Grappolaiuto.it

GRAPPOLAIUTO Social Club => Poesia, Racconti, Disegni e Humour => Topic aperto da: Loredana - Maggio 25, 2002, 15:50:31 Sab

Titolo: GLI UOMINI NORMALI NON ESISTONO
Inserito da: Loredana - Maggio 25, 2002, 15:50:31 Sab
Debole considerazione adatta all'inizio dell'estate.
Mettiamocelo bene in testa, cacciamocelo nel cranio a furia di martellate: di uomini normali non ne esistono in circolazione. Ce ne saranno in Italia al massimo una dozzina e uno è di sicuro il marito di quella cretina della vostra vicina di casa che non avete mai potuto sopportare.
Quella che ha l'acume del pupazzo Furby, il cervello di tufo e le unghie così lungheche non si sa come faccia anche solo a schiacciare gli interruttori della luce.
Gli uomini per noi single già  un pò frollate, qualcuna anche bella brasata, sono gli avanzi del magazzino.
Quelli falliti, gli scarti, i resi. La domanda sorge spontanea. Ma scusa, se secondo te i maschietti rimasti soli sono difettosi, allora, se tanto mi da tanto, anche le donnine libere troppo a postino non sono. ERRORE.Errore madornale. Perché esiste uno scarto numerico che ci libera dall'incubo di esser femmine imperfette. Eh sì: noi siamo più di loro. E così. Per ogni uomo ci sono sette donne e mezza in stand-by pronte a scagliarsi tra le sue braccia. Ed è chiaro che ogni tanto cadono nel vuoto, si lanciano a corpo morto e precipitano a terra spalmandosi come pane e Nutella.
Che fare? Adeguarsi... cosa nient'affatto facile soprattutto perché i maschietti liberi sono sempre faticosi. Incapaci di affrontare la vita senza crogiolarsi nel guano delle loro depressioni. Prima fra tutte le lamentazioni, la terribile, spaventosa e inarrestabile cadutadei loro capelli. Un argomento che ci sta a cuore meno della coltura della soia nella Bassa Padana. "Ma secondo te, sono stempiato?" Stempiato... stempiato è una parola grossa... sei praticamente calvo, amore deficiente che riluci al sole col tuo frontone liscio come la ceramica inglese. Certo che li perdi i capelli, la mattina il tuo cuscino sembra di peluche e il tuo cranio una tundra coperta solo di muschio e licheni. E adesso ti piazzerò in fronte anche un bel paio di corna così fai la renna, tesoro pitipù!

(brano tratto da: Sola come un gambo di sedano di Luciana Littizzetto)
Titolo: Re: GLI UOMINI NORMALI NON ESISTONO
Inserito da: Sten - Maggio 26, 2002, 10:53:51 Dom
Ma che ti è successo ancora Lory ?

Che t' hanno fatto ?

Sù... sù... racconta a Papà  !!!


(Ma non è che siete voi donne ad appiccicarvi troppo spesso a quelli sbagliati ?   -   Comunque capita anche ai maschietti: sapessi in giro quante ragazze insulse ci sono !)

Tu stà  su di morale e, se ti serve... chiamami, sarò il tuo SQUILLO !!!

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Titolo: Re: GLI UOMINI NORMALI NON ESISTONO
Inserito da: Loredana - Maggio 26, 2002, 19:07:55 Dom
Giuro che stavolta non mi è successo nulla, anzi... qualcosa sta accadendo ma di tanto tanto positivo!

Papà  e squillo però a mio avviso non sono compatibili, ti chiamerò ma non so se in vesti di papà  o di squillo!  :P :P :P :P :P :P
Titolo: Mmmmmmmmmmmmmmmmm !!!!!!!!!!!!!!!
Inserito da: Sten - Maggio 27, 2002, 11:44:58 Lun
Arf... Arf... Arf...

 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Citazione
Giuro che stavolta non mi è successo nulla, anzi... qualcosa sta accadendo ma di tanto tanto positivo!

Papà  e squillo però a mio avviso non sono compatibili, ti chiamerò ma non so se in vesti di papà  o di squillo!  :P :P :P :P :P :P