Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: IL FREDDO - Novembre 16, 2009, 15:44:54 Lun
-
ciao.
grazie.
katiuscia sua sorella gli crea complicazioni:
ciao.
come ogni anno è arrivata sua sorella da amalfi.
le complicazioni sono queste:
oramai katiuscia ha uno stile di vita adeguato al suo male cioè vive facendo attenzione a tutto ciò che le disturba e gli crea possibili scatenamenti di crisi emicraniche e cefalea ch.
mà sua sorella sapendo benissimo di che soffre e ancor di piu avendola vista l'anno scorso in pieno attacco ch(da ps),
il suo attegiamento verso di lei non è cambiato,cioè non gli frega nulla ,grida al posto di parlare,fà confusione in casa,brontola perche non ha potuto cucinare una pietanza a base di formaggi forti (kati è allergica al caglio e il solo sentire l'odore le provoca subito l'allergia scatenandogli in piu una crisi violentissima di ch da correre subito a fare l'ignezione di antistaminico e poi correre subito al "ps")esperienza già passata.
poi peggio cosa gli è stato detto :e bè ti chiudiamo in camera e cosi non senti l'odore,mà sua madre gli ha risposto no! non si fà!! kati sta male.
cosi kati dopo aver sentito quella frase immaginate come si è sentita.
salvata dalla madre.
altra cosa kati ha le bombole dell'ossigeno dentro l'armadio pronte all'uso,
(l'ha stanza di kati è piccola)sua sorella ha messo tutte le sue borse davanti a quel armadio,bloccando il tempestivo accesso alle bombole.
gli è stato detto piu volte di spostare il tutto,e lei se ne frega,rientra in casa di notte e svegila kati in maniera improvvisa,sapendo che non deve essere sveliata in quella maniera,accendendo l'ha tv,cosi di conseguenza ha kati gli parte il male.
oltr piu l'altra notte kati gli è iniziato un attaccco di "ch" di quelli forti,immobilizata dal dolore,ha chiesto a sua sorella di prendere l'ha bombola dall'armadio e mettergliela vicino e mettergli,aiutarla a mettere su l'ha masherina,il comportamento della sorella è stato in maniera alquanto (ditelo voi)cosi ,rispondendo con parole:ecco e si incominci a rompere e che palle si cominci e cominci sbuffandogli contro.
sua sorella non vuole adeguarsi ha certe regole di comportamento che si devono avere verso kati.regole di comprensione umanana verso chi soffre.
menefreghismo totale.
sua madre gli è stato detto piu volte di parlare con sua sorella e di imporgi un comportamento adeguato,e sua madre dice e povera viene qui una volta all'anno per venti giorni.kati ieri sera è tornata a discutere con l'ha madre e stava male ripetendo di parlare con l'ha sorella .,dicendoli che e evvisarla ,che se davide si inca.....qui scatena l'inferno per tutti,e è meglio che davide non si inca... perchè è già sul inca..e si sta trattenendo.
kati sta vivendo con l'ha paura di mangiare,perche ha il timore che gli metta anche solo un granellino di formaggio,e kati si deve piazzare in cucina a controllare quello che fà,poi per dire esempio stamattina kati stava male e sua sorella l'ha vista,e praticamente non gli è fregato nulla ha preso ed è uscita incurandosi di kati,sapendo che kati ha problemi al cuore e pressione,e che chi è in casa deve momentaneamente fermarsi e chiedere a kati se ha bisogno di qualcosa.e aspettare che provi l'ha pressione e battiti.
bè kati è stata lasciata li come una mer...(dico che kati rimane sola in casa e si gestisce,ma avendo qualcuno in casa,ed dico che è umano chiedere a chi sta male se c'è e ha bisogno di qualcosa.
kati non viene rispettata nemmeno quando dopo pranzo va in camera con il male in corso e chiede di non gridare,.sua madre gli dice alla sorella di non parlare con quel tono,lei abbassa la voce per poi ricominciare.
gli si dice di fare piano se entra in camera,e lei se nefrega,.
