Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: marcello - Agosto 23, 2009, 17:19:49 Dom
-
Marcello sta un pò meglio :),non ha più 8 crisi, ma si sono ridotte di almeno la metà. Questo però grazie al bolo di cortisone che come effetti collaterali gli ha fatto gonfiare i piedi e quindi ora devono procedere a scalare il farmaco gradualmente, per prassi ma anche per evitare altri danni. Nel frattempo stanno valutando come procedere per farsì che le crisi non tornino ad essere come prima.
Dorme pochissimo (2-3 ore su 24), colpa del troppo valium?, e quando gli vengono le crisi, dopo aver visto che l'ossigenoterapia dopo 10 min. non funziona, viene fornito tempestivamente di fiale di imigran, ed assistito da infermieri in maniera esemplare fino a che inizia l'effetto dell'iniezione e controllando che non abbia altri dolori (dovuti sempre dall'imigran) :(.
Per ora è tutto.
Spero di darvi altre buone nuove presto.
Tiziana
Le notizie su Marcello vengono fornite esclusivamente dai familiari, Tiziana la moglie,Stefano il fratello e da Don con cui è in stretto contatto.
Non ha internet, quindi non può rispondere ai vostri messaggi.
Grazie a tutti per l'attenzione e l'affetto ???
-
solo un forte abbraccio
-
Grande Marcello,
siamo tutti con te
Grazie Tiziana, sei un tesoro.
Un bacio a entrambi :-*
-
Carissimo Marcello
non ci conosciamo ma ho iniziato fare il tifo per te leggendo le tue soffereze e sono felice per i miglioramenti e per la decisione di disintossicarti da tutto.
Ci vuole coraggio, accettare di soffrire ma con la consapevolezza che dopo le cose miglioreranno. Noi ti sosteniamo ma soprattutto pensa alla tua cucciola e ai tuoi affetti, fallo per loro!
Un abbraccio
S.
-
tieni duro Marcello
casper ;)
-
Il sapere che Claudio segue la cosa da vicino mi tranquillizza molto!!!
Tieni duro Marcello... e resta saldo!
-
Ottimo vedrete che anche quest' onda negativa svanirà. Vi auguro di tutto cuore che possa passare al più presto possibile.
Un abbraccio
-
;D ;D ;D
-
Bene, benissimo!
-
Un abbraccio a tutti coloro che in questo momento lottano contro la bestia, con l'impegno da parte mia nei limiti delle mie possibilità, e con il supporto dei parenti ed amici a sostenere con ogni mezzo possibile chiunque si trovasse in situazioni di difficoltà (senza nulla voler togliere hai compiti propri che spettano al direttivo) pronto ad agire tempestivamente anche per ciò che concerne la difesa dei nostri diritti troppo spesso calpestati. Con forza ed amore potrete contare sul mio sostegno.
Marcello
-
Un forte abbraccio...!!! :-*
Serena :)