Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: robino - Aprile 16, 2009, 18:24:07 Gio
-
ciao a tutti ci sono anchio con dispiacere(PIACERE) conoscervi ,come tutte le primavere .... ormai da 6anni mi martella.Tramite un amico ho avuto modo di conoscere Casper60 che vive nella mia citta parlando della bestia ho scoperto Grappolaiuto e mi e di grande AIUTO,mi sto leggendo tutte le vostre E-mail cercando di capire quale sia il farmaco giusto anche per me .Sono al mio 24 attacco in 29gg ,uso Imigram 6mg iniettabile me ne son fatte 17 ,mi e stato detto di non esagerare che si puo trasformare in cronicita,se l attacco e meno intenso con il ghiaccio.Usavo il carbolithium ma dopo 15 gg andavo in depressione,adesso uso il Valproato di Sodio ma con pochi risultati sono e sono seguito dal Mondino di Pavia un Augurio a tutti noi a risentirci ciao Roberto
-
Ciao Roberto benarrivato, perché non provi con l'ossigeno? Qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono sia per l'uso dell'ossigeno che del ghiaccio o dell'acqua.
Parlane con il tuo neurologo e attento all'uso esagerato dell'imigran.
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure
Anna Maria
-
Ciao e benvenuto,
hai mai provato a usare mezza dose di imigran??
...e l'ossigeno??
Ti consiglio di leggere i post per capire quali farmaci evitare e non quelli da assumere, quello spetta al tuo neurologo.
-
benvenuto
brizz
-
BENVENUTO!
-
ciao Roby, ti aspettavo
hai visto che non era poi cosi difficile scrivere :)
ti ho già dato un pò di dritte di persona ma ora devi farti dare l'ossigeno, come già ti ho scritto se il tuo doc ti fà problemi dammi il suo numero che intercedo e vedrai che poi te lo prescrive, ho gia ottenuto ottimi risultati con altri grappolati.
Coma sta procedendo lo scalare del valproato?
Come ti ho già detto di persona sono sicuro che con uno scalare veloce di deltacortene la tua ch scivolerà via senza più colpo ferire, però prima devi accertrti di poterlo assumere.
Sai che c'è una bombola a casa mia di ossigeno pronta all'uso che aspetta solo te....
un abbraccio...a presto e appena organizzo con Luciano ci troviamo per un aperitivo......chiaramente analcolico ;D
casper ;)
-
benvenuto anche da parte mia. posso dirti solo una cosa: questo dorum aiuta come poche cose, altro che imigran
-
Ciao Robino, benvenuto in famiglia.
Come leggo conosci Casper, quindi sei in ottime mani,
segui il consiglio dell'uomo che sussurra il fuoco e preparati bene con ossigeno,
rinuncia un pó all'imigran.
Peace & Love
DON
-
Ciao benvenuto in famiglia
-
Un caro saluto anche da parte mia
;)
-
Benvenuto Rob!
MI raccomando, la terapia migliore che puoi seguire è il forum, ti darà una forza incredibile, oltre a farti conoscere tante belle persone...
Andrea
-
benvenuto! ;)
-
Benvenuto a Grappolandia!!!
-
benvenuto anche da parte mia
saluti reno
-
Ciao Roberto e ben'arrivato sul forum!
..ti stavamo aspettando! ;)
Come ti avrà già detto il mitico Casper sono anch'io di Imperia (Diano), grappolato episodico da 9 anni (attualmente in grappolo come te).
Il giorno che hai incontrato Piero, mi ha chiamato tutto contento dicendomi: "Ne abbiamo trovato un'altro!!!!" :D ;D
Ovviamente mi/ci dispiace che soffri anche tu di qs 'dura' bestia, ma sono/siamo contenti che ci hai trovato, perchè insieme è tutta un'altra cosa!
Nell'attesa di conoscerti di persona (prima o poi combiniamo l'aperitivo analcolico) ti auguro di entrare subito in remissione (in tal caso ci starebbe anche quello alcolico). ;)
PROVA L'OSSIGENO e se ti fanno storie per la prescrizione facci sapere che interveniamo come paracadutisti... ;)
...un'altro fratello in provincia.... BELIN! ;)
-
benarrivato, mettiti comodo e leggi più che puoi.
alessandro
-
Felice di essere con voi mi state dando molta forza, e da 2gg nessun attacco .......siete il mio nuovo farmaco??!!! un saluto e un abbraccio a tutti
-
siete il mio nuovo farmaco??!!!
L'HAI DETTO
UN ABBRACCIO
BRIZZ
-
:)Benvenuto :D