ora io gli ho dato dei limiti e se io supero i limiti mi scateno .
ora chiedo a voi tutti,cordialmente di rispondere e di comunicare alla sorella che voi tutti sofferenti avete delle regole di vita, e che devono essere rispettate.(poi dirò a kati di far leggere le risposte alla sorella,)(gli ho caricato l'abbonamento per il suo pc).
scusatemi tanto per questo sfogo,io e kati in anni stiamo facendo un grande lavoro per creare uno stile di vita il piu meglio possibile,e un simile sconvolgimento anche se breve,ci manda in casino gran parte del nostro lavoro.
ha mè mi fà innervosire e non lavoro bene e non dormo piu,se già prima non dormivo tanto adesso ancora meno.
grazie a voi tutti e riscusatemi di questo,mà mi sentivo in dovere di dire ciò che succede ad una sofferente .(spero che un angelo cadi dentro all'anima della sorella.)
grazie.
-
Mi spiace per Kati.
Sua sorella è davvero indegna.
Si meriterebbe proprio di provare lei cosa significa un attacco (magari pure una decina).
Un abbraccio alla Grappolatina.
;)
-
Mi spiace tanto, purtroppo chi non prova non può capire come stiamo e a volte anche in famiglia non ci si sforza di capire.
Tenete duro...e tu stai calmo se riesci, di certo se ti arrabbi non risolvi le cose ;)
-
>:( >:( >:( Resistete!!!!!!
-
Accidenti...!!! :o :o :o :o
-
:o :o :o
casper ;)
-
:o :o :o
per fortuna che non ho una sorella così!!!!!
-
Ogni tanto sfogarsi non può essere che un bene.Speriamo che torni presto dalla suocera.ciao
-
...
ELENA è BASTARD@ DENTRO!!!
...
AZZANNALA !!!
;)
-
ciao.
grazie.
:'( :'( :'( :'(
stamattina glie ne ha fatto un'altra . kati stava male e aveva fortissimi dolori al braccio sinistro, da non poterlo muovere e piangeva(circolazione pressione)(deve fare visita cardiologo il 9 gennaio).
sua sorella otre che a sbuffare gli diceva bè perche piangi? bè ai sempre male! kati gli dice che ha forti dolori al braccio,e perche non posso piangere!!
e lei è non piangere!
kati voleva anche sfogarsi per il dolore e lei gli diceva che non serve sfogarsi .
o detto a kati di cercar di star calma che se comincio io adesso li dentro faccio grossi danni!
dicendogli sopporta piu che puoi che il giorno che se ne và ci penso io!!
questo sapendo che se attacco adesso ricade tutto su kati.
ciao grazie.
-
Scusate ma provate a dirle che c'è qualche robabilità che i suoi figli abbiano lo stesso disturbo e se non riesce a capire una sorella che soffre forse è meglio che non provi a fare figli!
TERRORISMO PSICOLOGICO
Oppure può servire dirle che potrebbe sviluppare anche lei la stessa patologia sto che insorge a qualsiasi età!
Oppure stampate quello che è nel nuovo sito a OBBLIGATELA a leggerlo, se lo devono leggere i colleghi a maggior ragione lo devono leggere i familiari.
Comunque se può servire a consolare, mia madre ha sempre continuato a usare prodotti profumati nonostante fossero loro a scatenarm le crisi... si dimenticava che mi davano fastidio!
Mio marito pure... soprattutto gli spray per svitare...
Gli altri non capiscono, si dimenticano, non ricordano!
-
ciao.
grazie.
ciao cometa una possibile risposta dopo che ha letto,sempre se vorra leggere il tutto, una delle sue conoscendo il soggetto,sarebbe cosi:
"la sorella di kati direbbe: bè e allora !caz...me ne frega a mè! non sono io ad avere quella roba li,che mi importa di loro! cosa mi interessa a mè,
ognuno il proprio male e chè mi devo occupare io,direbbe già devo sopportare kati ogni volta! e che si curino! cosa centro io!
queste sarebbero possibili risposte e mi duole il cuore averle scritte,perche fanno male molto male e fanno innervosire .e inc.... forte,
ripeto non volevo scriverle le sue possibili risposte, è per far capire che soggetto è la sorella di kati.e in quali condizioni deve rimanere ancora per 15 giorni.
