti va puoi raccontarci
alessandro
			 
			
			- 
				Bentornato!
Raccontaci tutto, se ti va...
In tanti potremmo trarre giovamento dalla tua esperienza.
Grazie!
Margherita
			 
			
			- 
				ciao, bentornato e daiiii....raccontaci tutto sù.
casper ;)
			 
			
			- 
				ciao e bentornato
			
 
			
			- 
				Molto interessante quello che dici ma non capisco perchè chiamarti in privato,io lo urlerei a tutti e a caratteri cubitali se avessi il rimedio per sconfiggere la bestia.
			
 
			
			- 
				
Molto interessante quello che dici ma non capisco perchè chiamarti in privato,io lo urlerei a tutti e a caratteri cubitali se avessi il rimedio per sconfiggere la bestia.
concordo con Josy ;)
			 
			
			- 
				Ho recuperato un vecchio post di Yarise e ho stimolato la zona da lui indicata.
L'ho trovata dolorante (non sono in grappolo) e dopo poco mi si è stappata la narice che ho perennemente chiusa.
Boh 
			 
			
			- 
				Sarebbe utile che tu scrivessi qualcosa!
			
 
			
			- 
				....che sia un metodo "brevettato"? ::) ???
			
 
			
			- 
				 :D