Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: joselita - Luglio 18, 2009, 13:52:47 Sab

Titolo: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 18, 2009, 13:52:47 Sab
Faccio un piccolo elenco di medicine usate in questi anni e sapere da voi quali avete provato e il loro effetto su di voi,cosi solo per capire se sono solo io ad avere sempre riscontri negativi o poco efficaci.un bacio a tutti quelli che risponderanno.ciao   FLUXARTEN LAROXYL SABRIL CONCOR IMIGRAN SEROPRAN INDEROL RELPAX RILAMIG DEPAKIN DIFMETRE INDOXEN ALMOGRAN.Dopo di che mi ha consigliato il cortisone ma mi sono rifiutata cosi ora ho in casa l'AURADOL mai provato spero in bene ma vorrei un vostro parere.ciao a tutti
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Luglio 18, 2009, 14:00:22 Sab
Per fare un lavoro migliore dovresti dire quali prendevi come farmaci sintomatici e quali come farmaci di profilassi. Tu stai mischiando l'imigran con gli antidepressivi; così viene fuori un casino.

Comunque quasi tutti quelli citati da te non fanno parte dei farmaci di protocollo per la CH.  Ma di chi 6 in cura?
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 18, 2009, 15:19:14 Sab
non sapevo di prendere antidepressivi il mio neurologo mi ha subito diasgnosticato la cefalea agrappolo ed è anche primario quindi andavo sul sicuro è vero che niente a portato beneficio a questo dolore tremendo.allora SINTOMATICI:imigran in tutte le sue forme,rimalg,almongran. difmetret, relpax, depakin, indoxen, rilamig,. PROFILASSI: fluxarten, laroxil, savril, concor, contramal 40, seropran.ho provato anhe l'ago puntura con buoni risultati ma costa cara 80 euro a puntura.tieni presente che molti farmaci mi sono stati prescritti più di venti anni fa e ancora rincorro la cura giusta l'ultimo attacco è durato due giorni.sai dirmi qualcosa su AURADOL.ciao
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: reno - Luglio 18, 2009, 15:29:45 Sab
se tutta questa roba,non ha portato nessun miglioramento,perchè continuare?
un attacco durato 2 giorni !!   
saluti reno
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 18, 2009, 15:37:59 Sab
Infatti ormai non prendo più niente passo direttamente in pronto soccorso,quando arrivo io ormai non mi chiedono niente e mi mettono una flebo dicendomi di tornare dal neuro ma come si fà se già si sà che è tutto inutile.molte volte in ps mi danno l'ossigeno
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: reno - Luglio 18, 2009, 15:54:59 Sab
sinceramente trovo dannoso e improduttivo andare al ps e farsi attaccare una flebo (di cosa) in 29 anni di ch mai andato al ps.
noi abbiamo questo problema,malattia,disturbo, chiamalo come vuoi,non ci sono cure,ci dobbiamo convivere.
ogni neurologo,prescrive una cura diversa, perchè non esiste cura.
l'unico medicinale che funziona per il sintomatico, è l'imigran sc, però tutti sappiamo quanto può essere dannoso nel tempo.
purtroppo,per i casi molto gravi,non ha funzionato nemmeno la dbs.
sintetizzando: ossigeno,acqua,ghiaccio , aria buona grande forza di volontà  e qualche imigran sc quando è strettamente necessario.
P.S. secondo la mia esperienza,l'imigran elimina immediatamente il dolore,ma accorcia il tempo fra un attacco e l'altro.
questo è il mio comportamento con la ch
saluti reno
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 18, 2009, 16:15:15 Sab
hai mille ragioni sull'imigran con il passare del tempo gli attacchi erano diventati tantissimi,sul calendario erano segnati anche 11 attacchi al mese,tieni conto che mi ci voleva un giorno per riprendermi. al ps mi fanno della riparazione per lo stomaco che ormai ha una gastrite cronica e il lasoprazolo a volte non basta.ora gli attacchi sono veramente pochi ma purtroppo per me sembra che sia collegato all'età più mi avvicino alla menopausa meno attacchi ho.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 18, 2009, 16:20:11 Sab
ciao Joselita,

mi dispiace tanto sentirti giù di morale, sappi che siamo con te sempre, resta qui e raccontaci come stai.

Dall'elenco di farmaci che hai usato e dal fatto che ti affidi al pronto soccorso mi dispiace comprendere che la tua storia non è stata facile per niente.
Ora però sei qui con noi e forse potrai trarre spunto e vantaggio dalle nostre esperienze, dal confronto con noi.

nel tempo molti di noi hanno scoperto che l'uso di farmaci, utile in alcuni momenti se contenuto e ridotto allo stretto necessario, può aiutare, ma che in realtà per molti di noi la vera svolta nella qualità della nostra vita è stato l'uso di rimedi non farmacologici come l'OSSIGENO, IL GHIACCIO, L'ACQUA. Sono strumenti che se usati con semplicità ma nel modo giusto hanno risparmiato a gran parte di noi l'esagerata e spesso deleteria intossicazione con farmaci. nel forum trovi sempre in evidenza la spiegazione dettagliata di come usare questi rimedi, le esperienze diverse di chi li usa e puoi sommergerci di domande laddove non comprendi come fare.

Abbiamo scoperto nel tempo che non è scontato trovare un buon medico, per molti è stato un percorso lungo e tedioso, per questo ti esorto a non abbatterti, medici in gamba ce ne sono, e qui possiamo scambiare con te i nostri pareri e le nostre esperienze per aiutarti a trovarne uno che ti comprenda.

Io personalmente non sono molto fiduciosa nell'affidarsi a un pronto soccorso (per quanto in passato lo abbia fatto e per quanto ci abbia anche lavorato, sei anni, in pronto soccorso); i nostri attacchi sono relativamente brevi e onestamente non credo che con tutta la buona volontà un pronto soccorso possieda gli strumenti per aiutarci durante un attacco, è molto più facile che nel frattempo l'attacco si risolva spontaneamente.

Raccontaci la tua storia se lo desideri, forse ci aiuterà a provare a darti il nostro aiuto, per te può essere una carta in più per decidere cosa fare.

E soprattutto non abbatterti, sei nel posto giusto per trovare uno stimolo a rialzarti. Le nostre storie ci accomunano non solo per la bestia che ci attanaglia, ma per tutte le volte che ognuno di noi ha attanagliato la bestia, scaraventandola dalla finestra con un bellissimo BADABUM!
Siamo forti. E vincenti.

Resta con noi.

lidia
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: reno - Luglio 18, 2009, 16:31:48 Sab
per la ch, undici attacchi al mese, sono molto pochi , in genere sono 1/3 al giorno.
per l'eta, è normale che andando in la con gli anni, la ch allenti la sua frequenza, per poi sparire definitivamente.
purtroppo, per guarire dobbiamo invecchiare.
quando questo forum,sarà diventato un centro per anziani,saremo tutti con il bastone, ma senza ch.
P.S. meglio ora
saluti reno
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 18, 2009, 16:54:33 Sab
la mia storia è lunghissima inizia a otto anni,pensavano a una sinusite,a diciotto ho fatto il setto nasale il dolore era il mio compagno di giochi.a ventidue mi hanno diagnosticato la cefalea.Ho 46 anni e ancora non trovano un rimedio vero alcune rispondono meglio di altre, alcune meglio dimenticarle.per un prodotto omeopatico ho rischiato i reni per un altro al litio la tiroide si è così sballata che a gennaio ho dovuto toglierla.ho finito di fare esperimenti con i medicinali per allontanare il dolore.come farò?non lo so ancora ma spero nel vostro sostegno e di sicuro voi avrete il mio.un saluto
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 18, 2009, 17:00:24 Sab
reno sei un spasso,stò ancora ridendo
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: reno - Luglio 18, 2009, 17:08:57 Sab
quì troverai il sostegno di tutti,persone che sanno cosa significa la ch e quello che si prova durante gli attacchi, vedrai che ti aiuterà molto.
troverai anche sistemi molto meno invasivi per curarti, o almeno per alleviare un pò il dolore,ossigeno acqua freddo ecc. in materia ci sono esperti su tutti i settori.
una cosa però devi mettercela te, vietato arrendersi e scoraggiarsi.
saluti reno
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: reno - Luglio 18, 2009, 17:11:04 Sab
c'è poco da ridere !!!!!!!!!!!!
p.s. se passa con l'età guarisco un paio di anni prima io
saluti reno
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 18, 2009, 17:41:58 Sab
azz ragazzi, qui mi mancano ancora vent'anni alla pensione!! :o

ahem...torniamo a noi Joselita 8)

vediamo se riusciamo a mettere le cose in ordine con semplicità:

*PRIMO: ho letto che hai provato l'ossigeno. Vai alla sezione cure e medicine (http://cure e medicine), qui trovi tutto su come si usa, come si reperisce, che effetti da e le esperienze di chi lo ha usato. L'ossigeno per funzionare come si deve dev'essere inalato all'inizio dell'attacco, il prima possibile, a velocità elevata di insufflazione e possibilmente con una mascherina adeguata. Se hai provato l'ossigeno solo in PS credo di poterti affermare che non fa testo perchè probabilmente l'attacco in questione era iniziato da troppo tempo (basta qualche minuto in più e non da effetto).
L'ossigeno ha permesso a motli di noi di ridurre drasticamente l'utilizzo di farmaci del 99/100% aumentando a dismisura la qualità della nostra vita. Ti parla una persona con mediamente minimo un attacco al giorno, sempre, e periodi con dai 3 ai 10/12 attacchi al giorno. Ti parlo con il cuore in mano.

*SECONDO: La cura del ghiaccio e dell'acqua, anch'essa spiegata nella medesima sezione. E' un rimedio semplice e disponibile sempre, per tutti, in ogni ambiente. A sua volta pur essendo semplice funziona se hai l'accortezza di seguirlo con tempi e modalità corrette; sperimentalo. Per molti di noi è un toccasana immancabile.

*TERZO: Non demordere, cerca un medico che faccia per te. Scrivi la tua storia, tieni un diario degli attacchi il più dettagliato possibile. Chiedi qui consigli su medici e/o centri cefalee vicini a te e di nuovo vai e prova. Non accontentarti di ricevere prescrizioni superficiali: discuti con il medico la cura, esigi rispetto per il tuo dolore, esigi risposte a ogni domanda, ne hai il diritto come ognuno di noi. Un medico sano e preparato ti risparmia farmaci inutili, e sa comprendere quando e come proporti farmaci che migliorino la tua esistenza senza danneggiarla, o rendendoti consapevole e protagonista della scelta farmacologica. Hai già dato abbastanza con medici invadenti e stolti, ti meriti di meglio.

*QUARTO: resta qui e raccontaci tutto. Non ti permetteremo di stancarti, ti abbracceremo così dolcemente che non potrai che sorridere quando ti sembrerà che l'umore sia sceso un po' troppo. E chiederemo a te di essere con noi altrettanto dolce e decisa e a volte determinata a sollevarti e a sollevarci.

Vedi com'è semplice: riprendere in mano la propria vita in quattro semplici mosse.

Non sei sola. Siamo con te.

Raccontaci sempre come sta andando.

lidia
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Luglio 18, 2009, 18:15:10 Sab
Vedendo tutti i triptani che ti hanno prescritto e tu che dici di attacchi così lunghi, mi sorge il dubbio che non sia una CH.

In genere la CH risponde bene all'imigran iniezioni come sintomatico e come farmaci di profilassi si usa verapamil, carbolitio, cortisone, antiepilettici. (sto parlando di farmaci)

Altre indicazioni come quelle di luna fata sono preziosissime, forse meglio dei farmaci.

Se sei una cefalalgica potrai trovare aiuto anche in una buona integrazione di vitamine A,gruppo B (B2,B6,B12),C e D olte che con il selenio, ribadisco un aiuto non certo una soluzione.

Prova eventualmente a descriverci bene come ti sorge e come si manifestano i tuoi dolori di testa. Luogo tempo di insorgenza e  di durata, frequenza, eventuale lacrimazione, rinorrea , cambiamento della densità della salivazione, problemi con la termoregolazione corporea ecc. . questo potrebbe essere utile per capire insieme se si tratta realmente di CH.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 18, 2009, 19:22:12 Sab
ok ci provo.istintivamente so già che avrò mal di testa,come? sensazioni fastidio alla luce ai rumori,narice sempre la destra tappata fastidio ai denti superiori sempre parte destra poi incomincia a pulsare e in fine occhio e tempia destra sembrano prese a martellate non riesco più a fare le cose più semplici a volte mi prende la nausea e mio marito dice che qualche volta mi si stravolge pure il viso da lo sforzo che faccio per non mettermi ad urlare la temperatura si alza un pò ed ho sempre cercato le finestre aperte perchè mi manca l'aria o la borsa del ghiaccio ma niente sembra porre fine al dolore.il dolore in se dura senza interruzioni anche alcune ore poi sfinita attacco con tutto quello che trovo in casa.a volte si calma e stò bene altre ritorna nelle 24 ore.nella settimana del ciclo m. è sicuro come la morte che io un attacco lo aspetto e lui arriva.chiedimi altro se può aiutare
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 18, 2009, 19:59:08 Sab
Joselita da quello che racconti, se pur con la coscienza che per ognuno di noi è comunque diverso, mi sembra chiaramente di distinguere la ch.

