Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Claudia - Giugno 14, 2009, 17:21:47 Dom
-
Evviva, è finalmente arrivata la tessera, ora sono una socia anch'io a tutti gli effetti: grazie a Jude e a tutti gli altri, smack!
... purtroppo invece questa volta la bestia picchia sodo e non passa, mannaggia! è iniziata a dicembre ed è decisamente peggiorata a marzo dopo un viaggio in Marocco (pare che il cambiamento di fuso orario, anche leggero, aggravi il tutto, siete d'accordo?)... per fortuna riesco a controllare il dolore con l'ossigeno e i trucchetti vari, però ho preso per un bel po' il cortisone e non è servito a nulla... adesso il neurologo mi ha convinta a provare il litio, ragazzi lo so che è una porcheria però per un paio di mesi provo, non ce la faccio più... buon inizio di settimana a tutti!
claudia
-
ciao socia e non mollare
casper ;)
-
si, perdonatemi il ritardo ma sapete com'è....
-
Tieni duro Claudia, non ti scoraggiare mai!
-
Ciao Claudia....Forza e Coraggio!!!!
:-*
Perchè non ci racconti del bel viaggio in Marocco????
Ciao Ciao Serena ;)
-
Grazie di cuore per il sostegno: certo che non mollo, ci mancherebbe... però sentirselo dire aiuta, per cui meno male che ci siete, che c'è questo forum, etc. etc. etc.
In Marocco sono andata a Tangeri, che non conoscevo e che è una città davvero splendida, una città di confine: confine tra il mare e il deserto, fra l'oceano e il mare, fra il marocco e la spagna, fra l'africa e l'europa... è una città piena di colori, di spezie e di sole, con gente di ogni tipo e case di ogni stile e di ogni tempo... una città arabo-berbera-moresca-commercial-artigianale di quelle che rendono il mediterraneo un incanto... ci sono andata con tre mie amiche e siamo state davvero bene, molto bene, oh yes!
un grande bacio a tutti, con tangeri nel cuore!
claudia
-
:)
Ho sempre desiderato visitare Tangeri...
Un abbraccio Claudia...siamo con te, contro la Bestia!
:-* Evi
-
Grazie per gli auguri, davvero: ora ho iniziato a prendere il litio e va abbastanza bene, stanotte non ho avuto attacchi (ma aspetto a dirlo forte) e non mi sembra di avere troppi fastidi... sono solo un po' "cimbali", calmissima e dolcissima... così ne sono contenti i miei studenti, ché ieri ho fatto esami e li ho promossi tutti quanti!
Evi, se vai a Tangeri dimmelo che ti consiglio un albergo eccezionale, nel cuore della medina: se riesco a capire come si fa, ti posto qualche foto!
Baci baci baci
claudia
-
siamo tutti con te Claudia
alessandro
-
Grazie, Alessandro, ma auguri soprattutto a te, perché da quanto leggo sul post che hai iniziato, te la stai passando davvero dura: coraggio, che la notte non sembra mai così buia come prima dell'alba!
Un grande, grandissimo abbraccio
Claudia