Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: Enry - Gennaio 23, 2009, 23:42:43 Ven

Titolo: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Gennaio 23, 2009, 23:42:43 Ven
 direi che il 2009 e iniziato male.. le brutte notizie susseguono.. una dietro  l'altra... azzolina...

oggi pomeriggio mio padre stato male e adesso e ricoverato in ospedale per un infarto  come nel 2007 stessi sintomi..
e adesso e in camera intensiva...

io mi chiedo cosa cavolo abbiamo fatto di male nella vita... per sopportare tutta questa sofferenza... :'(

oltre a fare cadere tuttii santi dal cielo per chiedere il perchè di tutto questo? che sta capitando?!
bo sono senza parole e impietrita...
ma andiamo avanti e cerchiamo di essere ottimisti che tutto andrà bene in tutto e per tutto...

un bacio a tutti :-*
 vi voglio bene
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: tramtramtram - Gennaio 24, 2009, 02:55:46 Sab
Dolce Enry  :( , per ora ti bacio, è notte e domani ti chiamo  :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Nikita - Gennaio 24, 2009, 08:34:17 Sab
Piccolina...intanto tanti  :-* al tuo papà....il mio è cardipoatico anche lui e purtroppo il cuore ogni tanto gli fa qualche scherzetto e allora la terapia intensiva ha le porte sempre aperte per lui.....vedrai che tutto si risolverà per il meglio, sono sicura.
Riguardo al 2009...ho fatto il tuo stesso ragionamento proprio ieri con mia mamma...dall'inizio dell'anno sento solo amici che hanno gravi problemi di salute...perchè la vita deve essere SOLO sofferenza? Vogliamo solo un pò di salute e quindi serenità...nulla di più...
 :-* :-* :-* piccolina TVB
Barbara
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Skianta - Gennaio 24, 2009, 09:54:02 Sab
Jessica, ricordi jessica? ;)

Dopo la pioggia splende sempre il sole. Dopo la guerra c'è la pace.

Sul muscolo cardiaco sono stati fatti passi da gigante; dovrà affrontare un periodo di pioggia, ma vedrai che poi tornerà luminoso come il sole.

Non ti abbattere perchè se ti abbatti le cose possono solo peggiorare. Sii forte e tieni duro che il 2009 finisce a Dicembre ;D
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: evi - Gennaio 24, 2009, 10:07:46 Sab
Jessica, ricordi jessica? ;)

Dopo la pioggia splende sempre il sole. Dopo la guerra c'è la pace.

Sul muscolo cardiaco sono stati fatti passi da gigante; dovrà affrontare un periodo di pioggia, ma vedrai che poi tornerà luminoso come il sole.

Non ti abbattere perchè se ti abbatti le cose possono solo peggiorare. Sii forte e tieni duro che il 2009 finisce a Dicembre ;D

Ti quoto e straquoto Davide...Jessica a parte ( non conosco la situazione ) mi hai tolto le parole di bocca...

...con la differenza che dette da te, specie in questo momento, queste parole hanno un milione di volte più significato.

E' dura, Enry, ma non bisogna lasciarsi sopraffare.
 Gli eventi che ci colpiscono di più sono quelli più drammatici e dolorosi, e questo significa anche dimenticare le innumerevoli occasioni in cui le cose finiscono bene, in cui anche situazioni apparentemente disperate finiscono nel migliore dei modi o quasi.
In fatto di "ottimismo" e "pensiero positivo" io non ho nulla da insegnare a nessuno, sono un'autorità mondiale in discipline quali "pessimismo ad oltranza" e "vedere TUTTO nero", però persino io ho acquisito una notevole capacità di sperare, di vedere e cercare spiragli, aspetti positivi, buona vita, che sempre rimangono, in tutte le situazioni.

Incrocio tutto quello che ho. Vedrai che tuo padre starà bene.
Sai che ti siamo vicini, meravigliosa donna che non sei altro.

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: siciliano - Gennaio 24, 2009, 12:26:32 Sab
dolce Enry, siamo tutti con te. Tu sei più forte di noi, passerà anche questa.

