Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: misterdave - Aprile 03, 2010, 20:29:43 Sab
-
ciao a tutti,
sono un esordiente in questo sito, vi leggo da molto ma ora ho deciso di iscrivermi e di partecipare, quando possibile, a qualche iniziativa del gruppo.
mi chiamo davide...ho 43 anni...cefalato ( licenza poetica, me la passate?) da 5 anni....con due cicli all'anno molto precisi e puntuali nel loro presentarsi, a parte il mese appena passato (marzo) dove invece la Signora mi e' venuta a trovare ben 74 volte (addirittura con 9 attacchi al giorno con pause di 2/3 giorni ogni tanto) non concedendomi praticamente respiro. Stranamente ho saltato il ciclo di dicembre ma non so se la cosa sia dovuta alla scomparsa di mia mamma che mi ha scombussolato un po'.
Ho ovviato alla situazione con l'imigran ( anche se mi hanno avvisato degli effetti collaterali che puo' avere, ma non riuscendo comunque a farne a meno).
Partecipero' al 'ritrovo' di chianciano cosi' avro' l'opportunita' di acculturarmi ulteriormente e di conoscervi di persona...e sono sicuro che ricvero' qualche buon consiglio a proposito.
Colgo l'occasione per ringraziare dapprima miss 'lunalafata' per la cortesia e soprattutto il buon casper poi,per la sua immensa disponibilita' e pazienza, grazie al quale sono stato illuminato sul funzionamento di questo sito.
aspettando di conoscervi di persona auguro a tutti voi una serena pasqua
-
Benvenuto Misterdave! Accidenti, 9 attacchi sono proprio troppi.... prova l'ossigeno!!! Se mi mandi in privato il tuo indirizzo ti spedisco la maschera. Oppure se vieni al meeting la prendi di persona! A presto!!!
-
grazie miss jude...scusa l?ignoranza: ma dove ti scrivo in privato? sulla mail che compare?
-
allora: puoi cliccare sul mio profilo, in basso c'è la scritta "invia un messaggio privato a questo utente". Oppure in alto dove c'è scritto il tuo nome con il login, dice Ciao Misterdave, hai n messaggi, n nuovi. se clicchi lì vedi i tuoi messaggi e puoi scriverne altri.
-
ciao Davide, ti dò il benvenuto anche qua sul forum....
sarò lieto di conoscerti a Chianciano.
Leggiti bene tutto quel che parla di ossigeno ( c'è l'apposita sezione)
e per la mia disponibilità, come ama citare Sten, uno è lieto di servire.
Un abbraccio
casper ;)
-
ciao Davide un benvenuto anche a da parte mia in questa magnifica famiglia
-
Ciao Davide benvenuto e.....
Buona Pasqua!!! ;) ;D
Stefano... ;)
-
Benvenuto in famiglia
Don
-
benvenuto e buona pasqua.... ci vediamo al meeting ;)
-
benvenuto anche da parte mia
9 attacchi al giorno, non sono pochi, limita l'imigran......il più possibile
osservazione: è strano che la ch si presenti in età avanzata, in pochi giorni ne sono arrivati due sul forum, ...............
saluti reno
-
grazie a tutti per l'accoglienza...da miss jude a casper ( come minimo ti devo un caffe'...) a gabrielik,passando da ste79 a Don a gianlu63 e per finire a reno....davvero tutti molto gentili...mi fate sentire gia' meglio...
mi ha colpito cio' che hai scritto reno: di solito a quale eta' si presenta? e' una riflessione che ho fatto anche io..possibile che non abbia mai sofferto nemmeno del piu' banale dei mal di testa ( quelli comuni) per 38 anni e che poi venga colpito cosi' repentinamente dalla cefalea a grappolo?
di nuovo sinceri auguri di buona pasqua a tutti voi del gruppo da chi se la sta passando in ufficio sigh!!!
-
Ben arrivato nel girone...
per risponderti diciamo che solitamente il primo esorsio si ha tra i 16 e i 30 anni, con 2 grappoli annui per poi passare a periodi di remissione più lunghi col trascorrere del tempo.
Ma con la bestia non c'è una casisitca che regga, quindi anche nell'infanzia e in età più matura si possono avere i primi attacchi.
Un consiglio: meno imigran e più rimedi alternativi. Leggi in giro su ossigeno, acqua, ghiaccio e quant'altro e...
BUONA PASQUA
-
Benarrivato Davide
ognuno fa storia a se anche se con molti tratti in comune. I miei primi attacchi risalgono a quando avevo 7 anni ma fino ai 12 la cosa non è mai stata presa in seria considerazione e poi quasi sempre un grappolo l'anno. Ora i grappoli sono più vicini, in 6 mesi sono già a quota due, più forti di intensità e per numero di crisi. Faccio uso solo di ossigeno e quando non posso disporne uso acqua e ghiaccio che mi alleviano di molto il dolore
Ciao e ancora auguri
-
Buonasera di Pasqua, Misterdave!
io ho trovato tanto sollievo con la compagnia e la comprensione delle persone che ferquentano questo forum poi ho scoperto la terapia dell'ossigeno che mi fa eliminare tanti imigran....
continua a stare con noi e in bocca al lupo per questo grappolo.
...ci si vede a Chianciano!
1 salutone, Daniela
-
ciao cometa , amy60 e daniela...grazie per i vostri preziosi consigli, sono sicuro che mi saranno molto utili.....
vi rinnovo gli auguri di pasqua, ormai agli sgoccioli....e....non vedo l'ora di conoscervi di persona in quel di Chianciano....
ciao
dave
-
ben arrivato
brizz
-
ciao Davide, benvenuto in famiglia.
vedo che non perdi tempo e sarai con noi al meeting
bravo non te ne pentirai
alessandro
-
ciao davide, benvenuto!
a papà i primi attacchi sono comparsi a 47 anni suonati...però in effetti lui aveva sempre sofferto di emicranie di vario tipo fino ad allora.
-
Benvenuto!
Margherita
-
ciao e grazie del calore che mi state dimostrando...non avevo dubbi visto l'accoglienza che riservate ai nuovi entrati...forse davvero sto entrando in una famiglia..mi farebbe davvero piacere....un abbraccio margherita....marte71 interessante davvero quello che hai detto..e al presidente beh...un onore aver ricevuto il tuo benvenuto....e si hai ragione...se faccio 30 faccio 31. ehehe....un abbraccio anche a te brizz ovviamente..
dave
-
Eccomi Dave,
benvenuto anche da qui dalla fatina.
Naturalmente mi aggrego subito a chi ti consiglia di provare l'ossigeno come si deve, probabilmente ne gioverai in numero di imigran.
Gironzola nel forum e leggi più che puoi, se hai bisogno non esitare a chiamare e naturalmente a presto, dato che ci incontreremo al meeting.
Ti abbraccio forte