Riesci a distinguere l'attacco acuto dai disturbi tra un attacco e l'altro? Per attacco acuto intendo parlare di quando il dolore e i sintomi improvvisamente e rapidissimamente decollano fino all'apice e restano tali per un periodo più o meno definito (quanto nel tuo caso mediamente?), poi con la stessa rapidità decrescono e a volte resta un alone come una traccia di quel dolore, l'intorpidimento, per qualcuno resta anche un dolore sottile di varia forma, faccia, viso, denti, cuoio cappelluto, parestesie, formicolii, acido lattico, braccio e spalla e collo del lato colpito, pulsare o tremare della palpebra, del sopracciglio, per qualcuno scompare del tutto e non resta che una grande stanchezza e sfinimento.

Alcuni riescono a comprendere che arriverà l'attacco qualche attimo prima, con segnali per ognuno diversi, per altri non ci sono segnali, l'attacco arriva e basta.

Durante l'attacco di solito proviamo la necessità di muoverci, sdraiarsi o stendersi o stare fermi invece solitamente provocano un incremento del dolore, soprattutto cercare di stare fermi a letto. Qualcuno soffre di fotofobia, fastidio alla luce (io per esempio non potrei mai affacciarmi a una finestra, preferisco soffocare), fonofobia, caldo, freddo, sudorazione, cardiopalmo, nausea.

All'inizio dell'attacco, quando ancora sta salendo, quello è il momento per tutti più efficace per intervenire. E' la priorità Joselita, comincia subito a farlo in quel momento. Con l'ossigeno se puoi da adesso, con ghiaccio, NON SULLA TESTA, sulle mani, sul corpo, raffredda il corpo bevendo acqua nella misura in cui riesci, spegni la luce, muoviti. Se non hai altro che ti placa e vuoi usare un farmaco fallo in quel momento, anche se preferirei non dovertelo dire, se aspetti probabilmente non funziona per una questione di tempo non di inefficacia del rimedio.

Forza Jo, ce la puoi fare.

Qualcuno di noi soffre di altre forme cefalgiche in concomitanza con la CH, in quel caso a volte si confondono i sintomi dell'una e dell'altra, è più difficile curarle e differenziarle, ma l'attacco di ch è unico nel suo genere ed è praticamente impossibile non distinguerlo. Ti esorto con tutto il mio cuore a intervenire in primis su quest, prova a seguire le indicazioni che trovi in questo forum, hai provato di tutto, prova anche questo.

Ti abbraccio forte
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Luglio 18, 2009, 20:59:11 Sab
Dici che il dolore in se dura anche alcune ore! Quante ore? L'occhio si scalda? Ti lacrima? Scende rinorrea dal naso? L'attacco inizia e passa rapidamente o in maniera graduale?  Trovi una correlazione costante con il ciclo mestruale?

Per le ragazze le cefalee sono più difficili da diagnosticare, ma per ora per quello che riporti mi sembrerebbe più una cefalea vasomotoria di quelle serie.

Cerca, nel possibile, di descrivere con più dettagli i tuoi attacchi.

Se sei in zona lombarda e ti serve un appoggio medico, non esitare a chiederelo

Coraggio e vedrai che da adesso le cose potranno solo migliorare  ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: oblitas - Luglio 18, 2009, 21:18:02 Sab
Ciao, sei certa che la tua sia CH ? prova a sentire il parere degli altri grappolati, comunque riguardo ad alcuni farmaci che hai elencato ti descrivo le mie considerazioni sull'efficacia e sugli effetti collaterali.

Antidolorifici :

Indoxen, il dolore si placava ma non completamente, senso di irrealtà, confusione mentale.

Imigram, il dolore sparisce in brevissimo tempo, qualche effetto nei primi 40-50 secondi con calore estremo, leggero formicolio su gambe braccia gola, dolore nel sito d'iniezione (dolore..., nulla in confronto alla CH.

Profilassi :

Fluxarten, funzionava però l'ho sospeso dopo 15 giorni e non l'ho mai più assunto per gravi effetti collaterali.

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 18, 2009, 23:59:38 Sab
Faccio un piccolo elenco di medicine usate in questi anni e sapere da voi quali avete provato e il loro effetto su di voi,cosi solo per capire se sono solo io ad avere sempre riscontri negativi o poco efficaci.un bacio a tutti quelli che risponderanno.ciao   FLUXARTEN LAROXYL SABRIL CONCOR IMIGRAN SEROPRAN INDEROL RELPAX RILAMIG DEPAKIN DIFMETRE INDOXEN ALMOGRAN.Dopo di che mi ha consigliato il cortisone ma mi sono rifiutata cosi ora ho in casa l'AURADOL mai provato spero in bene ma vorrei un vostro parere.ciao a tutti

non ho letto proprio tutto di questa discussione , ma oltre ad aver notato i buoni consigli che ti hanno gai dato gli altri, una cosa non mi quadra, il tuo neurologo , ti ha solo detto ora di usare il cortisone come profilassi che invece, per un episodico, dovrebbe essere la prima cura, scalato rapidamente, da provare, ancora prima del verapamil.

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 19, 2009, 07:19:15 Dom
buongiorno a tutti.cercherò di rispondere più correttamente che posso.a LUNALAFATA se ho un attaco acuto non sono più me stessa, il dolore,il disagio sono così palpabili che non riesco più a stare nel mio corpo voglio la testa picchi così forte che la sbatterei al muro ma in reatà muovermi mi è insopportabile. ma il prima e il dopo di tutto questo sono ormai parte della mia esistenza.PRIMA:è fatto di sintomi, so già all'alba che non sarà una buona giornata,narice chiusa occhio destro dolorante,mi spazzolo i denti così ffforte che sanguinano la luce dà fastidio,il sole è inguardabile posso dire che quasi non ne ricordo il vero colore perchè mi è impossibile uscire senza occhiali scuri.DOPO:il dolore hai ragione è un filo sottile ma costante per il resto della giornata se non ho una ricaduta,ilcuoio cappelluto è dolorante intontimento stanchezza infinita un pò di tachicardia parte del collo e spalla destra dolorante.SKIANTA non so quantificare le ore perchè il dolore vero quello che non vorresti mai avere in realtà dura pochi minuti ma la mia vera distruzione avviene proprio tra una crisi e l'altra.l'occhio si scalda poco ma è pieno di sabbia(ovviamente non esiste),poca rinorrea dal naso ma è il primissimo segnale, la narice si chiude.ha un inizio e una fine graduale solo pochissime volte è arrivato di colpo.ciclo mestruale uguale a cefalea anche se devo dire che ultimamento molto meno ma mi han detto che si avvicina la menopausa.non so cosè una cefalea vasomotoria.OBLIAS rispondo di si che concordo perfettamente in più posso dirti che il fluxarten mi aveva regalato molti chili.CASPER60 vado dallo stesso neurologo da più di 20 anni e si è parlato di cortisone solo ultimamente ma non voglio prenderlo.ragazzi che fatica non scrivevo coì tanto dalle elementari sicuramente la Gelmini mi boccerebbe per gli errori che sicuramente ci sararanno,voi perdonateni senò qui si fa notte a riscrivere tuttouna buona domenica a tutti voi
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 19, 2009, 12:40:13 Dom
Buongiorno Joselita,
mi dispiace tanto per come ti senti.

Da quello che racconti mi sento di spronarti ancora a sentire il parere di almeno un altro neurologo o centro cefalee, questo senza necessariamente abbandonare il tuo che ti segue da tanto tempo (lo dico a denti stretti...). Non sono per niente esperta, non so classificare con chiarezza i sintomi che ti attanagliano, certamente riconosco in buona parte la ch, ma forse potrebbero sovrapporsi altre cefalee o essere una forma che ha bisogno dell'attenzione di qualcuno che ti guarda e ti ascolta e ti segue di persona.

Non so se per te sarà utile il cortisone o altri rimedi, ma in ogni caso ti esorto di nuovo a provare nell'attacco acuto ossigeno, acqua, ghiaccio. Ti esorto a sentire un altro parere medico. Non rimanere in preda al dolore. MAI.

Resta con noi.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Lucius - Luglio 19, 2009, 14:27:52 Dom
Ciao Joselita,

da ciò che descrivi anche a me sembra proprio CH, tenendo anche cont che non è escluso avere più forme di cefalea 'sovrapposte'.

Un'ulteriore domanda:

ti capita che gli attacchi ti sveglino durante la notte? (mentre dormi?)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Luglio 19, 2009, 16:51:00 Dom
Io sostengo l'approccio di Luna. A mio avviso hai bisogno di un buon centro cefalee per fare una diagnosi corretta. A mio avviso per molti aspetti non è CH, ma naturalmente è opportuno che sia un centro cefalee a valutarlo.  Cercati un centro rinomato.

In bocca al lupo  ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: jude - Luglio 19, 2009, 17:00:41 Dom
Ciao Joselita e benvenuta! Io ho forti dubbi... Quella che tu descrivi ha qualche caratteristica della ch, ma moltissime caratteristiche dell'emicrania. Innanzitutto la durata, l'insorgenza graduale, nausea, fotofobia e fonofobia, concomitanza assoluta con il ciclo, numero di attacchi mensili: questi sono tutti tipici dell'emicrania, non della ch. Anche la descrizione del dolore che fai, cioè a martellata, è dell'emicrania (di solito queste martellate vanno di pari passo con il ritmo cardiaco). Sabbia nell'occhio e cuoio capelluto dolorante sono espressioni tipiche degli emicranici... A questo punto ti chiedo: quando hai un attacco ti viene voglia di camminare o comunque muoverti, oppure il movimento peggiora il dolore? L'occhio, oltre che fare male, ti lacrima o si arrossa? Quando prendi imigran, in quanto tempo ti passa il dolore? Facci sapere! Baci 
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 19, 2009, 19:54:22 Dom
non mi sento di dare torto a Jude quindi ribadisco che è necessaria un altra opinione neurochirurgica.
Tieni a mente che l'imigran funziona sia per la ch che per l'emicrania.

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 19, 2009, 20:25:22 Dom
grazie a tutti voi per aver risposto e a questo punto sono proprio curiosa di avere un altro parere medico.quando ho un'attacco muovermi mi è quasi impossibile dalla nausea che provo ma il dolore mi spinge quasi sembre fuori dal letto. l'imigran l'ho abbandonato da molto non funzionava più.si da volte mi sveglio in piena notte già con il dolore forte ma è il momento migliore perchè non essendo in attività ho più ore per sopprimerlo.A questo punto però mi chiedo è meglio un centro cefalee o un altro neurologo privato?
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 19, 2009, 21:17:13 Dom
grazie a tutti voi per aver risposto e a questo punto sono proprio curiosa di avere un altro parere medico.quando ho un'attacco muovermi mi è quasi impossibile dalla nausea che provo ma il dolore mi spinge quasi sembre fuori dal letto. l'imigran l'ho abbandonato da molto non funzionava più.si da volte mi sveglio in piena notte già con il dolore forte ma è il momento migliore perchè non essendo in attività ho più ore per sopprimerlo.A questo punto però mi chiedo è meglio un centro cefalee o un altro neurologo privato?

il fatto che ti sia quasi impossibile muoverti in attacco rafforza l'ipotesi di Jude, durante un attacco di ch è praticamente impossibile stare fermi anche se io mi sforzo di farlo in quanto se mantengo l'immobilità e cerco di lasciar scorrere il dolore mi aiuta ma non è affatto semplice.
Per la visita ti consiglio un buon centro di cefalee.

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Margherita - Luglio 19, 2009, 22:06:39 Dom
Ciao, Joselita, e benvenuta...
Io soffro sia di Ch che di emicrania e, come Jude, vedo più l'emicrania che la Ch in quello che racconti... Un buon centro di cefalee certamente ti aiuterà a capire meglio di cosa si tratta...
Resta con noi e tienici aggiornati. Spero tu stia bene presto.


Margherita
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: siciliano - Luglio 20, 2009, 16:06:15 Lun
Ciao, Joselita, e benvenuta...
Io soffro sia di Ch che di emicrania e, come Jude, vedo più l'emicrania che la Ch in quello che racconti... Un buon centro di cefalee certamente ti aiuterà a capire meglio di cosa si tratta...
Resta con noi e tienici aggiornati. Spero tu stia bene presto.


Margherita

Ciao Joselita e benvenuta,
mi unisco anch'io alle impressioni su riportate

alessandro
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 20, 2009, 21:20:34 Lun
Anche se adesso non sono più sicura della ch posso dirvi che oggi è stato tremendo solo adesso sono riuscita a mangiare un panino e prendede un anti dolorifico.Però anche se non ho qui l' ossigeno da provare ho seguito i vostri consigli,con l'acqua e raffreddando il corpo e non il ghiaccio sulla testa devo dire che va molto meglio e probabilmente domani vado a lavorare..................devo pensarci se sarà un bene con stò caldo si stà bene anche a casa.un saluto e grazie a tutti
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 21, 2009, 02:41:31 Mar
miao Jo,
sono felice che i consigli che trovi qui ti stanno dando un po' di sollievo.