 :-* :-* :-*

alessandro
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Gennaio 24, 2009, 13:12:25 Sab
coraggio dolce..vedra che passa anche questa

casper ;)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Gennaio 24, 2009, 13:13:09 Sab
Cia Enry, hai ragione è veramente un brutto periodo, ma sai bene quanto me che dopo periodi così bui arriva sempre il sereno. Concordo sul "pensiero positivo" dobbiamo sempre pensare positivamente per essere non forti ma fortissimi  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Gennaio 24, 2009, 14:00:04 Sab
Grazie ragazzi siete i miei tesori...

mi rincuorate sempre..e mi date tanta forza...:-)
 sono sicura che andrà bene ho sentito mia madre poco fa e mi ha detto che mio padre sta meglio...ci vorrà un pò prima che si riprenda e sempre un duro colpo
avendo anche altri problemini di salute la cosa si complica un pò
però sempre che vada qui a Moncalieri il reparto cardiologia e ottimo almeno quello ehehhe ;) ;D

siamo ottimisti!  ehmmm che detto da me aiutooooooo...ho fatto passi da gigante  :) e come si risolverà questa si risolverà tutto il resto...ne sono sicura!

grazie per essermi vicino con voi sono più forte ve lo sempre detto!!!
non mi spezza nessuno.. e chi ci prova lo spezzo io per prima ehehehe!
e meglio sdramatizzare un pò sennò si sclera...

vi terrò aggiornati

Vi Amo ragazzi
un bacio...
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Gennaio 24, 2009, 14:12:41 Sab
skiantinooooo Dolce... ahahahhaa si certo che mi ricordo di Jessica e chi se lo scorda... mi saltano su ricordi belli... :P ;D mi fa sorridere

azzolina ma quanto tempo e passato e skia! 7 anni  mamma mia come vola il tempo :-)
e passerà anche il 2009 a dicembre come dici tu ehehehe! be e un pò lunga eh!
però con la carica che abbiamo o che proviamo ad avere ce la faremo anche quest'ANNO DAI..
ABBIAMO LE P..LLE DURE O NO!   ;)
dicono che dopo la tempesta c'è sempre il sereno ehehe stiamo a vedere dai!

un bacio e un abbraccio forte forte..
 TVBBBB
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Margherita - Gennaio 24, 2009, 14:39:42 Sab
Dolcissima enry, fatti coraggio! Vedrai che a breve tutto si sistemerà per il tuo papà.
Ti sono vicina...
 :-*


Margherita
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Lucius - Gennaio 24, 2009, 14:56:27 Sab
Dolce Enry, ho da poco vissuto una situazione simile e ti sono vicino con tutto il cuore.

Vedrai che tutto andrà per il meglio! :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: lussi - Gennaio 24, 2009, 15:39:20 Sab
ti siamo vicini... coraggio
Un abbraccio
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Barbara BG - Gennaio 24, 2009, 21:19:18 Sab
Enry amica mia,
capisco un pochino come tu ti possa sentire e vorrei tanto poterti essere piu vicina fisicamente...ma so che sarai forte, lo sei sempre stata e in tante occasioni sei stata tu ad infondere forza e serenità a tutti noi.

Ora tocca a noi abbracciarti forte forte in un abbraccio interminabile che ti possa far passare un po la paura e l'angoscia di questi momenti d'attesa.
Il tuo papà ce la farà stella...ne sono sicura!

Tieni duro e se hai bisogno o voglia di fare due chiacchere CI SONO SEMPRE!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii TVB

PS: Ti saluta anche Fabrizio ;)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: babette - Gennaio 25, 2009, 14:01:49 Dom
per fortuna i miei avvenimenti sfortunati dall'inizio del 2009 non sono stati di questa entità..ma davvero..guardando un po' me e chi mi sta intorno mi sono resa conto che è iniziato male un po' per tutti! enry però siamo ancora a febbraio..quindi bisogna tenere duro perchè, volenti o nolenti, il 2009 prima di dicembre nn finisce! anche se nn conosco nè te nè il tuo papà vi mando un bacio e tanti auguri di guarigione..spero che tutto si risolva per il meglio ed al più presto..così magari potrai ricrederti su questo anno di me**a!
un bacione
babette
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Fabio - Gennaio 25, 2009, 18:53:36 Dom
Coraggio Enry...vedrai che tuo papà starà presto meglio!
Un abbraccio forte e affettuoso anche da parte mia.
Fabio. :)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Don - Gennaio 25, 2009, 19:03:49 Dom
Cara Enry,

fatti forza passerà anche questo.
Ti desidero il meglio.