è che poi kati deve evitare forti discussioni,perchè poi la sorella si vendica,e non si sà mai che gli metta qualcosa tipo formaggio nel mangiare.
dobbiamo solo aspettare l'ultimo giorno.
e poi intervengo io.
una delle cose che gli diro saràà .:
MALTRATTAMENTI SU PERSONA MALATA SOFFERENTE DI CH.
elena la prossima volta che ci sentiremo sarààà in sede separata,trovati un avvocato.
ciao.
grazie.
-
Sei fin troppo civile... io l'avrei già presa a calci in c... e sbattuta fuori di casa!!
Chi non ha rispetto verso gli altri... ancor di più per una persona sofferente oltretutto sua sorella, non merita nessun rispetto!!
Mi dispiace tanto per kati... un grande abbraccio!!
Chris
-
Se la sorella di Katy ha un minimo d' intelligenza, forse un giorno un giorno capirà, nel caso contrario sarebbe un problema, poichè solo gli stupidi non cambiano mai. ::)
-
Ma " due scorze" noo????? Da parte della sorella non solo non c'è amore, ma neanche un minimo di rispetto????Possibile che costei non capisca proprio nulla? quanti anni ha???Ancora fa i dispetti???Sono allibita.Betta
-
Alle volte le dinamiche famigliari hanno dei risvolti davvero "allucinanti".
NON è un caso che vi si concentri la percentuale più elevata di "omicidi"...
il 51,5% degli omicidi (complessivamente 325) è infatti avvenuto all’interno della famiglia
(223 vittime), tra amici e conoscenti (68 vittime), nell’ambito del lavoro (12 vittime) o del
vicinato (22 vittime).
(Estratto da: INDAGINI STATISTICHE Di Criminologia Familiare - Omicidi in Famiglia e risvolti in relazione alla Legge sull’Affidamento Condiviso -
http://www.lexetjus.net/Omicidi%20in%20famiglia%20in%20%20Italia.pdf)
:-\
-
ciao.
grazie.
sto preparando il profilo della sorella che gli darò l'ultimo giorno prima che vadi via.
e quel profilo psicologico gli farà tanto male ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.
allegando le informazioni che riguardano l'ha sindrome della cefalea a grappolo, presente qui nel sito ouch.
allegando note legali che riguardano il maltrattamento di persone con patologie gravi. come l'ha ch.
che devo cercare,chiedo se poi qualcuno di voi ha già qualcosa a riguardo le note legali di farmele avere sempre se possibile.
grazie.
-
Mi sembra di rivedere le scene di quest' estate..... ero in vacanza, c'era anche un' amica ( se tale si può definire...) di marta.... praticamente stavano sempre a litigare..... o meglio la tipa, la pazza, era schizzata, pazza sul serio, non era capace di parlare in toni e modi educati... urlava e sbroccava..... marta si innervosiva ( per non dire altro) e puntualmente le veniva l'attacco.....
Una volta le ho sbroccato.... o meglio ci ho provato, perchè Mrta mi ha fermato subito.... però che cavolo.... che razza di amica sei..... lo sai che se fai così le viene l'attacco.... regolati.... ci sono modi e modi di dire le cose.....
la pazza un giorno la pagherà.... ahahahah!!!!
un bacio a katiusha....
-
...non c'è verso di far capire un concetto a chi non lo vuole capire, qualsiasi esso sia...
Chi è arido di natura è inutile tentare di "annaffiarlo"... resterà per sempre arido...
Personalmente, avrei allontanato da me e troncato ogni rapporto con chiunque dei miei familiari/amici/conoscenti si fosse comportato in maniera anche solo vagamente analoga...
-
Io sono solitaria ma mica eremita!