Ti esorto ancora ad andare al più presto da un medico e/o centro cefalee, già solo riuscire a dare un nome al proprio dolore ha un suo perchè e ci aiuta a viverlo meglio, con più tenacia. Grazie a tutti gli gnomi delle foreste e gli dei dell'olimpo la medicina è una scienza in continuo movimento, ieri magari alzava le mani e oggi invece ha in serbo per noi un aiuto concreto.
Scegli tra chi ti ispira di più, fallo presto e intanto leggi ancora, domanda ancora, noi non ci stanchiamo di stare qui con te, a nostra volta chiediamo e raccontiamo continuamente e anche solo così ci diamo ancora più coraggio e ci scopriamo più gagliardi.

siamo con te
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 21, 2009, 17:03:11 Mar
buongiorno grappolati   felici.........si felici perchè io mi sento così quando passo una giornata senza il mal di testa,oggi va bene sono tornata ora dal lavoro e posso godermi la mia famiglia in pace cucinare e chiaccherare.ho visto che ci sono due buoni centri per le cefalee vicino al mio paese.uno è a brescia e uno a bergamo tutti e due negl'ospedali civili.se per caso qualcuno di voi a notizie su quale preferire seguirò il consiglio.grazie a lunalafata che trova sempre dei bellissimi pensieri che mi tirano su il morale.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Barbara BG - Luglio 21, 2009, 17:07:51 Mar
Ciao Joselita, se abiti nei paraggi di Bergamo ti consiglio il centro dell'ospedale di Ponte S. Pietro in cui lavora come primario il Dr. Frediani, molto bravo e competente!


Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 21, 2009, 18:39:34 Mar
hei Joselita,
ma allora siamo vicine di casa, e anche con Barbara!
che gioia nel mio cuore (cuoricini cuoricini cuoricini).

Io sono seguita a Roma perchè per anni ho vissuto lì e solo di recente sono tornata, loro restano disponibili per il contatto telefonico e comunque mi hanno consigliato in caso di necessità di rivolgermi al dr. Bussone del centro cefalee al Besta di Milano, ma onestamente per ora non l'ho fatto, ho un buon equilibrio con il mio medico di base (grazie sempre a tutti i folletti dei campi di grano).

Mi hanno anche sconsigliato i centri cefalee di brescia, ma su questo posso solo riportarti notizie non di prima mano che come sai possono lasciare il tempo che trovano.

Forza che un medico su misura per te lo troviamo di sicuro. Barbara sicuramente ha consigli preziosi per te.

Sono veramente felice di sentirti serena e allegra, mi hai regalato un quadretto famigliare dolcissimo che mi ha fatto sbocciare un sorriso! goditi più che puoi questo momento come solo noi sappiamo fare  :).

E poi perchè non proviamo a organizzarci per vederci, dato che siamo vicine?

bacissimo

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 21, 2009, 18:53:42 Mar
mi hanno consigliato in caso di necessità di rivolgermi al dr. Bussone del centro cefalee al Besta di Milano, ma onestamente per ora non l'ho fatto,

Bussone..... ARGHHHHH

detto onestamente , a parere mio hai fatto benissimo.

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 21, 2009, 19:13:37 Mar
mi hanno consigliato in caso di necessità di rivolgermi al dr. Bussone del centro cefalee al Besta di Milano, ma onestamente per ora non l'ho fatto,

Bussone..... ARGHHHHH

detto onestamente , a parere mio hai fatto benissimo.

casper ;)

acc.... buono a sapersi...
grazie Casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 21, 2009, 21:40:43 Mar
OK ragazze allora niente BRESCIA seguirò il colsiglio di barbara.Se vuoi organizzare un incontro dacci dentro sono sempre pronta a fare nuove conoscenze invita chi vuoi per me viene anche barbara.non ho problemi di orari o di strada vado dove mi porta il cuore........no scusa la macchina ......................................volevo mettere qualche faccina sorridente ma quelle non vogliono saperne di staccarsi da la sopra. baci baci
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: 3serena - Luglio 21, 2009, 22:17:09 Mar
Ciao a tutti e Benvenuta Joselita,
In ritardo ho letto tutto il post e tutti gli ottimi consigli che la magica famiglia ti ha gia dato!!! :D

...io soffro di Ch e altre due forme di emicrania che spesso si sovrappongono...
Ho letto anche che farai un ulteriore visita al centro cefalee. Ottimo!!!!
Tienici informati!!!
Resta con noi!!!

Benventa Joselitaaaaaaaaa!!!
 ;)






Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Barbara BG - Luglio 22, 2009, 08:28:52 Mer
Disponibilissima per un incontro tra Brescia e Bergamo quando volete ;) :-*
Se vi servono i recapiti di Frediani a Ponte S. Pietro li trovate nella sezione dei centri cefalee oppure contattatemi che ve li giro.
Bacioni :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Lucius - Luglio 22, 2009, 10:25:02 Mer
Frediani a BG è molto bravo!




X Joselita:
volevo mettere qualche faccina sorridente ma quelle non vogliono saperne di staccarsi da la sopra. baci baci

provato a cliccarci sopra (e non a tracinarle?) Che sistema operativo e browser usi?
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 22, 2009, 14:09:31 Mer
ciao. ciao tutti.
centro besta di milano.
la parte buona che potresti utilizare da loro è la detossicazione da farmaci fatti fare una bella pulizia tutti gli esami e una diagnosi esatta che dimostri cefalea a grappolo.
 
poi certo ti daranno terapie ,farmacologiche ,informati su i farmaci e non farti fregare che certi farmaci come il litio ti rovina e basta e gli effetti collaterali si vedono da asubito,e se te lo propongono digli di no,è un tuo diritto sacrosanto rifiutarti. come gli antidepressivi ,e psicotici,informati subito e chiedi subito a cosa srvono chiedigli la verita che non ti diranno mai come non ti diranno mai che potrai avere effetti collaterali forti ,ma tu insisti ,se loro vedono che poi tu sei informata ,loro cercheranno di dissuaderti ,e convincerti di prenderli.,potranno darti il topamax topimarato,o un altro intipillitico ,per la profilassi per la ch., quelli potresti provarli ma con dosaggio basso il minimo perche anche quelli provocano disturbi come l'aumento di peso u il contrario,il tpimarato topamax provoca in alcuni una mancanza nella concentrazione e nei ragionamenti e nel pensare ,per esempio si fa fatica a ragionare se devi fare dei conteggi .

rifiuta gli psicotici o altro genere simile come il tavor ,o lo xanax, o il trittico,che è un antidepressivo (gli antidepressivi si possono usare mà per brevi periodi ).,i psicotici ,non usarli,durante il ricovero puo essere che te li diano i psicotici ma tu se sei furba fai finta di prenderli e poi buttali .

concludendo  la fase della detossicazione è cosa buona,poi la terapia di profilassi anche ,tutto il resto no.

POI CHIEDI L'OSSIGENOTERAPIA E FATTI FARE LA PRESCRIZIONE DA LORO PER POI PORTARLA AL TUO MEDICO . L'OSSIGENO è COSA BUONA E NON FA MALE.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 22, 2009, 15:05:08 Mer
Grazie ragazzi, siete sempre splendidi, io personalmente se necessario mi affiderò al Frediani come mi consigliate, che è anche più vicino.


E attendo con gioia incontro a breve termine con Barbara e Jo (cuoricini cuoricini cuoricini), dalle parti di agosto magari, giusto il tempo di dare qualche altra bastonata a sta bestiaccia che sto mese chiede un po' troppe attenzioni... :-\

love you

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Jollydev - Luglio 22, 2009, 15:11:05 Mer

E attendo con gioia incontro a breve termine con Barbara e Jo (cuoricini cuoricini cuoricini), dalle parti di agosto magari, giusto il tempo di dare qualche altra bastonata a sta bestiaccia che sto mese chiede un po' troppe attenzioni... :-\

love you



o incontratevi senza di me e io piangio e non parlo più
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 22, 2009, 15:13:22 Mer

E attendo con gioia incontro a breve termine con Barbara e Jo (cuoricini cuoricini cuoricini), dalle parti di agosto magari, giusto il tempo di dare qualche altra bastonata a sta bestiaccia che sto mese chiede un po' troppe attenzioni... :-\

love you



o incontratevi senza di me e io piangio e non parlo più

(musichetta musichetta musichetta) se prima eravamo in tre a incontrarci tra brescia e bergamo, adesso siamo in quattro a incontrarci tra brescia e bergamo....(musichetta musichetta musichetta)

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 22, 2009, 18:18:56 Mer
  ;D ;D ;D ;D ;D  ok per Frediani, aggiudicato. Per eventuale incontro quando volete dove volete, più siamo meglio è. A Lunalafata il compito di oraganizzare. Oggi due doccie fredde molta calma e niente male di testa. un bacio a tutti.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 22, 2009, 18:21:22 Mer
mi sono riuscite le faccine. Grazie mille a Lucius ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 22, 2009, 20:26:23 Mer
Cara 3serena dici di avere la ch e due emicranie!sei viva o fai finta di esserlo?Come fai a distinguerle?sono dolori e sensazioni diverse tra loro o si mescola il tutto?la ch ti viene per un motivo e le emicranie per un altro o quando arrivano arrivano?scusa le mie mille domande ma ormai sono disposta a tutto pur di scoprire che tipo di mal di testa soffro.per più di ventanni è stata cefalea a grappolo però è vero che non ho tutti i sintomi uguali ai grappolati.con tutta la mia simpatia e compresione ciaociao
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 22, 2009, 20:30:01 Mer
Ciao barbarabr.br stà per Bergamo? comumgue volevo dirti gira gira il contatto per Fredini che lo chiamo subito.baci e grazie mille. :D :D :D
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 22, 2009, 20:40:16 Mer
Davide21: tranquillo sono già passata attraverso tutto questo,una volta volevano ricoverarmi il psichiatria perchè erano due giorni che non dormivo mangiavo e piangevo ma non riuscivo a rilassarmi perchè il dolore non dava trequa,rifiutato il ricovero in quel reparto mi hanno fatto dormire per tre giorni e alle dimissioni imbottita di calmanti ho fatto fatica a liberarmene ma ne sono fuori.uso solo 10 gocce di xanax quando il dolore non molla e devo riposare per affrontare il gioroa dopo,ma è molto raro che succeda.a presto leggo sempre i tuoi post
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Barbara BG - Luglio 23, 2009, 08:48:00 Gio
Et voilà Joselita!

POLICLINICO SAN PIETRO - U.O. NEUROLOGIA
Via Forlanini, 15
24036 Ponte San Pietro (BG)
Tel. 035-604266
Fax 035-604268
Responsabile Centro Cefalee: Dr. Fabio Frediani
E-mail: fabio_frediani@yahoo.it


Sì Barbara BG bg sta per Bergamo, abito in Valle Seriana.
Non appena la ns Lidy organizza ci abbracciamo....e portiamo anche il ns piccolo Alfo altrim piange ;D ;D ;D
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Jollydev - Luglio 23, 2009, 09:27:09 Gio


....e portiamo anche il ns piccolo Alfo altrim piange ;D ;D ;D

ehehehehehehehehe PICCOLO, EHEHEEHEHEHHEH AHAHAHAHAHAHAH
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 23, 2009, 12:36:18 Gio
eccola 8) ;D 8)

Direi primi di agosto; sfoderiamo un punto accessibile a tutti noi, bergamo? brescia? cosa preferite, sera? giorno?
Per me indifferente il luogo, ovunque vi raggiungo, e anche sull'ora sono flessibile, ma la sera sono un po' più in forma. ::)

supermiao
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 23, 2009, 16:48:26 Gio
Ciao bellissime ai primi di agosto va benissimo e di sera ancora meglio per Alfonso si può dire solo che è il ben voluto perchè tra noi non ci possono essere lacrime.........................beh forse se gli facciamo pagare il conto forse piange davvero!! :D :D :D :D
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: ulisse741 - Luglio 23, 2009, 18:23:44 Gio
mi aggrego volentieri... decidete voi posto e ora! ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 23, 2009, 18:48:17 Gio
CARISSIMA LUNALAFATA mi sembra che qui aumentiamo perciò a te il compito di fare bella figura per un bellissimo incontro più si è meglio è. VINITE VENITE.un bacio a tutti
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: siciliano - Luglio 23, 2009, 19:29:42 Gio


....e portiamo anche il ns piccolo Alfo altrim piange ;D ;D ;D

ehehehehehehehehe PICCOLO, EHEHEEHEHEHHEH AHAHAHAHAHAHAH


 ;D ;D ;D

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 23, 2009, 23:16:16 Gio
OLE'!  ;D

allora proviamo a fare così: tutti coloro che intendono partecipare a questo incontro usino la citazione del post precedente aggiungendosi in fondo e indicando chi sono, da dove partono, orario e giorno migliore, varie ed eventuali.

Parto:

Lidia da Brescia, tutte le sere va bene turni permettendo. (Porto la bombola nel bagagliaio ;)).

Avanti bellezze!

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Jollydev - Luglio 24, 2009, 08:33:44 Ven
Parto:

Lidia da Brescia, tutte le sere va bene turni permettendo. (Porto la bombola nel bagagliaio ;)).