Un abbraccio

DON

 
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: owens - Gennaio 25, 2009, 20:25:30 Dom
ti sono vicina,un abbraccio grande :D :D
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: blualex - Gennaio 27, 2009, 13:28:20 Mar
Ciao Enrica, tantissimi auguri per il tuo papà. Per quanto spesso nel corso della vita, le cose possono prendere una brutta direzione, non dimenticare mai che la tua forza di volontà e il tuo spirito sono il dono più grande che hai. Non ci conosciamo personalmente, ma ho sempre letto con molta attenzione tanti tuoi post, e devo dire che non ti ho mai percepito come una persona che piange delle proprie difficoltà. Ho sempre pensato che sei veramente un esempio per tantissime persone. Complimenti e forza che andrà tutto bene :)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: MARIA FRANCESCA - Gennaio 27, 2009, 13:32:20 Mar
siamo ottimisti!  ehmmm che detto da me aiutooooooo...ho fatto passi da gigante  :) e come si risolverà questa si risolverà tutto il resto...ne sono sicura!



Così ti voglio dolcissima Enry....ti abbraccio forte forte, ehmm...forse non così forte, ricordi??? ;D

 :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: rellix - Gennaio 27, 2009, 13:51:53 Mar
Ciao Enry,
mi dispiace che il tuo papà non stia bene, ma sai cosa bisogna fare in questi casi, no? energia positiva a palla...perchè l'energia positiva si circonda di altra energia positiva...e via dicendo. Noi lo sappiamo bene...cerca di concentrarti solo sulle cose belle, anche se sembrano piccole e insignificanti...in realtà sono la base della vera felicità.
ti abbraccio e ti mando un in bocca al lupo gigantesco! :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Luca 73 - Gennaio 27, 2009, 21:36:33 Mar
In ritardo, ma anche io ti sono vicino e spero che si risolva tutto il più presto possibile.
Ti mando un bacione e un forte abbraccio.
Forza e coraggio... e che questo 2009 possa cambiare faccia al più presto.
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Ombry79 - Gennaio 27, 2009, 22:12:58 Mar
Scusa dolce raggio di sole mi collego solo ora!
Ti abbraccio forte e ti sono vicina!
Un bacio!
Ombra
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Betty - Gennaio 28, 2009, 13:35:14 Mer
Ti mando un mega abbraccio e un gigantesco bacio.  :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Vanessa - Gennaio 28, 2009, 21:54:16 Mer
Un megaabbraccio con baciotti a nastro, forza topolina!

Ti voglio bene!!!!!!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Gennaio 28, 2009, 23:54:33 Mer
Grazie ragazzi vi sento vicini davvero

oggi ho saputo che mio padre si deve operare al cuore per mettere un
bay- pass e lo portano a Novara per fare questo intervento perchè l'ospedale e più attrezzato, qui alle Molinette non ci sono le camere  adeguate per le crisi respiratorie  se succede qualcosa ..,,bo strano però! la situazione e peggiore di 2 anni fa.


comunque non è una bella situazione e sono preoccupata  :'(

la speranza però c'è ancora! staremo a vedere...

un bacio grande a tutti  :-* :-* :-* :-* :-* :-*


mamma mia ragazzi e un periodaccio uff

anch'io vi voglio BENEEEE
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Barbara BG - Gennaio 29, 2009, 08:13:29 Gio
Mi raccomando tesorino tieni duro, sii sempre ottimista e vedrai che rimetteranno a nuovo il tuo papino.
Ci sentiamo in questi giorni, bacio :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Lucius - Gennaio 29, 2009, 11:45:18 Gio
Vedrai che andrà tutto bene Enry, ti 'risistemeranno' tuo papà e tornerà un ragazzino... I migliori auguri per un intervento di pieno successo. Un abbraccio grosso!
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: evi - Gennaio 29, 2009, 13:34:16 Gio
Vedrai che andrà tutto bene Enry, ti 'risistemeranno' tuo papà e tornerà un ragazzino... I migliori auguri per un intervento di pieno successo. Un abbraccio grosso!

