Grappolaiuto.it
Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: Clio - Novembre 27, 2009, 17:09:45 Ven
-
Il mio medico di base mi ha informato oggi che il verapamil non è più prescrivibile in fascia A perchè nel prontuario non risulta tra i farmaci indicati per la CH. E quindi me lo ha prescitto in fascia C. Ma scherziamo????
-
Ieri Marco ha fatto le ricette di Isoptin ma non come sempre ha solo pagato il ticket spero sia un errore del tuo medico anche perchè è un farmaco di eccelenza nella CH
-
Uccidilo!!!! Evidentemente non ci tiene alla tua salute... nel verapamil non c'è l'indicazione CH ma porcaccia miseria: ma che veramente.......? Cambia medico!!!!!
-
Il mio medico me lo ha prescritto venerdì, non tanto perchè mi serve adesso, ma per portarlo dietro a lavoro stando almeno 3 mesi fuori casa; e ho pagato solo il ticket.