Il Jolly dall'infinito ma che parte da Lainate, sere in settimana tranne venere sabato e domenica che non ci sono


Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: sergioro - Luglio 24, 2009, 10:50:53 Ven
eccomi da bergamo
sergio
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Luglio 24, 2009, 20:41:52 Ven
Io salto, i primi di agosto sarò in Africa
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 24, 2009, 21:15:44 Ven
PECCATO!!!ma sono sicura che ti divertirai molto in Africa.io in estate cerco sempre di evitare i luoghi caldi,preferisco l'Irlanda o la Scozia la loro temperatura mi aiuta a passare l'estate con meno mal di testa.COMUNQUE fammi sapere come è andato il soggiorno africano.BUONE VACANZE A SKIANTA :P :P :P :P :P
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Luglio 24, 2009, 22:44:28 Ven
Andrà sicuramente bene, perchè peggio di come è andata quest'anno fino ad adesso, non potrebbe andare. ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie e divertitevi anche voi alla facciaccia mia  ;) ;)



PECCATO!!!ma sono sicura che ti divertirai molto in Africa.io in estate cerco sempre di evitare i luoghi caldi,preferisco l'Irlanda o la Scozia la loro temperatura mi aiuta a passare l'estate con meno mal di testa.COMUNQUE fammi sapere come è andato il soggiorno africano.BUONE VACANZE A SKIANTA :P :P :P :P :P
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: AMY60 - Luglio 25, 2009, 09:36:31 Sab
Buone vacanze strameritate ma se vuoi accorciare il viaggio e trovare lo stesso clima vieni in Puglia

 ;D ;D ;D  Anna Maria
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 25, 2009, 10:03:23 Sab
vieni a ballare in Puglia Puglia Pugliaaaaa

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 25, 2009, 11:51:38 Sab
ciao .
skianta im africa porta la moto da enduro ,se puoi .
se potrai portaci qualce foto mentre fai dei salt in quanche duna.

poi se vuoi e se puoi e come vuoi dimmi il posto esato che mi ci faccio un giro usando il satellite di google ehart andrebbe perfetto l'indirizo dell' albergo ,o qualsiasi indirizo nelle vicinanze cosi posso vedere i posti a una altezza di quasi 100 metri. iiii iiii iiiii piu o meno iiiii ;D ;D ;D ;D.
 e ci faccio delle foto  ;D ;D ;D ;D ;D.
ciao.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 26, 2009, 08:51:45 Dom
Ciao a tutti i grappolati di oggi con il buongiorno vi auguro una bellissima Domenica senza la BESTIA. :P :P :P :P
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 26, 2009, 10:02:53 Dom
ciao Joselita e buona domenica a te

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: AMY60 - Luglio 26, 2009, 10:48:26 Dom
Ciao Joselita, buona domenica
la mia bestia per ora sonnecchia stordita dal cortisone quindi mi godo questo bel momento

Un bacio Anna Maria
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 27, 2009, 12:34:00 Lun
RAGAZZI MI INSEGNATE A "POSTARE DA ......non mi riesce in nessun modo accidenti l'ingnoranza è una brutta cosa un bacio a tutti voi
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 27, 2009, 14:20:52 Lun
dunque Joselita, vediamo se riesco a spiegartelo con chiarezza:
quando vuoi postare qualcosa di nuovo, entri nella sezione dove vuoi postare e in alto a destra ci sono della scritte, tu clicchi su " nuovo thread "
e vedrai che ti si aprirà una maschera come quando rispondi.
A questo punto scrivi nella casella in alto il soggetto e sotto quello che vuoi come quando rispondi e poi invii.

casper ;)

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 27, 2009, 16:33:52 Lun
Grazie mille Casper60 tutto chiaro baci
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 27, 2009, 20:21:24 Lun
Mi viene da piangere gente sento che stà arrivando sarà una notte lunga. Lunedi scorso a quest'ora non riuscivo a stare in piedi e volevo solo andare in ps io non ho la cefalea ciclica ma SVIZZERA è ................puntuale.scusate il sarcasmo ma ogni tanto mi sfogo.Per la cronica settimana scorsa ho provato l'Auradol il farmaco di ultima generazione datomi dal mio medico,è stato come prendere l'acqua fresca   anzi forse l'acqua suggeritami da voi è veramente meglio.mi stà dando fastidio guardare il video perciò vi saluto un bacio a tutti
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 27, 2009, 22:57:14 Lun
su Joselita..coraggio...tieni duro..ha da passà.
Ti auguro di sbagliarti e che per stanotte se ne stia rintanata nella sua caverna e ti lasci dormire tranquilla.

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Margherita - Luglio 27, 2009, 23:30:25 Lun
Mi viene da piangere gente sento che stà arrivando sarà una notte lunga. Lunedi scorso a quest'ora non riuscivo a stare in piedi e volevo solo andare in ps io non ho la cefalea ciclica ma SVIZZERA è ................puntuale.scusate il sarcasmo ma ogni tanto mi sfogo.Per la cronica settimana scorsa ho provato l'Auradol il farmaco di ultima generazione datomi dal mio medico,è stato come prendere l'acqua fresca   anzi forse l'acqua suggeritami da voi è veramente meglio.mi stà dando fastidio guardare il video perciò vi saluto un bacio a tutti

Forza... Ti auguro di cuore una notte serena...

Margherita
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 28, 2009, 00:27:03 Mar
Jo tesoro, sono qui con te, ti stringo forte

facciamoci coraggio forza, e tralaltro dato che l'unione fa la forza approfittiamo della compagnia e FACCIAMO UN C... ALLA MALEDETTA BESTIA.

Ricordati che hai già vinto e non ce soluzione al fatto che VINCERAI DI NUOVO.



Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: AMY60 - Luglio 28, 2009, 09:09:08 Mar
Jo come hai trascorso la notte? Spero nel modo meno doloroso possibile, aspettiamo notizie  :-*

  Anna Maria
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 28, 2009, 12:06:35 Mar
Non è andata molto bene mi è rimasto il solito r......mento da farmaci perchè non ha funzionato la doccia fresca e non riuscivo a bere l'acqua per via della nausea. oggi dopo le ore14 devo richiamare il dott. Frediani speriamo che mi dia un appuntamento in tempi brevi.purtroppo non sono riuscita a non prendere xanax per poter dormire un po ma prima o poi ci dovrò riuscire visto che voi non lo prendete.voglio essere brava anch'io.un bacio
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 28, 2009, 12:41:13 Mar
chi ti ha dato lo xanax è un grandissimo "STR" TI HA ELNCATO TUTTO QUESTO?????

LEGGI TUTTTO E DICO TUTTO!!!!!!!

EFFETTI COLLATERALI DEGLI ANSIOLITICI, DETTI ANCHE TRANQUILLANTI
Nomi dei farmaci:
Atarax, Ativan, Azene, BuSpar, Centrax, Dalmane, Equanil, Halcion, Klonopin, Lexomyl, Lexotam, Lexotanil, Librax, Libritabs, Librium, Miltown, Paxipam, Reapam, Restoril, Rivotril, Rohypnol, Serapax, Serax, Serestra, Solacen, Stesolid, Temesta, Tranxene, Tybatran, Valium, Verstran, Vistarli.

Effetti collaterali:
Stati acuti di ipereccitazione, Comportamenti aggressivi, Agitazione, Agranulocitosi (condizione che colpisce i globuli bianchi del sangue, causando suscettibilità alle infezioni) Akathisia, Amnesia, Ansia, Coma, Confusione, Depressione, Disorientamento, Torpore, Eccitabilità, Irrequietezza acuta, Paura, Allucinazioni, Ostilità, Isteria, Insonnia, Irritabilità, Ittero, Letargia, Sventatezza, Problemi di fegato, Riduzione della memoria, Tremori muscolari, Nausea, Nervosismo, Incubi, Psicosi, Rabbia, Sedazione, Depressione grave, Problemi sessuali, Disturbi del sonno, Difetti di pronuncia, Tentativi di suicidio, Amnesia temporanea, Crisi epilettiche e decesso (a causa di un'interruzione improvvisa) Tremori. (1)

Avvertimenti generali e studi sugli ansiolitici:
L'Uso quotidiano di dosi terapeutiche di benzodiazepine è associato con una dipendenza fisica. La dipendenza può verificarsi dopo 14 giorni di uso regolare. (2)

La crisi d'astinenza è simile a quella dell'alcol. Essa è " più prolungata e spesso più difficile di quella dell' eroina" afferma il Dottor Conway Hunter, Jr. (3)

Le conseguenze tipiche dell' astinenza sono ansia, depressione, sudorazione, crampi, nausea e perfino reazione psicotiche e convulsioni. (4)

1990 - 1996: Le benzodiazepine causano 1810 morti in Inghilterra il che li rende più letali dell'eroina, della cocaina e del metadone, i quali insieme causano nello stesso periodo 1623 morti. (5)

1997: Uno studio su Journal of The American Medical Association (JAMA) rivela che le persone anziane che prendono benzodiazepine per ansia o insonnia sono esposti maggiormente a incidenti automobilistici. Brenda Hemmelgarn, M. N., Sammy Swissa, Ph. D., e colleghi dalla McGill University e dal Royal Victoria Hospital, ( Montreal Quebec), studiano 224.734 automobilisti di età compresa tra 67 e 84 anni, e determinano un' aumento del 45 % di incidenti automobilistici gravi durante I primi 7 giorni di assunzione di una forma di benzodiazepine a rilascio prolungato. (6)

2001: Uno studio inglese riporta che " un aumento di ostilità e aggressività può verificarsi nei pazienti che prendono benzodiazepine. Gli effetti vanno da loquacità e agitazione ad aggressività e azioni antisociali." (7)

Febbraio 2001: C.Heather Ashton – un professore inglese che studiava casi di violenza su bambini, moglie e anziani - ne attribuì la causa alle benzodiazepine. (8)

Marzo 2005: La Commissione Sanità del Parlamento Inglese svela i risultati della sua inchiesta sulle benzodiazepine e riferisce "adesso si sa che gli effetti collaterali del trattamento con benzodiazepine includono una calma eccessiva data dai sedativi, difficoltà di attenzione, amnesia e a volte dipendenze incurabile. L'improvvisa interruzione può portare a gravi crisi d' astinenza che includono convulsioni in alcuni pazienti. Per limitare questi rischi adesso si consiglia un trattamento a breve termine seguito da lunghi periodi di riduzione graduale del farmaco." (9)

Avvertimenti e studi su ansiolitici specifici:
Rohypnol
Nota: Gli Stati Uniti non hanno approvato il Roypnol (flunitrazepam) per uso medico.
Di conseguenza esso viene importato di contrabbando negli Stati Uniti dal Messico e dal Sud America.

Uno studio fatto in Svezia nel 2000 su 47 adolescenti e delinquenti rivela che il 49% di essi faceva grosso abuso di un ansiolitico, Rohtpnol (conosciuto anche come "l'inibitore della paura" oppure come "droga dello stupro") il quale li rendeva capaci di commettere crimini estremamente violenti. Coloro che ne abusavano non mostravano alcun senso di colpa riguardo i loro crimini: "quando lo pugnalai, sembrava come mettere un coltello nel burro", dicono i referti. "Non ho sentito alcuna emozione quando l'ho pugnalato 5 volte", racconta un adolescente. (10)

Questo farmaco è anche conosciuto come "la droga dei club", un termine generico che include un numero imprecisato di droghe sintetiche e illegali, per lo più usate in night club e feste. Queste droghe hanno guadagnato popolarità soprattutto grazie alla falsa convinzione che non sono molto dannose e che non creano così tanta dipendenza come le droghe di uso corrente quali cocaina ed eroina. Questo farmaco induce chimicamente amnesia e spesso causa diminuzione della pressione sanguigna, sonnolenza, disturbi visivi, capogiro, confusione, disturbi gastrointestinali, e ritenzione urinaria. (11)

Xanax
Dicembre 1990: Il Dr. John Steinberg, direttore medico del Programma di dipendenza chimica del Greater Baltimore Medical Center e Presidente del Maryland Society of Addiction Medicine, conferma che i pazienti che prendono una tavoletta di Xanax al giorno per alcune settimane possono diventarne dipendenti. Secondo Steinberg, dopo che un paziente smette di prendere Xanax ci vogliono dai 6 ai 18 mesi perché il suo cervello recuperi. I pazienti che prendono Xanax dovrebbero essere avvisati, egli afferma, che ci può volere molto tempo per superare i sintomi dolorosi di astinenza. (12)

Studiosi di farmacologia hanno stabilito che lo Xanax dà più dipendenza dalla maggior parte delle droghe illegali, includendo la cocaina e l'eroina, e una volta che si diventa tossicodipendenti interrompere l'assunzione può essere molto difficoltoso e può diventare un' esperienza perfino letale. (13)

Secondo uno studio di 1994 sullo Xanax, "in 8 dei primi 80 pazienti da noi trattati con alprazolam (Xanax) si è osservata rabbia estrema e comportamento ostile. I risultati sono stati di aggressioni tra due pazienti, comportamenti potenzialmente pericolosi verso gli altri da parte di altri due pazienti, scatti verbali di ira dai rimanenti quattro." Lo studio riporta che una donna che non aveva nessuna storia di violenza prima di prendere lo Xanax "cominciò ad urlare al quarto giorno di trattamento di alprazolam e puntò un coltello alla gola della madre per qualche minuto." (14)