Tesoro, mi associo a Luciano, la penso come lui...e sai che conosce quello di cui parla.
Incrociamo tutto quello che è possibile.
Energia positiva, come dici tu, a go-go!!!

  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Gennaio 29, 2009, 16:14:56 Gio
Ciao Enry, andrà tutto per il meglio, ne sono sicura, tieni duro e stai serena  :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Gennaio 30, 2009, 15:47:36 Ven
Stamattina hanno portato mio padre a Novara alla clinica di gaudenzio so che li sono bravi...
adesso in questo momento lo stanno operando e l'ho saputo solo stamattina
tutto di corsa...
l'intervento durerà5 ore su per giù cosi hanno detto....
comunque lo visto ieri sera e sembrava tranquillo

grazie ragazzi per essermi vicino
stasera vi dirò com'è andata
un bacio a tutti!! :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Luca 73 - Gennaio 30, 2009, 21:07:45 Ven
Facci sapere come è andata cara Enry
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Margherita - Gennaio 30, 2009, 21:22:34 Ven
Un bacio, cara enry! Aspettiamo notizie...

Margherita
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: evi - Gennaio 31, 2009, 00:24:51 Sab
Oggi ho desiderato chiamarti, Enry, ma ho avuto paura di disturbarti, di "riempirti di chiacchiere" in un momento tanto delicato.
Davvero non so se abbia fatto bene o male.
Ti sono stata molto molto vicina con la mente, come tutti quelli di noi che sapevano quello che stava accadendo.
Facci sapere, Enry.
Ti abbraccio, meraviglia del creato.

                                                   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: siciliano - Gennaio 31, 2009, 09:48:55 Sab
ciao dolce Enry, come va oggi??

 :-* :-* :-*

alessandro
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Sten - Gennaio 31, 2009, 11:37:58 Sab
Topina,

com'è andata?

 :-\
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Gennaio 31, 2009, 12:28:42 Sab
non tenerci sulle spine...
com'è andata a tuo papà...

casper :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Nikita - Gennaio 31, 2009, 13:35:54 Sab
topolina stai tranquilla e soprattutto tienici aggiornati.
Vi  :-* tantissimo...te, papà, mamma...insomma, tutta la tua tribù
Barbara
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Gennaio 31, 2009, 17:29:17 Sab
 eccomi
scusate non ho scritto ieri perchè sono andata  aletto presto ero esausta...

l'intervento e andato bene e durato 5 ore e uscito alle 19 e superato il tutto
adesso e ancora in rianimazione oggi mia madre e andata a vederlo ma ti fanno stare pochi minuti peròera abbastanza sveglio molto stanco...
hanno messo 4 by- pass aveva le vene troppo chiuse
comunque e utto apposto
vediamo domani selo portano già in una camera normale..
ma se rimane ancora un giorno sotto controllo e meglio peri miei gusti

grazie ragazzi

evi lo sai che non disturbi mai
quando chiami
quando vuoi ci sono!

un bacio
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Gennaio 31, 2009, 17:51:01 Sab
ottimo Enry
tutto ok come previsto.....bella notizia
un bacio

casper :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Lucius - Gennaio 31, 2009, 17:58:13 Sab
 :) :) :) ;)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Gennaio 31, 2009, 18:01:56 Sab
 :) :) :) SONO PIù TRANQUILLA
anche se adesso c'è la riabilitazione

un bacio a tutti eh nessuno escluso  :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Gennaio 31, 2009, 18:05:17 Sab
Gran bella notizia, vedrai si riprenderà molto presto  :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Margherita - Gennaio 31, 2009, 19:11:31 Sab
Bene, enry!
Vedi che ora si rimetterà perfettamente!


