Grappolaiuto.it

Discussioni => Questionario libero => Topic aperto da: isakken - Dicembre 08, 2009, 12:59:23 Mar

Titolo: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: isakken - Dicembre 08, 2009, 12:59:23 Mar
Ciao a tutti è un pò che non ci sentiamo,ma quando la bestia non mi viene a trovare tendo a dimenticarmi di lei. Lo scorso anno in questo periodo ero colpito da 7/8 attacchi al giorno,avevo così cominciato una cura a base di cortisone (deltacortene 50 mg al giorno) e andando a scalare ero stato bene per circa 4 mesi. Poi la bestia si è ripresentata in luglio e questa volta il deltacortene non ha fatto niente,ma mi ha aiutato molto l'ossigeno e in più grazie ai vostri consigli ho imparato a dividere l'imigran così me ne  sono iniettato meno ed ho avuto lo stesso risultato.Ma curiosando nel forum ho imparato molte cose ad esempio che l'alcol nei momenti del grappolo può essere scatenante ,ho così eliminato anche quello da un anno a questa parte non ho mai più bevuto ,bevo però 3 litri di acqua al giorno faccio sport e devo dire che sto molto meglio,tanto è vero che nel mese di novembre ho avuto solo 2 attacchi e sapete con cosa li ho "purgati"? con Red Bull ! L'ultimo è stato mercoledì 25, è per questo che vi chiedo : sono fuori di testa ? oppure funziona veramente ? Grazie atutti voi e vi auguro la stessa fortuna che ho avuto io . CIAO !!!!
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: jude - Dicembre 08, 2009, 13:27:47 Mar
Non è nuova questa cosa della Red Bull. Non a tutti funziona, ma sono felice che per te sia stato così!!!!! Grazie della conferma!!!
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: casper60 - Dicembre 08, 2009, 17:38:25 Mar
non è nuova e ne abbiamo discusso tempo fa, usa il tasto ricerca , metti red dull e leggiti il tutto

casper ;)
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: erick - Maggio 24, 2010, 00:00:46 Lun
Io credo semplicemente che per combattere servano energie... sono un grappolato da 12 anni e ho capito che per quanto riguarda me lasciasrsi andare al dolore allunga solo i tempi. Quando il lavoro mi obbliga a tenere nascosta la bestia(anche se l'occhio destro è rosso e gonfio e sembro un drogato), l'attacco è un po' più breve e soprsttutto il tempo di remissione è più lungo...... SOLO CHE è UNO SFORZO IMMANE! purtroppo non sono sempre così forte! Tornando al red bull, anche io nel grappolo ne consumo un bel po' ma solo per attingere energie. Temo non abbia effetti curativi ma solo ci da un po' più di energia.( per lottare serve )
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: centauro - Maggio 24, 2010, 22:21:21 Lun
sulla mia bestia è come una gazzosa.....mi lascia come mi trova.però quoto la teoria di erich.la CH ti toglie energie e ogni aiuto è sempre bene accetto.infatti nel mio frigo un paio non mancano mai :)
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: BRIZZ - Maggio 24, 2010, 22:35:35 Lun
ho fatto uso di red bull con ottimi risultati

ma la sua efficacia e' legata all'acqua ed al freddo

infatti, con lente declutizioni (tecnica della ''terapia del freddo'') riuscivo ad abortire gli attacchi

ho provato  con la red bull a temperatura ambiente e mi sono beccato un attacco kip 10

non sono i componenti ma solo il freddo (forse associato alla caffeina, ingrediente della bevanda che, ad alcuni ha dato dei benefici)

un abbraccio

brizz
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: yury - Maggio 25, 2010, 18:31:43 Mar
CIAO RAGAZZI ,NON SO SE QUESTA COSA DELLA CFFEINA CHE FA DA VASOCOSTRITTORE FA BENE OPPURE METTENDOTI PIU NERVOSO ANZIOSO A LUNGO E UN MALE?? CHE NE PENSATE??
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: BRIZZ - Maggio 25, 2010, 18:44:20 Mar
c'e' chi e' riuscito ad abbattere un attacco bevendo una tazzina di caffe' (da bar) amaro

io ci ho provato ma nulla da fare (forse perche' bevo una media di 10 caffe' al giorno)

ciao

brizz
Titolo: Re: Red Bull ti mette le ali ?
Inserito da: joselita - Maggio 28, 2010, 16:53:04 Ven
Si anch'io bevo molti caffè se sono al sesto magari non succede nulla ma se il dolore arriva che non ho fatto ancora il pieno,un pò di sollievo lo trovo.ciao ciao