In uno studio successivo, oltre la metà dei partecipanti ad un esperimento sullo Xanax manifestarono "cattivo comportamento"che significava violenza o perdità di inibizione del comportamento aggressivo. La violenza includeva " profondi tagli sul collo...tagli ai polsi...tentativi di spezzarsi un braccio...lanciare sedie al bambino...sbattere con violenza braccia e testa...saltare davanti una macchina." (15)

Bibliografia:

(1) Physicians' Desk Reference, http://www.pdrhealth.com.
(2) Tracey McVeigh, "Tranquilizers ‘more lethal than heroin,'" The Observer, 5 Nov. 2000.
(3) Matt Clark, Mary Hager, "Valium Abuse: The Yellow Peril," Newsweek, 24 Sept. 1979.
(4) Ibid.
(5) Op. cit. Tracey McVeigh.
(6) "Elderly On Long-Acting Anxiety, Insomnia Drugs Have More Car Crashes," webmaster @ docguide. com.
(7) Bezo.org.uk, citing British National Formulary, 2001.
(8) Bezo.org.uk, citing, Professor C. Heather Ashton, Benzodiazepines: How They Work and How To Withdraw, Feb. 2001,
(9) "The Inluence on the Pharmaceutical Industry," House of Commons, UK, Health Committee, Vol 1, March 2005, p. 65.
(10) Anna Maria Dademan, "Flunitrazepam and violence-psychiatric and legal issues," Department of Clinical Neuroscience,
Occupational Therapy and Elderly Care, Research Division of Forensic Psychiatry, Karolinska Institute, Sweden, 2000, p. 43.
(11) "Club Drugs: An Update," Drug Intelligence Brief, Drug Enforcement Administration, Sept. 2001.
(12) Peter Breggin, Toxic Psychiatry, p. 245
(13) "Xanax addiction extremely tough to kick," MSNBC News Online, 2001.
(14) Jerrold F. Rosenbaum and others, "Emergence of Hostility During Alprazolam [Xanax] Treatment in Borderline Personality Disorder," The American Journal of Psychiatry, Vol. 141, No. 6 (June 1984), pp. 792-293.
(15) David L. Gardner and Rex. W. Cowdrey, "Alprazolam-Induced Dyscontrol in Borderline Personality Disorder," The American Journal of Psychiatry, Vol. 142, No. 1 (Jan. 1985), pp. 98-100.

Può essere pericoloso sospendere di colpo l'assunzione di psicofarmaci a causa dei significativi e pericolosi effetti dell'astinenza. Nessuno dovrebbe smettere di assumere psicofarmarci senza la supervisione e l'assistenza di un medico competente.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: siciliano - Luglio 28, 2009, 12:49:07 Mar
siamo tutti con te

alessandro

(io questa notte, come le altre, 2 imigran fiale + 1 imigran compresse, non è consolante ma non sei sola)

alessandro

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 28, 2009, 13:43:44 Mar
Jo e Ale vi abbraccio forte,

certo che ragazzi, dato che queste nottate le passiamo sul ring con le rispettive bestie (qui si è chiuso occhio alle sei  :-\), potremmo organizzarci, incontrarci e studiare un bel piano di guerra tra bande. 8) 8)

Sono sempre con voi
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 28, 2009, 13:47:27 Mar
vorrei avere la soluzione per lenire il vostro dolore ma purtroppo non la posseggo e , anche se conta poco, sappiate che vi sono vicino vicino e vi abbraccio forte forte.

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 28, 2009, 13:50:15 Mar
vorrei avere la soluzione per lenire il vostro dolore ma purtroppo non la posseggo e , anche se conta poco, sappiate che vi sono vicino vicino e vi abbraccio forte forte.

casper ;)

Casper sei sempre un tesoro,
sei già curativo
siete con me ogni giorno in ogni momento
questo è già buona parte della soluzione

 :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 28, 2009, 14:16:54 Mar
XANAXIn caso di effetti collaterali già con la somministrazione iniziale si consiglia di .... Gli eventuali effetti indesiderati di Xanax vengono osservati ...
www.carloanibaldi.com/terapia/.../XANAX.htm - Copia cache - Simili

AlprazolamQualora fosse necessario un dosaggio più elevato le dosi vanno aumentate gradualmente per evitare rischi di effetti collaterali. ...
www.carloanibaldi.com/terapia/.../Alprazolam.htm - Copia cache - Simili

Xanax - Opinione - Varie notizie sulle benzodiazepine27 giu 2004 ... che hanno effetti collaterali molto più marcati e pesanti. ... Lo Xanax e le benzodiazepine in generale sono indicate negli stati ...
www.ciao.it/Xanax__Opinione_436724 - Copia cache - Simili


[PDF] XANAX 0,25 mg compresse XANAX 0,50 mg compresse XANAX 1 mg ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizza
gradualmente per evitare rischi di effetti collaterali. ... Gli eventuali effetti indesiderati di XANAX vengono osservati generalmente all'inizio del ...
www.pfizer.it/cont/pfizer-italia-Lista.../xanax-4242allFlgIllustr4.pdf - Simili

ALPRAZOLAM SANDOZ 20CPR 0,5MG effetti indesideratiALPRAZOLAM SANDOZ 20CPR 0,5MG effetti indesiderati.
www.farmacopedia.it/effetti.../alprazolam_sandoz_20cpr_05mg.html - Copia cache - Simili

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Lucius - Luglio 28, 2009, 14:47:25 Mar
Mi dispiace un sacco x Ale, Jo, Luna e tutti quelli bombardati dalla strxxa spero davero che entro brevissimo possiate tirare il fiato....
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Barbara BG - Luglio 28, 2009, 15:00:22 Mar
uffaaaaa vi vorrà pur lasciar tranquilli prima o poi.....

io a sto giro mi sento veramente bene, mi sento un po una kakka a dirlo!!!
ma quest anno è davvero anomalo per me...conto gli attacchi forti sulle dita di una mano.
E' stranissimo il grappolo non è mai partito, non ho voglia di cercare di capire il perchè, la bestia ha sempre fatto i comodi suoi...quindi mi adeguo e se rimanesse cosi farei la firma.

Coraggio ragazzi in grappolo, vorrei regalarvi un po della mia remissione, ma non riescooooo, vi posso solo abbracciare forte forte :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 28, 2009, 15:21:11 Mar
VERAPAMIL
(calcioantagonista)

Il dibattito riguardo alla possibile relazione tra assunzione di farmaci calcioantagonisti ed insorgenza di cancro, è ancora aperto.
I Ricercatori del Department of Pharmacoepidemiology & Pharmacotherapy dell’Utrecht Institute for Pharmaceutical Sciences in Olanda hanno analizzato i dati dello Studio Rotterdam , uno studio prospettico di coorte.
Allo studio avevano preso parte 3.204 persone anziane ,di 71 anni ed oltre.
Il rischio relativo di insorgenza di tumore nei pazienti che facevano uso di calcioantagonisti è stato di 1,4 ( 1,2 dopo aggiustamento ).
Il Verapamil è risultato significativamente associato allo sviluppo di cancro con un rischio relativo di 2,1 ( 2,0 dopo aggiustamento ) , mentre nessuna associazione è stata trovata con altri calcioantagonisti ( Diltiazem , Nifedipina ).
Altri farmaci antipertensivi ( beta-bloccanti , diuretici , ACE inibitori ) non sono risultati associati a neoplasie.
Sulla base di questi dati , il Verapamil sembra associato ad un aumento del rischio di tumore. ( Xagena 2003 )
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 28, 2009, 15:29:12 Mar
  parente stretto dello xanax    a qualcuno è stato dato per arginare i violentissimi attacchi devastanti e incontrollabili di CH.........                                                                                                                                                               PROZAC
                                                                                                                                                                       (anti-depressivo)

La FDA americana, ha ricevuto più rapporti di reazioni avverse per il Prozac, che per qualsiasi altro prodotto negli ultimi 24 anni. Sino al Settembre 1993 erano pervenuti 28623 rapporti di reazioni serie al medicinale; cioè dieci volte il numero di quelli per Halcion. Tali reazioni includono: convulsioni, allucinazioni, aggressioni, deliri, ostilità violenta e psicosi. Aggiungete a questo i rapporti di 1885 tentati suicidi e 1734 morti, e la vera storia del Prozac salta fuori.
Fonte: Perceptions, 1994
--------------------------------------------------------------------------------

Il Prozac, il Paxil, il Luvox e lo Zoloft sono farmaci etichettati come SSRI (inibitori selettivi risollevamento della serotonina) e che cercano di alleviare la depressione modificando i livelli cerebrali di una sostanza naturale, la serotonina. Il Prozac è l'arcinoto depressivo della Eli Lilly che è stato messo in relazione ad azioni di suicidio e omicidio.
Il Dott. Joseph Tarantolo, psichiatra che esercita nel settore privato a Washington DC, e presidente della sezione della American Society of Psychoanalytic Psysicians di quella città, afferma: "... tutti gli SSRI inibiscono le sensazioni del paziente. Costui viene meno empatico, del tipo "non m'importa granché", il che significa "per me è più facile farti del male"..
Il Dott.  Peter Breggin, eminente psichiatra e divulgatore, nella rubrica del giornale di Arianna Huffington del 9 luglio 1998, afferma: "non ho dubbi che il Prozac possa causare o contribuire a violenza e suicidi, casi di cui sono stato testimone più volte; in una recente sperimentazione clinica, il 6% dei bambini sono diventati psicotici a causa del Prozac, e la psicosi maniacale può condurre a comportamenti maniacali".
Dal libro Prozac and Other Psychiatric Drugs di Lewis A. Opler: Quelli che seguono sono elencati come effetti collaterali del Prozac: apatia, allucinazioni, ostilità, idee irrazionali, reazioni paranoiche, comportamento antisociale, isteria e pensieri suicidi.
L'effetto di questi farmaci - che alterano l'afflusso del neurotrasmettitore del cervello, la serotonina - viene spacciato da alcuni come una potenziale cura per comportamenti violenti. L'unico problema è che non esiste alcuna prova riconosciuta che la serotonina sia un fattore che scatena la violenza.
Il Prozac ebbe vita dura sulla stampa; il 7 febbraio 1991, un articolo di Amy Marcus apparso sul Wall Street Journal aveva come titolo "processi per omicidio introducono la difesa del Prozac". Marcus ha scritto: "una valanga di processi per omicidio in cui gli imputati affermano di esseri diventati violenti quando assumevano l'antidepressivo Prozac stanno ora presentando una serie di problemi alla casa produttrice, la Eli Lilly & Co".
Nel libro Toxic Psychiatry, pietra miliare del genere, il Dott. Breggin menziona che The Donahue Show (28 febbraio 1991) "riunì un gruppo di persone le quali erano diventate incontrollabilmente autolesioniste e omicide dopo aver assunto il Prozac, e la clamorosa risposta di audience e di telefonate confermò il problema".
Non solo ma Breggin cita un inquietante studio di Teicher tratto dal American Journal of Psychiatry (147:207-210), che riferisce di "..sei pazienti depressi, precedentemente liberi da qualsiasi recente progetto suicida, i quali hanno sviluppato ossessioni suicide intense e violente dopo 2-7 settimane di trattamento con fluoxetina (Prozac). Le ossessioni suicide sono durate da tre settimane a tre mesi dopo il termine del trattamento.
Tratto da Nexus New Times ed. italiana n°26 anno 2000

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 28, 2009, 17:03:11 Mar
Il Verapamil può causare anormalità all’ECG nei pazienti con cefalea a grappolo

Un comune trattamento preventivo della cefalea a grappolo è a base di Verapamil ad alto dosaggio. Il Verapamil, noto al grande pubblico con il nome di Isoptin, può provocare blocco atrioventricolare e bradicardia.

Uno studio, compiuto da Ricercatori inglesi del National Hospital for Neurology and Nerosurgery di Londra, ha valutato l’incidenza di aritmie nei pazienti affetti da cefalea a grappolo, trattati con Verapamil ad alto dosaggio.

Su 369 pazienti che soffrivano di cefalea a grappolo, 217 ( di cui 175 uomini ) avevano ricevuto Verapamil ad un dosaggio iniziale di 240mg/die, con aumenti di 80 mg ogni 2 settimane, per un dosaggio massimo di Verapamil di 960 mg/die.
Un paziente ha raggiunto un dosaggio giornaliero di 1.200 mg.

Il 41% dei pazienti non è stato sottoposto ad esame elettrocardiografico.

Il 19% dei pazienti, trattati con Verapamil, ha presentato aritmie.

Il 12% è andato incontro ad un blocco di primo grado ( PR>0,2 secondi ) ed 1 paziente ha richiesto l’impianto di un pacemaker permanente.

Quattro pazienti hanno presentato ritmo giunzionale ed 1 ha manifestato blocco di secondo grado.
In 4 pazienti è stato riscontrato un blocco di branca destra.

Il 36% dei pazienti ha presentato bradicardia ( frequenza cardiaca <60 bpm ), ma il Verapamil è stato sospeso solo in 4 pazienti.

In 8 pazienti l’intervallo PR si è allungato, ma non ha superato gli 0,2 secondi.