Margherita
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Nikita - Gennaio 31, 2009, 19:16:13 Sab
avanti tutta, piccola! Il peggio è passato, la riabilitazione sarà un gioco da ragazzi, vedrai.
Tanti, tanti, tanti  :-*
Barbara
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Luca 73 - Gennaio 31, 2009, 19:17:30 Sab
Sono contento :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: tramtramtram - Gennaio 31, 2009, 22:14:28 Sab
Evvai!  Ottimo Enry  ;) :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: evi - Gennaio 31, 2009, 22:31:43 Sab
 :D

Sono felicissima, Enry!!!!!
Che fatica, però, immagino!!!

Ho fatto bene a non chiamarti, perchè quando io avrei potuto tu eri già molto molto stanca.
Ti siamo stati vicini con la mente per tutto il tempo, però...forse in alcuni casi conta anche di più.

Abbraccio virtualmente tuo padre e gli auguro, ti auguro, possa vedere quanto prima la sua bambina ultratrentenne.

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: rellix - Febbraio 01, 2009, 16:30:42 Dom
Ciao Enry,
felicissima che tutto stia procedendo per il meglio...energia positiva a go go!
un abbraccio forte a te e a papi :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: jude - Febbraio 01, 2009, 20:37:15 Dom
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: blualex - Febbraio 02, 2009, 00:57:02 Lun
Sono felice che sia andato tutto bene. Ora gli auguro di riprendersi al più presto e nel migliore dei modi :)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: siciliano - Febbraio 02, 2009, 09:34:13 Lun
alleluia
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Febbraio 11, 2009, 23:54:21 Mer
Ciao Enry, come va la riabilitazione del tuo papà?

  Anna Maria
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Febbraio 12, 2009, 17:27:35 Gio
ciao  scusate non vi ho più fatto sapere nulla
 mio padre per un mesetto starà in questa villa serena la riabilitazione diciamo che va benino e molto stanco...ma penso sia normale visto l'interventone subito lo visto domenica e lo vedo un pò giù
non vuole reagire più di tanto
ma penso per via della paura un pò perchè e ancora debole
stasera avrò informazioni fresche da mia madre
e spero che vada meglio
domenica riandrò a trovarlo...

lo visto un pò sulle nuvole mi sono detta sarà anche colpa dei residui della anestesia ma uno pensa di tutto pur di trovare qualcosa di positivo no!

e allora vediamo come vannno le cose pian pianino

non nascondo che sono un pò preoccupata
ma cerdo di non darlo a vedere più di tanto

un bacio a tuttiii tutti
e
grazie
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: blualex - Febbraio 12, 2009, 17:37:40 Gio
Se almeno un briciolo della tua forza di volontà e del tuo ottimismo provengono da lui, non ho dubbi che al più presto ricomincerà a sorridere e a reagire per riprendersi al più presto  ;)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Febbraio 12, 2009, 17:42:34 Gio
vedrai che andrà tutto bene :-*

casper ;)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Margherita - Febbraio 12, 2009, 19:14:09 Gio
Vedrai che piano piano tutto si sistemerà...
Un forte abbraccio, Enry!

Margherita
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Febbraio 12, 2009, 19:57:30 Gio
Non temere cara, è una cosa abbastanza normale che stia così. Subito dopo l'intervento pensano di non poter avere di nuovo una vita normale ma quando cominciano a riacquistare le forze immancabilmente si ricredono.
E poi chi li ferma più  :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Luca 73 - Febbraio 12, 2009, 21:16:04 Gio
Forza Enry,
vedrai che tutto si aggiusterà
Ti mando un bacione e un forte abbraccio. :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Febbraio 20, 2009, 15:43:17 Ven
ciao scusatemi non vi ho più aggiornato e detto di miopadre
si stra riprendendo e sempre li in clinica e fa riabilitzione lo fanno camminare con il girello
 un pò e giù ma a alti e bassi diciamo domani lo vado a trovare

ha solo un infezione dove e stato operato ma stanno dando gli antibiotici quindi e coperto parecchio
vedremo più avanti
penso che ritornando a casa stia meglio
li e sempre un ambiete di ospedale quindi e normale che non ce la fa più!

un bacio a tutti 
smackk :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Betty - Febbraio 20, 2009, 16:53:00 Ven
Piano piano vedrai che si sistema tutto. Ti mando un grosso  :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: rellix - Febbraio 20, 2009, 17:06:30 Ven
in bocca al lupone, Enry e tanti baci!!!! :-* :-* :-* :-*
Andrà tutto bene!!!
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Lucius - Febbraio 20, 2009, 17:45:05 Ven
Un augurio di rapidissima ripresa per il tuo papà! :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Sten - Febbraio 20, 2009, 18:32:04 Ven
...
penso che ritornando a casa stia meglio
li e sempre un ambiete di ospedale quindi e normale che non ce la fa più!
...