Purtroppo ho subito, subisco, subirò
ma se poi svalvolo a chi tocca tocca
;)
-
Davide, purtroppo il maltrattamento psicologico, pur avendo conseguenze altrettanto gravi di quello fisico, è quasi impossibile da dimostrare ed utilizzare a fini giuridici.
Il mio consiglio non richiesto, frutto di penosissime esperienze personali, è quello di risparmiare tempo, energie e soprattutto soldi, e di investirli invece nell'obiettivo di portare Kati a vivere ALTROVE.
Vi abbraccio forte.
Evi
-
Davide, purtroppo il maltrattamento psicologico, pur avendo conseguenze altrettanto gravi di quello fisico, è quasi impossibile da dimostrare ed utilizzare a fini giuridici.
Il mio consiglio non richiesto, frutto di penosissime esperienze personali, è quello di risparmiare tempo, energie e soprattutto soldi, e di investirli invece nell'obiettivo di portare Kati a vivere ALTROVE.
Vi abbraccio forte.
Evi
mi associo totalmente.
-
ciao.
grazie.
non arrivo $$$$$$$$$$$$$$ attualmente...
tempo al tempo.
il fine mese è vicino cosi quella sorella "inclassificabile"se ne andrà...
mà "DUE" paroline ha modo mio c'è le dico ;D
grazie.
-
...non c'è verso di far capire un concetto a chi non lo vuole capire, qualsiasi esso sia...
Chi è arido di natura è inutile tentare di "annaffiarlo"... resterà per sempre arido...
Personalmente, avrei allontanato da me e troncato ogni rapporto con chiunque dei miei familiari/amici/conoscenti si fosse comportato in maniera anche solo vagamente analoga...
straquoto NanoNano
-
Mi spiace per Kati.
Sua sorella è davvero indegna.
Si meriterebbe proprio di provare lei cosa significa un attacco (magari pure una decina).
Un abbraccio alla Grappolatina.
;)
Sotto un attacco ........AMMAZZALA !
Scherzo , ma almeno buttala fuori di casa !
-
...
Chi è arido di natura è inutile tentare di "annaffiarlo"...
...
Beh... Magari col KEROSENE !!!
;D ;D ;D
-
ciao.
grazie.
chi fà del male a un che soffrèèè!!!
col tempo ne paga le conseguenze...quindi aspettare si dice!!dal'alto dei celi c'è chi protegge i sofferenti....
mà!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D"ho scoperto che hanno un"PC" eppure una "MAIL" ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
EPPURE DALLA RETE C'è CHI PROTEGGE I SOFFERENTI.
CIAO GRAZIE.
-
ciao.
grazie.
l' 11 dicembre quella grandisssima "STR" della sorella di kati prende la corriera e se ne torna al suo paese,in mezzo alle bestie come lei,maleducati come lei incivili come lei. gli ha fatto passare un mese infernale ,con pianti ogni santo giorno,con litigate con sua madre che non è stata capace di imporre alla sorella i stili di vita di kati. modi di vita per il suo male ,sconvolgendola per un mese. la sorella con incuranza e nessun rispetto verso kati ,e ogni volta che gli veniva detto di comportarsi in altre maniere ,lei nò anzi di dispetto faceva peggio,come tenere il televisore acceso la notte impedendo a kati di riposore e dormire,gridando al posto di parlare,e peggio comportamenti vari,"nà bestia".
chiederete perchè sua madre non gli ha mai imposto certe regole!!!!
ecco il perchè:
per avidità del denaro ,perchè quella str della sorella viene qui una volta all'anno e si mette a fare la diva,facendogli la spesa a sua madre ogni giorno e dandogli soldi,e sua madre sapendo questo non gli dice piu di nulla perche è attaccata al denaro e per i il denaro gli ha lasciato e permesso di comportarsi come una bestia ,in tutto per tutto e di piu verso kati.,e sua madre trova le solite scuse dicendo:
e povera viene solo una volta all'anno e sta poco .
tutte scuse ,vede solo soldi,che gli dà sua figlia elena.
dicendo a kati di sopportare ed avere pazienza.