Poiché l’incidenza di aritmie ( 19% ) e di bradicardia ( 36% ) è alta durante trattamento con Verapamil a dosaggi compresi tra 240 mg e 960 mg/die, gli Autori raccomandano il monitoraggio elettrocardiografico per tutti i pazienti con cefalea a grappolo in trattamento con il calcioantagonista. ( Xagena_2007 )

Cohen AS et al, Neurology 2007; 69: 668-675

Link: Cefalea.net

Link: MedicinaNews.it

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 28, 2009, 17:07:30 Mar
Cardiopatia ischemica: Verapamil

Il Verapamil ( Isoptin ) è un calcioantagonista non-diidropiridinico in grado di interferire con il passaggio intracellulare degli ioni calcio.

Il Verapamil può essere impiegato nel trattamento dell’aritmie sopraventricolari, nell’angina pectoris e nell’ipertensione.

Il farmaco è dotato di un’azione inotropa negativa: riduce la gittata cardiaca, rallenta la frequenza cardiaca e la conduzione atrio-ventricolare ( AV ).

Nell’angina, il Verapamil è somministrato a dosi di 80-120mg per 3 volte al giorno.
Può trovare impiego nella profilassi dopo infarto miocardico quando i beta-bloccanti non sono appropriati, a dosaggi di 360mg/die in dosi frazionate.

I più comuni effetti indesiderati sono: stitichezza, vertigini, nausea, ipotensione, edema e cefalea.
A livello cardiovascolare, oltre all’ipotensione, il Verapamil può causare: scompenso cardiaco/edema polmonare, bradicardia, blocco atrio-ventricolare.

Il Verapamil non deve essere impiegato in caso di shock cardiogeno, infarto miocardico recente complicato da bradicardia, marcata ipotensione, insufficienza contrattile del ventricolo sinistro. Inoltre, il Verapamil è controindicato nei gravi disturbi di conduzione dell’eccitazione come blocco-atrio-ventricolare ( AV ) di grado II e III, blocco seno-atriale e sindrome del nodo del seno.
Altre controindicazioni sono: insufficienza cardiaca scompensata, bradicardia marcata ( inferiore a 50 battiti/min ). ( Xagena2005 )

Farmaci.net
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 28, 2009, 23:42:34 Mar
HO CAPITO adesso sono sistemata per un pò. speriamo che mio marito non legga troppo sugli effetti colaterali che riguardano il calo sessuale se nò la bestia la uccide lui in un colpo solo.una buona notte a tutti voi io vado a nanna perchè mi sento molto meglio ne approfitto per un buon sonno NOTTE NOTTE a lunalafata vuoi storie umane o da favola anche se a volte io stessa confondo la realtà dalla fantasia     CIAO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 29, 2009, 04:18:59 Mer
HO CAPITO adesso sono sistemata per un pò. speriamo che mio marito non legga troppo sugli effetti colaterali che riguardano il calo sessuale se nò la bestia la uccide lui in un colpo solo.una buona notte a tutti voi io vado a nanna perchè mi sento molto meglio ne approfitto per un buon sonno NOTTE NOTTE a lunalafata vuoi storie umane o da favola anche se a volte io stessa confondo la realtà dalla fantasia     CIAO

 ;D ;D ;D

grande Jo,
sei un mito 8)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Lucius - Luglio 29, 2009, 10:07:45 Mer
Non c'è effetto collaterale che tenga.... noi siamo GRAPPOLATI, e la libido, è cosa nota e risaputa, non ce la scalfisce di certo qualche piccola pastiglietta!...

...rassicuralo!

 :) ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 29, 2009, 14:14:36 Mer
vedo quel che posso fare assicurarlo. ;D ;D ;D ;D ;D ;Da volte sono proprio scema!!!!
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 29, 2009, 15:18:11 Mer
Non c'è effetto collaterale che tenga.... noi siamo GRAPPOLATI, e la libido, è cosa nota e risaputa, non ce la scalfisce di certo qualche piccola pastiglietta!...

...rassicuralo!

 :) ;)

ha ha ha
CONFERMO TUTTO. 8) 8)

Jo,non si dice -scema-, si dice GAGLIARDA!!! ;D 8) (e io mi aggrego 8))
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 30, 2009, 00:05:14 Gio
Ci sarò per la pizza pazza ma forse è meglio bere un tazza di camomilla sono un pò agitata ed emozionata di conoscervi.Volevo chiederti se hai mai sentito parlare di una operazione all'ipotalamo che fanno a milano solo per casi estremi e se si cosa ne pensi.A presto
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 30, 2009, 02:06:35 Gio
Miao Jo,
per la camomilla mi aggrego, perchè anche per me è veramente una grande emozione incontrarvi! :) :)

Poi però due caffettini belli ristretti non me li leva nessuno.... 8)

Per l'intervento di cui parli non mi sento di darti informazioni direttamente, poichè ne so troppo poco e soprattutto ho un giudizio personale bello determinato che preferisco magari esprimerti dopo che hai ottenuto informazioni semplici e ti sei fatta un'idea tua personale.
Nel forum trovi thread dedicati e soprattutto esperienze di chi ha fatto l'intervento e di chi ha raccolto testimonianze, dati tecnici e opinioni. I ragazzi del direttivo credo abbiano informazioni belle approfondite, mi permetto di rigirare  a loro la richiesta di info.

E poi ti stringo forte, che stanotte tu possa riposare in compagnia diun bellissimo sogno.

 :-* :-*

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 30, 2009, 09:16:14 Gio
Grazie luna
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 30, 2009, 09:28:29 Gio
solo a sentir parlare di interventi per la ch mi si rizzano i capelli....

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 30, 2009, 10:19:32 Gio
Si è vero la cosa mi aveva un pò preoccupato perchè parlavano di un intervento molto delicato e invasivo ma era solo per chi ormai era al limite della sopportazione.Sono contraria al bisturi perchè ho dovuto fare alcune operazioni e non sono mai state piacevoli.Sperimo che la medicina porti qualcosa di meno drastico.Casper60 ma sei bello mattiniero pure tu!!! un abbraccio
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Luglio 30, 2009, 10:22:51 Gio
Casper60 ma sei bello mattiniero pure tu!!! un abbraccio

mattiniero si...bello proprio non direi eheh e poi bisogna pur che ci sia qualcuno qui a tener su la baracca ;D

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 30, 2009, 10:40:49 Gio
BEllo bello dentro e fuori come lo sono tutte le persone gentili.un abbraccio
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 30, 2009, 16:30:11 Gio
solo a sentir parlare di interventi per la ch mi si rizzano i capelli....

casper ;)

...appunto... :-\
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: davide21 - Luglio 30, 2009, 16:58:57 Gio
ciao.
approposito di interventi ,non farti mai fragare da quelli di milano che ti consigliano di operarti dicendoti che è la salvezza per tè., ho conosciuto persone che si sono fatte operare facendo gli occipitali e non funzionano ed oggi quel ragazzo soffre piu di prima e continua a prendere farmaci di piu di prima per il dolore e come cura ,poi dopo che si fà quello occipitale non puoi tornare indietro ti rimane per sempre e devi costretta seguire loro di milano ,che poi ti diranno di farti fare pure l'intervento centrale al'ipotalamo in mezzo al cervello., ti scrivo cosi e non per farti paura ma per dirti che non servono a nulla dopo avrai male comunque come tutti, e in particolare qui c'è una persona che li ha fatti tutte e due ma non dirà mai che non servono ,ma quando c'è dice che sta male e male ,ma non dice che gli interventi gli sono stati inutili e non dirà mai che quelli di milano gli hanno rovinato l'esistenza ,
comunque affari suoi ,non ti far convincere da nessuno ,ne da i medici di milano ne da possibili persone che per certi motivi ti diranno di tentare perche magari con tè  funzionano, ma non credere non funzionano ,sono solo esperimenti su persone che si lasciano mettere le mani al proprio corpo. una volta dentro con loro con gli interventi ,sarai rassegnata ad essere la loro cavia umana ,e farmacologica, che ti metteranno oramai in quel punto di accettare tutto e di piu anche farmaci come potenti psicotici, psicofarmaci di ogni tipo.
BENE QUESTE COSE NON TE LE DICE NESSUNO ,SARANNO VAGHI E NON ESPLICITI A DIRTI CIO ,LA VERITA NON SI VUOL FAR SAPERE ,come le informazioni., io ti dico quello che mi hanno detto e fatto capire da quelle persone che sono state operate,.
non ti sarà piuaciuto cio che ho scritto sicuramente ma pensa se non ti dicevo nulla , poi tu tecidi ,vedi cosa è megli sapere ,esplicitamente ,o sapere  vagamente??
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 30, 2009, 19:48:02 Gio
Come sempre Davide21 sei stato molto chiaro ed esplicito ma non preoccuparti sono molto curiosa ma non di facile convincimento.Era un articolo letto 5anni fa poi più sentito niente ovviamente non conoscevo molte persone con un grappolo fino a poco tempo fa percui non parlavo molto del mio male.UN SALUTO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 30, 2009, 20:23:41 Gio
Proprio ora girando sul sito qua e la curiosando come faccio da giorni ho scoperto il tuo post sull'intervento ecco perchè eri informatissimo non l'ho letto ma come se fosse fatto.Ciao
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 30, 2009, 22:45:06 Gio
CARISSIMA LUNA mi sa che riuscirò ad incontrarti solo lunedi.non ti abituare troppo bene al centro benessere perchè io ne conosco uno migliore e sicuramente più elegante se fai la brava in questi giorni ti faccio una sorpresa quando incomincia l'autunno è gl'alberi si tingono di rosso.CIAO CIAO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: marcello - Luglio 30, 2009, 22:55:12 Gio
Ciao joselita vorrei mandarti il mio saluto eun grande forte abbraccio non mollare mai e tutti i consigli che ti hanno dato sono spesso veramente miracolosi.
Un forte abbraccio
Marcello
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 31, 2009, 06:23:23 Ven
Grazie Mrcello e una buonagiornta a te senza brutte compagnie.CIAO CIAO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Luglio 31, 2009, 06:57:56 Ven
Buongiorno ragazzi,
dopo tre ore DICO TRE, dormite di filato, non posso che svegliarmi con un sorriso e abbracciarvi tutti quanti  :-*

Grazie Jo, amo sia le sorprese che la tinta rossa sugli alberi e a dire il vero al centro benessere credo che non mi abituerò un gran che, e non vedo l'ora di vedervi e abbracciarvi lunedì.

Buongiorno Marcello, buongiornoa tutti voi, vi aspetto in grappoleria per un buon caffe'.....

miao
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Luglio 31, 2009, 08:18:01 Ven
bUONA GIORNATA ANCHE A TE LUNALAFATA CHE LA BESTIA L HAI QUASI STERMINATA.RIPOSA E SORRIDI E LUNEDI CI ARRIDI
.



                               ho SCOPERTO STAMATTINA LA SCALA DI KIP                            penso di fotocopiarla e di usarla per esprimere meglio il dolore forse appesa al frigo o sulla porta di casa la gente capisce se è il caso o no di rompere le s.....le.ora vado a guadagnarmi il pane .CIAO CIAO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 02, 2009, 08:12:52 Dom
OGGI scala di kip livello3 mi azzardo ad andare in piscina con cappello e occhiali.AUGURO A TUTTI VOI LIVELLO 0.CIAO CIAO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 02, 2009, 08:47:19 Dom
vai con i tuffi Jo!! ;D

Buona domenica ragazzi!

 :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 04, 2009, 12:13:18 Mar
STAvo pensando a SKIANTA ieri mi ha posto una strana domanda,mi guarda e mi dice:ma tu sei sempre così calma?la risposta è stata si ora si.E così è da ieri che mi pongo una domanda che non trova risposta.Perchè ora si!Facendo un piccolissimo riassunto io nella vita sono considerata una iper attiva facevo mille cose e riuscivo a non trascurare la famiglia poi come tutti anch'io ho avuto qualche disgrazia qua e là.il lavoro la casa ecc ecc tutti mi chiedevano dove trovi il tempo o come trovi le energie ed è qui che vi volevo portare le energie.da dove arrivavano se la ch è in qualche modo collegata all'ipotalamo e la mia tiroide anche è possibile che ch e tiroide in qualche modo si compensano?A gennaio ho tolto la tiroide e ora il mal di testa è raro ma è anche vero che le mie energie sono diminuite l'umore migliorato lo stress quasi dimenticato.SICURAMENTE ho fatto un pò di caos ma se riuscite a rispondere a questo quiz vi bacio.CIAO CIAO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Agosto 04, 2009, 13:53:05 Mar
io ti rispondo per essere il primo a prendere il bacio, ma sinceramente non saprei, tutto e possibile e sicuramente levando la tiroide hai modificato in qualche modo  umore e stress ma io non ho cognizioni in materia sufficenti per poterti dire qualcosa di più.
Da già che ci sono ti bacio anch'io :-*

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: cometa - Agosto 04, 2009, 14:24:06 Mar
La tiroide è strettamente correlata. Prendi ormone sostitutivo? Cpntrolli i valori?
Ipertiroidismo = iperattività
Ipotiroidismo = ipoattività
chiaramente la terapia farmacologica serve a riequilibrare la situazione ma è da tenere sottocontrolo.
Ho sintetizzato al massimo ma il cambio di stile di vita io lo attribuirei all'asportazione della tiroide.
Fai un tuffo anche per me
Abbraccio e bacio
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 04, 2009, 16:05:30 Mar
Casper60 sei un furbetto mi hai rubato un bacio e non hai risposto.Mi aspetta un massaggio gratis ;D ;D
PER Cometa rispondo si prendo ormone sostitutivo ma a basso dosaggio,controllo ancora i valori ma ho solo problemi di calcio che dovrebbero sparire prima o poi,e si ora è Ipo.VOI scherzate ma io domani torno in piscina acc.............fa troppo caldo per stare in casa e l'aria condizionata mi scatena il mal di testa ;) ;) ;) ;) ;) ;)ne aproffitto intanto che il maritino è in ferie.CIAO CIAO
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 04, 2009, 20:30:46 Mar
Ma Lu questo è proprio una caratteristica d'eccellenza della bestia  ;) ;) ;) ;) ;)
Ti fa venire voglia, perchè con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D ;D ;D

Però il problema è che non so se questo valga anche per le donne grappolate forse è una caratteristica solo maschile. ...............................che ne dite ragazze  ? :P :P :P :P :P :P :P

Non c'è effetto collaterale che tenga.... noi siamo GRAPPOLATI, e la libido, è cosa nota e risaputa, non ce la scalfisce di certo qualche piccola pastiglietta!...