Ne sono sicuro...

Vedrai che quando torna a casa sarà tutta un'altra cosa!!!

 :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: evi - Febbraio 20, 2009, 20:17:30 Ven
 :D

Forza Enry! Dai un bacio al tuo papà anche da parte nostra.

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Don - Febbraio 20, 2009, 21:14:22 Ven
Carissima Enry,

Mi fà molto piacere sentire che tuo papà, stà migliorando.
Spero che anche tu cara stia bene.
Vedrai che il 2009 ti porterà dopo tutto questo stress cose positive.

Abbi cura di tè

Baci

DON
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Febbraio 21, 2009, 10:49:50 Sab
caro Don io sto cosi cosi non sto alla grande
diciamo che sopravvivo...ma vado avanti con le mie magagne  e altri pensieri di persone care..
e altre problemi incazzature varie  situazioni strane che non si aggiusterano per un bel pò sempre se si aggiustano
ehehehhe
ma io so Tosta... e sopporto di tutto e di più...
anche se molte volte  farei delle stragi allucinanti ma riesco a controllarmi anche se poi sto male io ehehehe!

baci baci  :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Don - Febbraio 21, 2009, 12:37:15 Sab
spiacente cara, fatti forza la vita è una lotta molto dura, e tante volte ingiusta.

Ti Auguro il meglio carissima.

Ti abbraccio

DON
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Febbraio 21, 2009, 13:23:33 Sab
 :) :-* grazieee anche a te !!! :-* :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Febbraio 21, 2009, 16:49:20 Sab
Ciao Enry, leggo che sei un po' giù e mi dispiace veramente.
Vedrai che tutto andrà al suo posto
Ti abbraccio forte  :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: jude - Febbraio 21, 2009, 16:50:49 Sab
In bocca al lupo tesoro!
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Margherita - Febbraio 21, 2009, 17:32:54 Sab
Carissima Enry, forza! Vedrai che tutto si sistemerà presto e a te ritornerà il tuo dolce sorriso che fa felici tutti noi...


Margherita
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Febbraio 22, 2009, 13:13:42 Dom
 :-* :-* :-*

casper :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Febbraio 23, 2009, 16:20:47 Lun
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :D :)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Nikita - Febbraio 24, 2009, 05:20:08 Mar
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Marzo 04, 2009, 21:03:27 Mer
le nuove news di mio padre ... devo dire che sono sempre più senza parole...non so cosa stia capitando!
l'infezione prosegue dicono i medici che e portata da un virus preso o in sala operatoria e chissà dave magari da loro stesse mah!
ha l'osso dello sterno dove l'hanno operato che non si attacca.. venerdi ritorna a novara perchè lo devono rioperare  dicono per pulire il tutto...
ma non va granchè bene...avendo il diabete e più complicato...azzolina..
ho paura e sono preoccupata...
ma si può solo aspettare che andrà tutto bene...

un bacio  :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Margherita - Marzo 04, 2009, 21:09:30 Mer
Certo che andrà tutto bene, carissima Enry!
Un abbraccio fortissimo...

Margherita
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Ombry79 - Marzo 04, 2009, 21:44:49 Mer
Raggio di sole! Ti mando un bacio grande!

