Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: ALEXGIUA - Agosto 11, 2009, 09:26:06 Mar
-
é da poco che sto, adesso lo posso dire anch'io, nel nostro forum, e visto che sicuramente voi vivete più o meno quello che vivo io, aiutatemi se non altro moralmente..........
Come ho già raccontato qualche giorno fà molto velocemente alla mia presentazione al forum, a fine marzo di quest' anno inizia un grappolo a sinistra, attacco con sveglia notturna sempre dopo due o tre ore aver preso sonno e qualche attacco diurno tra le cinque e le sei di pomeriggio e qualche volta anche all'alba se di notte mi lasciava in pace. Dopo un po di cortisone e isoptin e quindici giorni di calma apparente............ Mi sveglia di nuovo, ma all'occhio destro e quindi proprio mentre avevo portato il deltacortene quasi alla sospensione, ricomincio 75 mg per poi scemare.
Arriviamo ad oggi con 10 mg di deltacortene 3 isoptin 120 mg senza attacchi ( da imigran ) dal 15 luglio, nelle ultime mattine mi sveglio ormai da due mesi all'alba e l' occhio sinistro di nuovo semichiuso, lucido, dolorante ma sopportabile, poi durante la giornata è un continuo migliorare fino ad arrivare alla sera che sto bene per quello che riguarda la testa.
Che fare ?
la terapia del freddo la faccio tutte le mattine prima di andare a lavorare e traggo sicuramente notevoli benefici, ma vivo come ben sapete con l'incubo che si riscateni.
un saluto a tutti
-
ciao Ale,
mi dispiace per te....
purtroppo non c'è tanto da fare se non aspettare che passi questo grappolo.
Quest'anno la bestia si è scatenata come non mai.
ritieniti comunque fortunato per il fatto che gli attacchi sono sopportabili.
Anch'io sono in grappolo da tanto e ho attacchi feroci sia il giorno che la notte.
Ma l'ossigeno lo usi??
ti auguro una lunga remissione.
alessandro
-
mamma mia!
oltre all ossigeno potrei consigliare di provare la melatonina e l omeopatia.
-
Come dice bene Ale... deve passare il grappolo...
Se può esserti di conforto (per quel che vale) a me succede di avere attacchi leggeri al risveglio quando il grappolo sta arrivando al suo esaurimento.
Tieni duro!
-
ciao Alex, se ti può essere di consolazione anche a me successe un anno( 4 o 5 anni fa) di succhiarmi da ottobre a fine dicembre un grappolo a dx e dopo 7gg di apparente remissione ne partì un altro a sinistra, ancora più che andò avanti sino a marzo.
La consolazione e che da li in poi le remissioni incominciarono a durare anche 15 mesi ( ero ad un grappolo l'anno).
Ti abbraccio, tieni duro.
casper ;)