...rassicuralo!

 :) ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 04, 2009, 21:09:37 Mar
Molto sotto voce concordo.forse è per questo che il maritino resiste da 24anni nonostante gl'attacchi. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 04, 2009, 21:21:03 Mar
Ma io non ci credo.......io sono come San Tommaso  c'aggi a mettere u' naso  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Se vuoi che ti creda devi darmi una prova concreta  ;) ;) ;) ;)



Molto sotto voce concordo.forse è per questo che il maritino resiste da 24anni nonostante gl'attacchi. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 04, 2009, 21:41:14 Mar
Che faccio?ti mando li mio marito a confermare o vuoi delle foto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 04, 2009, 22:11:08 Mar
Naaaaaaaaaa questa me la sono cercata  ??? ??? ??? ???

......................comunque non mi fido dei mariti e con la tecnologia d'oggigiorno le foto possono essere stracamuffate e ritocate, quindi credo tu debba trovare altre soluzioni  :D :D :D :D :D :D :D



Che faccio?ti mando li mio marito a confermare o vuoi delle foto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 04, 2009, 22:33:34 Mar
Jo sei troppo forte!!!!!!!!!! ;D ;D ;D 8)

tornando seri
-
-
-
- 8)
-
-
ecco

tornando all'argomento,
per l'iperattività o il fatto comunque di essere tendenzialmente persone che si cercano ritmi di vita molto veloci mi sembra più volte di aver letto qui che questo lato ci accomuna parecchio, la cosa chiaramente viene sottolineata se coesiste un'iperattività tiroidea.
Nel mio caso confermo tutto, appartengo a questi ritmi, da tutti i punti di vista, compreso quello emotivo e passionale, ma anche fisico; (la mia tiroide risulta nella norma)

Non è un banale 'fare molte cose', ma più un ritmo differente nel farle, che poi porta magari a farne di più rispetto alla media. Ho bisogno di movimento, di spazio, di tempi, quindi non banalmente di fare tante cose, ma di farle intensamente.

Forse è l'ipotalamo in collaborazione con la tiroide a dare come risultato questo lato, che di fatto diventa caratteriale o viceversa. E su questo sarebbe interessante approfondire.

fffiu'

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 05, 2009, 14:06:33 Mer
Porc...................la miseria ci devo pensare ma troverò il modo.CIAO CIAO  skiantarello
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: siciliano - Agosto 05, 2009, 17:34:53 Mer
Porc...................la miseria ci devo pensare ma troverò il modo.CIAO CIAO  skiantarello

posso appurare io quando sei a Roma...per skianta questo ed altro...

alessandro
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: evi - Agosto 05, 2009, 18:28:57 Mer
...con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D

...rassicuralo!

 :) ;)


Condivido tutto (soprattutto la faccenda delle suore...), però a me non risulta che l'attività sessuale riduca il tasso di testosterone negli uomini...mi risulta l'opposto... :-\ :-\ :-\

                                                                                                                                                                Evi
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 05, 2009, 18:41:14 Mer
Ti ringrazio, ma su queste cose preferisco non delegare ed appurarle di persona  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Poi da Roma la Jo è troppo lontana

Porc...................la miseria ci devo pensare ma troverò il modo.CIAO CIAO  skiantarello

posso appurare io quando sei a Roma...per skianta questo ed altro...

alessandro
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 05, 2009, 18:44:31 Mer
Allora se vuoi possiamo fare la sperimentazione. Mi fai un prelievo di sangue e mi misuri il testosterone, poi stai con me una settimana e mi mantieni i ritmi di cui sopra. Alla fine mi rifai il prelievo e mi rimisuri il testosterone  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



...con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D

...rassicuralo!

 :) ;)


Condivido tutto (soprattutto la faccenda delle suore...), però a me non risulta che l'attività sessuale riduca il tasso di testosterone negli uomini...mi risulta l'opposto... :-\ :-\ :-\

                                                                                                                                                                Evi
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 05, 2009, 18:48:32 Mer
state dicendo che devo sacrificarmi per la scienza?
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Agosto 05, 2009, 19:54:07 Mer
state dicendo che devo sacrificarmi per la scienza?

........lo chiamano così adesso :o :o ;D

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 05, 2009, 20:20:03 Mer
Vedo che 6 molto intuitiva  ;) ;) ;) Vedrai che di certi sacrifici non ci si pente, sono come investimenti  ;D ;D ;D



state dicendo che devo sacrificarmi per la scienza?
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: evi - Agosto 05, 2009, 20:24:24 Mer
E io che pensavo solo di dover fare una ricerchina si Internet per sciogliere il dilemma... ;D ;D ;D

Sei fuori controllo...che meraviglia!

Comunque per sicurezza questo progetto sperimentale a mio marito non lo rivelo ;D

                                                                                                                                           Evi


Allora se vuoi possiamo fare la sperimentazione. Mi fai un prelievo di sangue e mi misuri il testosterone, poi stai con me una settimana e mi mantieni i ritmi di cui sopra. Alla fine mi rifai il prelievo e mi rimisuri il testosterone  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)



...con una sana attività sessuale, irrighi meglio il sangue di ossigeno, scarichi la tensione, metti in moto le endorfine, abbassi il livello di testosterone (così t'incazzi di meno e hai meno attacchi) e riattivi il sistema neuroendocrino per la produzione di sperma.  :D :D  Solo effetti positivi e piacevoli.

Insomma se una mela al giorno leva il medico di torno, na trombata ogni otto ore fa arrapare anche le suore   ;D

...rassicuralo!

 :) ;)


Condivido tutto (soprattutto la faccenda delle suore...), però a me non risulta che l'attività sessuale riduca il tasso di testosterone negli uomini...mi risulta l'opposto... :-\ :-\ :-\

                                                                                                                                                                Evi
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 05, 2009, 20:38:29 Mer
Ecco brava evi associati cosi dividiamo il sacrificio,speriamo che ci seguano in molte cosi ci sarà gloria per tutte. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;DTanto loro non terranno mai il nostro ritmo.............e non mettiamo battutine se no il capo mi sgrappola lui.ciao :o :o :o :o
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 05, 2009, 21:23:26 Mer
non ho parole di fronte a un cotale sacrifizio in nome della scienza e per il BENEFICIO COMUNE.......... :o :o :o

(evvai! divertitevi! iuppiiiiiii!!!)

Io mi offro di analizzare i risultati. ( 8))
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 05, 2009, 21:36:48 Mer
Niente affatto luna la fata ormai ci sei dentro i risultati li analizziamo tutti insieme.UN bacio forte forte
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 05, 2009, 21:49:30 Mer
acc.
mi tocca 8)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Agosto 05, 2009, 21:57:28 Mer
acc.
mi tocca 8)

chi osa ;D

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 05, 2009, 21:59:57 Mer
acc.
mi tocca 8)

chi osa ;D

casper ;)

poffarbacco...siamo ormai nella fase che ogni effetto collaterale scatena un effetto collaterale in un loop infinito.............. :o :o :o

che squadra ragazzi! 8)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Agosto 05, 2009, 22:40:11 Mer
acc.
mi tocca 8)

chi osa ;D

casper ;)

poffarbacco...siamo ormai nella fase che ogni effetto collaterale scatena un effetto collaterale in un loop infinito.............. :o :o :o

che squadra ragazzi! 8)

....è come il cane che si morde la coda :P

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 06, 2009, 10:13:53 Gio
Vabbè fin quando si ........... ;D ;D ;D bisognerà tornare seri prima o poi. :-* :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Lucius - Agosto 06, 2009, 11:35:41 Gio
bisognerà tornare seri prima o poi. :-* :-*


e chi l'ha detto??....


... ah già... siamo nel 'Principale'...

 ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 06, 2009, 13:22:05 Gio
Va bene!!! :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 06, 2009, 15:07:37 Gio
pensa che favola Jo.

Questo thread è iniziato da te con un bellissimo confronto, varie richieste di aiuto, varie pacche sulle spalle, varie info sui temi più svariati, e oltre alle risposte, oltre all'aiuto, nel frattempo ci siamo anche abbracciati di persona, ci sentiamo, ci stiamo amalgamando, e poi abbiamo riso, scherzato, giocato.

Eccola qui davanti a noi la magia di questo gruppo. :) :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Agosto 06, 2009, 15:13:04 Gio
pensa che favola Jo.

Questo thread è iniziato da te con un bellissimo confronto, varie richieste di aiuto, varie pacche sulle spalle, varie info sui temi più svariati, e oltre alle risposte, oltre all'aiuto, nel frattempo ci siamo anche abbracciati di persona, ci sentiamo, ci stiamo amalgamando, e poi abbiamo riso, scherzato, giocato.

Eccola qui davanti a noi la magia di questo gruppo. :) :-*

straquoto e ribadisco.....dovrebbero metterci come prima scelta sia di terapia che di profilassi.

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 06, 2009, 15:55:39 Gio
Ho visto le foto e penso che le terrò per sempre.Rimarranno un ricordo tangibile che riguarderò nei momenti bui per ricordarmi che molte persone stanno vivendo quello che vivo io e compatore me è compatire loro che non lo meritano perchè si sono dimostrate persone valide che vanno avanti amando la vita e creando le loro favole nel migliore dei modi AMANDOSI.Le riguarderò nei miei momenti migliori per ricordarmi che persona fortunata sono solo per averli conosciuti.UN BACIO A TUTTI VOI
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 06, 2009, 17:07:53 Gio
Ahahahahah ma io sono serissimo e tu Lu lo sai bene  ;)


bisognerà tornare seri prima o poi. :-* :-*


e chi l'ha detto??....


... ah già... siamo nel 'Principale'...

 ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 06, 2009, 17:09:09 Gio
Be allora vediamo di chiuderlo al meeting con un ammucchiata a grappolo  ;D


pensa che favola Jo.

Questo thread è iniziato da te con un bellissimo confronto, varie richieste di aiuto, varie pacche sulle spalle, varie info sui temi più svariati, e oltre alle risposte, oltre all'aiuto, nel frattempo ci siamo anche abbracciati di persona, ci sentiamo, ci stiamo amalgamando, e poi abbiamo riso, scherzato, giocato.

Eccola qui davanti a noi la magia di questo gruppo. :) :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 06, 2009, 23:13:28 Gio
Tornando molto seri ho letto che qualcuno ha provato il toradol ora sinceramente non ricordo se funzionava oppure no ( a volte leggo e poi passo ad altro opsssssssss)ma tornando a noi io in casa ho del toradol in pillole che mi fu prescritto per un 'infiammazzione che dite lo provo in fase di attacco?
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Lucius - Agosto 10, 2009, 13:12:17 Lun
Il Toradol NON è indicato per gli attacchi di CH!!
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 10, 2009, 16:16:22 Lun
Grazie lucius attacco passato e il tuo non mi ha fatto passare la voglia di provarlo.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 10, 2009, 16:25:39 Lun
Tornando molto seri ho letto che qualcuno ha provato il toradol ora sinceramente non ricordo se funzionava oppure no ( a volte leggo e poi passo ad altro opsssssssss)ma tornando a noi io in casa ho del toradol in pillole che mi fu prescritto per un 'infiammazzione che dite lo provo in fase di attacco?

mi associo al grande Lucius: LASSA' STA' con il toradol. ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 10, 2009, 17:03:56 Lun
Jo per me la tua non è CH. Ho sentito Frediani che è partito, tornerà a fine mese, quindi se lo chiami non lo trovi.