O.
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: blualex - Marzo 04, 2009, 22:48:31 Mer
Mi diapiace molto per questa complicazione. Faccio tanti auguri a te e a tuo padre. Tienete duro, andrà tutto bene  :)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Marzo 04, 2009, 23:40:08 Mer
 :-* :-* :-*

casper ;)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Marzo 05, 2009, 13:55:36 Gio
Vedrai che andrà tutto bene, con il diabete ci vuole solo un po' più di tempo  :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Lucius - Marzo 05, 2009, 16:05:37 Gio
Enry cara, mi dispiace un sacco per qs news, ma vedrai che si sistemerà tutto, stai serena! :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: rellix - Marzo 05, 2009, 18:19:40 Gio
 :-* :-* :-* forza cara....noi siamo con te! :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: tramtramtram - Marzo 06, 2009, 22:22:25 Ven
Ciao Enry, uffa, un baciotto :( >:( :-* :-* :-* anzi tre
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Skianta - Marzo 06, 2009, 22:28:26 Ven
Purtroppo piove sempre sul bagnato. Mi è successa la stessa cosa con l'infezione che ho preso al polmone quì in ospedale. I virus ospedalieri sono i più tosti e i più resistenti agli antibiotici , ma vedrai che riusciranno a sconfiggerlo.

Il problema è che le cose si allungano tieniti forte e resisti cucciola che ne hai da vendere di forza :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Nikita - Marzo 07, 2009, 09:25:52 Sab
mannaggia...mannaggia...mannaggia.... >:(
 :-* :-* :-* :-* a te a al tuo papà
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Luca 73 - Marzo 07, 2009, 20:30:18 Sab
TI SONO VICINO :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Marzo 28, 2009, 18:22:47 Sab
notizie di mio padre sembra che va meglio l'infezione regredisce,
esaminando il tutto con il tampone  il risultato non c'è nulla bo

comunque lo riportano in sala per ripulirlo un pò e poi ricucirlo perchè ha anora la ferita aperta
poi alla fine lo sanno solo loro cosa gli fanno  e non dicono niente
e questo mi fa inc.....areee e non poco!

ma staremo a vedere più avanti   :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Don - Marzo 28, 2009, 19:27:52 Sab
Ciao cara, mi fà piacere sentire che tuo papà sta meglio.

Vedrai presto si aggiusta tutto.

Peace & Love

DON
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: AMY60 - Marzo 28, 2009, 19:35:29 Sab
Ancora in sala operatoria  ???
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Margherita - Marzo 28, 2009, 20:00:43 Sab
L'importante è che i miglioramenti si vedono anche se pian piano...
Forza che passerà anche questa...

Un abbraccio fortissimo, dolce Enry!

Margherita
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Marzo 28, 2009, 20:15:21 Sab
forza Enry, pian pianino vedrai che ne verrà fuori.
un abbraccio

casper ;)
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Marzo 28, 2009, 20:56:12 Sab
Si Amy non so neanch'io bene il motivo
però dicono che cosi guardano bene se e rimasto qualcheresiduo raschiando un pò l'osso dello sterno  che non si riesce a saldare e quindi la ferita non si rimargina e allora lo cuciono dinuovo
avendo il diabete alla fine ci sono state queste complicanze
ameno che non ce qualcos'altro e non lo dicono tutto e possibile
ormai mi aspetto di tutto niente da stupirsi

però e un pò dura dinuovo con l'anestesia
ma e forte quindi ne uscirà fuori :) :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: evi - Marzo 29, 2009, 09:09:03 Dom
Enry...
Ci intrecceremo come tappeti anche per tuo padre, ancora. Le prime volte ha funzionato, funzionerà anche adesso.
Ti sono vicina con tutto il cuore, e con molta partecipazione, ed inevitabile dolore.
Ti abbracciamo fortissimo!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Lucius - Marzo 30, 2009, 14:33:58 Lun
Intreccio tutto anch'io dolce Enry! :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Enry - Marzo 30, 2009, 14:38:56 Lun
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: siciliano - Marzo 30, 2009, 19:17:40 Lun
pregherò......

 :-* :-* :-*

Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Luca 73 - Marzo 30, 2009, 21:15:27 Lun
Sei nei miei pensieri :-* :-* :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: blualex - Marzo 30, 2009, 23:07:47 Lun
Forza campionessa... andrà bene anche questa   :-*  :-*  :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: casper60 - Marzo 31, 2009, 09:22:15 Mar
 :-* :-* :-*

casper :-*
Titolo: Re: quando finirà il 2009?
Inserito da: Ombry79 - Marzo 31, 2009, 09:31:00 Mar
Un bacio raggio di sole!
O.