oltre piu la sorella fuma in casa come na ciminiera ,e non gli dice nulla sappendo che kati gli fa male il fumo,.
elena e una bestia ,mangia a tavola da vera maleducata,rutta sputa,si mette suòl tavolo arrufata sul piatto e ingurgita tutto velocemente,parlando ruttando,sputando..,e dando fastidio a kati .
oltre piu kati ha dovuto passare un mese con la paura di trovarsi del formaggio nei cipi ,perchè allergica,.
io anche se volevo intrvenire non ho potuto perche poi di conseguenza kati avrebbe subito dispetti da sua sorella ,e siccome è una bestia i suoi dispetti sarebbero stati anche di mettergli i formaggi nei cibi di nascosto.
mà siccome madero delle imail a lei,e gli diro tutte queste cose, anticipo il tutto:
"elena sei una grandissima str maleducata incivile disumana psicologicamente de viata con proplemi a natura di caratteriali che sono nascosti nel tuo essere causati dal tuo passato da gelosia verso tutto e tutti, sei combulsiva di invidia, frustata,sei bipolare maniaca depressiva ,
fatti curare che è meglio per tutti quelli che frequenti,.
ogni anno vieni a sconvolgere katiuscia con il tuo comportamento che sfoghi qui,visto che li dove sei anche se vivi negli stessi modi di bestia,non ti permettono di sfogarti e devi sottostare al tuo moroso a lla sua famoglia anche se vivi solo con lui,e sei sottomessa a lui ,e po ti sfoghi qui contro kati che sta male,sei una str i tuoi problemi te li risolvi nel tuo mondo da incivili in cui vivi,questo perche come ti sei comportata e come ti comporti a casa tua ,da maleducata,.
disumana, senza cuore,sei epatica.
insensibile.
meriteresti di provare come ci si vive nelle condizioni di kati e di tutti quelli che soffrono.
non tornare qui l'anno prossimo.perche non ci sara nessuno che mi terra contro di tè.adottero tutti i sistemi possibili per primo facendo casino in casa di tua madre,con tuo padre.
e comunque spero che io riesca a portar fuori kati da quel posto."
disumana senza cuore." leggiti tutto questo e tutte le risposte che tutti hanno fatto,e questo è niente.si sono tutti limitati.
a mai piu rivederci con mè ai chiuso per sempre e quando io chiudo con qualcuno chiudo,e se ti succede qualcosa di grave ,io non esisto,e mi mettero a ridere.
non esisti piu per mè.
"a tutti scusatemi per questo."
-
ciao.
grazie.
ciao.
ops ops devo dire che ieri ero proprio sull'inca... inca...
scusatemi..........
meno male che se ne và !!
cosi kati sarà piu tranquilla e sopporterà meglio il suo male ,visto che dicembre e gennaio sono i suoi peggio mesi.
ciao.
-
Sfuriata comprensibile !
;)
-
ciao.
grazie.
è andata...........
credere o non credere, mà succede quasi sempre che chi fà del male riceve il male!!!
ieri dalla mattina fino a sera e durante il suo viaggio di ritorno elena la sorella di kati...............................
hà avuto per tutto il tempo un forte mal di testa.....
saranno state tutte le mie malidizioni che gli ho mandato?
sarà che il suo come lo chiama lei cervicale gli si è presentato in maniera piu forte?
sarà forse una questione genetica ereditaria che lei ha una forma diversa?
qualunque sia l'ha risposta....
rimane che ieri elena l'ha sorella di kati stava molto male aveva forti dolori alla testa...
forse capirà o forse non capirà!
certo che non ha ancora provato che significa "GRIDARE E GRIDARE"
personalmente per rabbia estrema penserei che dovrebbe provare!
ma coscentemente e nel mio lato umano spero che non provi mai una situazione del genere....
mà il mio lato disumano mi porta a pensare che dovrebbe provare .
ciao
-
Bravo Davide,
io sono d'accordo con il tuo lato umano...ed ora tu e Katy avete bisogno di un pò di tranquillità! ;)
-
ciao.
grazie.
ciao grazie serena ..