Chiamalo a fine mese
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 10, 2009, 21:34:43 Lun
Grazie skianta era già mia intenzione aspettare ancora un pò sono più obbiettiva con ul fresco,l'estate mi manda sempre fuori rotta. un bacio no anzi due :-* :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: DepeJo - Agosto 11, 2009, 17:20:22 Mar
Lo scorso anno, visto che i miei attacchi sono prevalentemente notturni, proteggevo le mie nottate con Auradol 2.5 compresse e devo dire che funzionava molto bene. Assunto due ore circa prima di coricarmi, riuscivo a dormire indisturbato fin verso le 5:30 e a volte financo alle 6.
Quest'anno Auradol sembra diventato una TicTac. Esistono triptani più potenti di Auradol o Imigran?
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 11, 2009, 19:37:55 Mar
Dalla dimissione sto prendendo Rilamig da 2,5, triptano sempre (frovatriptan), dovrebbe proteggere dagli attacchi per 15 ore. Preso la sera dovrebbe garantire una notte dignitosa.
Nel mio caso sembra, dico sembra, riduca gli attacchi a uno solo. Dico sembra perchè questo periodo è anomalo per me e potrebbero essere altri i fattori che hanno contribuito a ridurre il numero di attacchi. Di abituale c'è un attacco notturno che da un po' di tempo non si riesce a togliere praticamente con nulla, neanche rilamig, ma che a volte non viene, a suo capriccio.

Credo che rilamig e auradol siano parenti stretti.


miao
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 11, 2009, 21:01:04 Mar
heheheheh Non c'è due senza tre.............apetto il terzo    ;) ;) ;)


Grazie skianta era già mia intenzione aspettare ancora un pò sono più obbiettiva con ul fresco,l'estate mi manda sempre fuori rotta. un bacio no anzi due :-* :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: casper60 - Agosto 12, 2009, 20:15:03 Mer
Dalla dimissione sto prendendo Rilamig da 2,5, triptano sempre (frovatriptan), dovrebbe proteggere dagli attacchi per 15 ore. Preso la sera dovrebbe garantire una notte dignitosa.
Nel mio caso sembra, dico sembra, riduca gli attacchi a uno solo. Dico sembra perchè questo periodo è anomalo per me e potrebbero essere altri i fattori che hanno contribuito a ridurre il numero di attacchi. Di abituale c'è un attacco notturno che da un po' di tempo non si riesce a togliere praticamente con nulla, neanche rilamig, ma che a volte non viene, a suo capriccio.

Credo che rilamig e auradol siano parenti stretti.


miao

dalla dimissione hai provato a fare una notte senza nulla o sei subito partita con il rilamig?

casper ;)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 13, 2009, 00:02:53 Gio
Dalla dimissione sto prendendo Rilamig da 2,5, triptano sempre (frovatriptan), dovrebbe proteggere dagli attacchi per 15 ore. Preso la sera dovrebbe garantire una notte dignitosa.
Nel mio caso sembra, dico sembra, riduca gli attacchi a uno solo. Dico sembra perchè questo periodo è anomalo per me e potrebbero essere altri i fattori che hanno contribuito a ridurre il numero di attacchi. Di abituale c'è un attacco notturno che da un po' di tempo non si riesce a togliere praticamente con nulla, neanche rilamig, ma che a volte non viene, a suo capriccio.

Credo che rilamig e auradol siano parenti stretti.


miao

dalla dimissione hai provato a fare una notte senza nulla o sei subito partita con il rilamig?

casper ;)


notte senza nulla 2 attacchi, notte con rilamig 1 attacco, rinotte senza nulla 2 attacchi+1 di giorno, eccetera :-\; da una settimana circa ho sospeso tutto il resto, compreso l'ossigeno (...), su 5 notti, due non ho avuto attacchi  :). E vedremo come va....


Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Skianta - Agosto 13, 2009, 00:06:38 Gio
E hai anche il dubbio di come andra? Andrà meglio fatina, io ne sono certo  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ti porterò un pò di fortuna vedrai, quando mi impegno arriva sempre. Anche la zia sta meglio  ;) ;) ;) ;) ;) ;)




Dalla dimissione sto prendendo Rilamig da 2,5, triptano sempre (frovatriptan), dovrebbe proteggere dagli attacchi per 15 ore. Preso la sera dovrebbe garantire una notte dignitosa.
Nel mio caso sembra, dico sembra, riduca gli attacchi a uno solo. Dico sembra perchè questo periodo è anomalo per me e potrebbero essere altri i fattori che hanno contribuito a ridurre il numero di attacchi. Di abituale c'è un attacco notturno che da un po' di tempo non si riesce a togliere praticamente con nulla, neanche rilamig, ma che a volte non viene, a suo capriccio.

Credo che rilamig e auradol siano parenti stretti.


miao

dalla dimissione hai provato a fare una notte senza nulla o sei subito partita con il rilamig?

casper ;)


notte senza nulla 2 attacchi, notte con rilamig 1 attacco, rinotte senza nulla 2 attacchi+1 di giorno, eccetera :-\; da una settimana circa ho sospeso tutto il resto, compreso l'ossigeno (...), su 5 notti, due non ho avuto attacchi  :). E vedremo come va....



Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 13, 2009, 00:10:21 Gio
E hai anche il dubbio di come andra? Andrà meglio fatina, io ne sono certo  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ti porterò un pò di fortuna vedrai, quando mi impegno arriva sempre. Anche la zia sta meglio  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 :-*
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Vittorio - Agosto 13, 2009, 00:41:57 Gio
Ben ritrovati a tutti!

Ho cercato di leggere tutti i post di questo lunghissimo thread, ma non è cosa facile.
Dopo un periodo (breve purtroppo) di pseudo remissione, la cara CH è tornata a farmi sentire la sua ingombrante presenza.
Non so se è stata una coincidenza, ma per un certo periodo avevo eliminato il fumo e la CH era ridottissima, quasi sparita. Poi ho ripreso e si è ripresentata. Tenuto conto che il fumo non dovrebbe essere causa scatenante di attacchi, comincio a dubitare di essere intollerante al fumo stesso. Mi riservo cmq di verificare.

Nel contempo, ho eliminato tutti i farmaci: prima il carbolitio, poi il verapamil e l'imigran. E gli attacchi, oltre che diminuire di numero, si sono ridotti anche di intensità, tanto che solo alcuni li affrontavo con l'ossigeno, altri andavano via da soli.
In un paio di casi, però, non avendo ossigeno a portata di mano durante un attacco più violento, ho fatto ricorso all'iniezione.  Ho notato che gli attacchi successivi sono tornati violenti come prima di smettere con l'Imigran. Quindi, un'ulteriore conferma che l'imigran, pur stroncando immediatamente l'attacco, peggiora il decorso della CH.

Intanto, ho provato 3 settimane di Deltacortene, ma con scarsissimi risultati. Eliminato anche quello.

L'unico farmaco che ancora prendo, non abitualmente, ma solo quando prevedo notti difficili è l'Auradol, una compressa prima di andare a dormire. E il 70% delle volte funziona e la mia notte è tranquilla.

In conclusione, si provano e riprovano farmaci, tecniche, accorgimenti, ma la CH è sempre lì, niente la schioda! Non dobbiamo arretrare, ma è dura, eh?

Un saluto a tutti
V.

P.S.: concordo con chi sostiene che quella di Joselita sembra non essere una CH.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: lunalafata - Agosto 13, 2009, 09:14:13 Gio
Arretrare mai Vittorio.

Andare avanti e anche a testa alta.  :)
La ch non è sempre qui, è qui a volte. Ed è qui ogni volta in modo diverso.
E ci sono ancora milioni di miliardi di cose da scoprire.

Io ne ho provate tante, ne sto ancora provando, non smetterò di provare finchè non vincerò definitivamente. Sapere questo mi fa sentire meglio già oggi. ;D e butta giù il morale alla bestia!

Su in piedi!
Qui siamo tutti un bel po' sopra la media a forza d'animo e anche a forza fisica. E quando non lo siamo concediamoci l'incoraggiamento che sappiamo darci a vicenda, una delle più grandi armi che abbiamo.

miao 8)

Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: DepeJo - Agosto 13, 2009, 09:15:54 Gio
Stavolta ho provato anche io, all'inizio (si parla di 10 gg. fa), a ignorare le maledette iniezioni di Imigran. Mi facevo solo l'ossigeno. Sulle prime funzionava praticamente sempre. A volte "aiutato" dal banalissimo OKI.

Poi, nei giorni, ha iniziato a non funzionare. Dopo 10, 15, 18, 20 minuti di ossigeno a 15 lt/m, con mascherina premuta contro il viso (no, no, ancora non ce l'ho la mascherina strafi@a che qualcuno dovrebbe spedirmi e che, quindi, sto aspettando. A proposito: Skianta, lascia stare, è rientrato Casper e FORSE me la spedisce lui.  :D), in modo da respirare soltanto ossigeno, il dolore è sempre lì. Si attenua, ma il "Core" resta lì.

Ora, il problema di fondo è che a me gli attacchi vengono quasi esclusivamente nottetempo. Se mi rimane anche un piccolo strascico dell'attacco appena "quasi" concluso, e mi rimetto a letto, dopo 15 minuti il bestio ritrova di nuovo tutto il suo vigore. Ergo, devo essere più che certo, prima di tornare a dormire (o a tentare di farlo) che la crisi sia conclusa. Per lo meno un paio d'ore dormirò.

Ormai l'ossigeno non mi garantiva più questo e sono dovuto tornare a Imigran. Ed è proprio vero. Le crisi sono aumentate di numero (ora siamo a 5 a notte) e di intensità di dolore.

C'è da dire che fino allo scorso anno, prima di coricarmi assumevo una compressa di Auradol e questa mi copriva quasi tutta la nottata. Ero un uomo felice. Quest'anno non mi fa niente. Come se non la prendessi. Ho chiesto al mio neurologo il quale mi ha, ovviamente, consigliato di sospenderla e mi ha spiegato che purtroppo, visto l'andazzo, si tratta di tentare altro. Mi ha, quindi, indicato Seglor. Ieri sera l'ho provato. Una zolletta di zucchero avrebbe funzionato meglio.

Io non capisco: possibile che non ci sia un ca@@o di medicinale che funzioni?  >:( >:( >:(

p.s.: ai grandi sostenitori dell'ossigeno vorrei porre una domanda: quanto vi dura una bombola da 3000 litri gassosi (perché quella vi fate recapitare, vero?)? Utilizzandola sul serio a me è durata 3 giorni...
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Lucius - Agosto 13, 2009, 10:38:11 Gio
p.s.: ai grandi sostenitori dell'ossigeno vorrei porre una domanda: quanto vi dura una bombola da 3000 litri gassosi (perché quella vi fate recapitare, vero?)? Utilizzandola sul serio a me è durata 3 giorni...


Premesso che qs risposta sarà di un'inutilità pazzesca..... "Dipende da quanti attacchi devi trattare e dal tempo che impiega afare effetto"...

Può durare due giorni come un mese...
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: siciliano - Agosto 13, 2009, 10:42:49 Gio
p.s.: ai grandi sostenitori dell'ossigeno vorrei porre una domanda: quanto vi dura una bombola da 3000 litri gassosi (perché quella vi fate recapitare, vero?)? Utilizzandola sul serio a me è durata 3 giorni...


Premesso che qs risposta sarà di un'inutilità pazzesca..... "Dipende da quanti attacchi devi trattare e dal tempo che impiega afare effetto"...

Può durare due giorni come un mese...
a me pure due giorni
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 13, 2009, 21:08:17 Gio
CIAO bella luna il rilamig l'ho preso 3anni fa e l'auradol solo qualche settimana fa mi hanno fatto l'effetto di un'aspirina però forse il mio parere non conta perchè molto probalbilmente è vero che non sono una grappolata non so se hai fatto caso ma sono mancata un paio di giorni indovina un pò?ps dalle13 alle 20 questo martedi ieri morta sul letto tutto il giorno e oggi così così niente a che fare con la ch ma la febbre che ho avuto mi ha portato un forte mal di testa cosi sapendo che soffro di cefalea a grappolo hanno chiamato un neurologo ma SORPRESA SORPRESA secondo lui ho una cefalea mista emicrania senza aurea e tensiva cronica.cosa mi ha consigliato?IMIGRAN.
comunque vuole rivedermi in studio non penso che tornerò tanto facilmente all'imigran però cosi mi sembra di essere presa per il c........che differenza fa avere o no il grappolo se il tuo è un dolore INCOMMENSURABILE
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: 3serena - Agosto 13, 2009, 22:38:50 Gio
Ciao Jo ,
forse può esserti di aiuto...
anche io per le 2 "Emy" prendo l'imigran.
Durante l'attacco di emicrania, spesso,  parte anche la ch ...in quel caso inalo ossigeno, se decido di aspettare con l'imigran.

Ciao Jo  :)
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: Vittorio - Agosto 14, 2009, 12:03:21 Ven
Strano.
Solitamente una forte e prolungata emicrania dovrebbe escludere attacchi di CH...

V.
Titolo: Re: prodotti sperimentati
Inserito da: joselita - Agosto 14, 2009, 17:24:02 Ven
CIao bellissima serena è proprio l'imigran che mi crea problemi pensavo di non incontrarlo più sulla mia strada acc.........mi viene anche da ridere ch o no si ritorna indierto.mha!!!!!!!!!non voglio ancora dire niente ma anche il medico la esclusa proprio per la sua durata a volte per giorni ma sono i picchi altissimi che bisogna valutare meglio.vi terrò aggiornati.UN BACIO