Grappolaiuto.it

Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: lussi - Novembre 29, 2009, 16:22:19 Dom

Titolo: Filmato sull' ossigeno
Inserito da: lussi - Novembre 29, 2009, 16:22:19 Dom
http://www.youtube.com/watch?v=_X_XCBcY17A&feature=related
Titolo: Re: Filmato sull' ossigeno
Inserito da: lussi - Novembre 29, 2009, 16:34:31 Dom
Sarebbe bello farne uno con la Maschera che ci ha procurato il nostro Don ma io non son capace di metterlo su you tube e non ho la telecamera....
Titolo: Re: Filmato sull' ossigeno
Inserito da: Sten - Novembre 29, 2009, 20:48:47 Dom
L'idea è ottima.

Sono rimasto impressionato nel vedere quanti filmati di attacchi di CH ci sono in giro per YOUTUBE.

Confesso che NON ci avevo MAI guardato.

Sinceramente dubito che ci ri-guarderò ancora (NON ho molo bisogno di vederne, se devo dire la verità) MA, penso che possano essere uno strumento molto valido per spiegare ai SANI di cosa noi si soffra, soprattutto a quelli che ogni tanto si incontrano e che ti dicono: "Cefalea a Grappolo... Ah, si, ce l'ho avuta anch'io UNA VOLTA !!!"

 :-\
Titolo: Re: Filmato sull' ossigeno
Inserito da: centauro - Novembre 29, 2009, 20:50:07 Dom
commovente il boxer che a fine attacco và dal padrone a dargli un bacino :'(.il mio,di boxer,dopo l'attacco mi guarda come per dire:adesso che hai fatto andiamo a fare un giro!!che cane rustico che mi ritrovo!
hai ragione sten uno di quei filmati spiegerebbe più di mille parole.a proposito di "anch'io l'ho avuta UNA VOLTA"parlando con la signora dell'agenzia di viaggi dove ho prenotato il volo per natale le spiegavo che dovevo portare l'imigran in aereo.le ho descritto il penkit e l'ho vista un pò incuriosita.allora le ho detto che soffrivo di cefalea a grappolo e puntualmente:a si ce l'ho avuta anch'io una volta.pensa che ho anche rimesso da quanto mi faceva male la testa.poi mi è passato e non mi è più venuto. >:(ancora ci devo fare il callo a certe affermazioni.
Titolo: Re: Filmato sull' ossigeno
Inserito da: Alessandro1968 - Novembre 29, 2009, 22:01:26 Dom
Una delle cose che ci fa più male (credo a tutti noi) è l'ignoranza altrui (non tanto per la non conoscienza della malattia) nel non credere a ciò che subiamo quando la bestia è attiva. Credo fermamente che vada fatta conoscere anche ai sani........!