Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: jarod - Gennaio 11, 2009, 19:17:12 Dom

Titolo: Ci risiamo!!!
Inserito da: jarod - Gennaio 11, 2009, 19:17:12 Dom
Buonasera a tutti voi amici e scusate se per un pò non mi sono fatto sentire.


Voglio iniziare con il dire che mi dispiace tanto non poter venire al meeting, ma per il solito problema del lavoro (faccio il panettiere) e per la distanza (sono di Salerno) è veramente impossibile!


Purtroppo devo dirvi che il mio grappolo è tornato da qualche giorno, un paio di attacchi in 10 giorni abbastanza lievi e di rapida risoluzione!
questo fino a stanotte... attacco alle 03:15 subito fortissimo e bloccato in 5 minuti con la fiala di imigran.

Altro attacco stamane alle 10:00 peggio di stanotte e come al solito ho perso il controllo!
4 testate al muro e il mio cervello si è praticamente e letteralmente spento per circa 10 minuti. mi sono "risvegliato" con mia mamma che quasi piangeva e il personale del 118 che mi voleva portare in ospedale.

Per fortuna sono riuscito a convincerli che stavo benissimo (mentendo spudoratamente) e ad evitare una sicura flebo che non sarebbe servita a niente (santa esperienza)!

Oltre all'evidente ferita che mi sono provocato mi sono accorto che mi era passato l'attacco.
ora vorrei capire se è stato l'effetto della pasticca di imigran da 50mg presa praticamente all'insorgere dell'attacco oppure della "terapia d'urto"

Ah per la cronaca non ho fatto la fiala perchè nel mio passato di grappolato ho accertato che le fiale se prese in periodi troppo brevi hanno una durata di circa 2 ore e poi si ripresenta l'attacco mooooooooolto peggio.

grazie a tutti e buonavita a tutti
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: casper60 - Gennaio 11, 2009, 19:36:34 Dom
ciao, benritrovato e spiacente di leggere che che sei nuovamente alle prese con la bestia.
Secondo me l'attacco non te l'ha fatto passare l pasticca, non credo che presa in attacco avanzato riesca a bloccarlo immediatamente, peobabilmente la mina che hai tirato con la testa ha fatto da contraccolpo, a me è successo una volta che ricordo mi son ftto passare un attacco comprimendo violentemente un ascesso che avevo su un dente, risultato attacco passato e ascesso dolorante per 2 ore, ma sicuramente ho preferito la seconda.

Un abbraccio.....

casper ;)
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: evi - Gennaio 12, 2009, 09:47:37 Lun
Mi spiace molto molto Jarod!

Buona vita a te.

Mi spiace che tu sia tornato, che la Bestia non ti molli...ben ritrovato, ad ogni modo  :)  ; sta' con noi: ti farà bene.

                                                                                                                                        Evi

                       
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: siciliano - Gennaio 12, 2009, 11:43:24 Lun
azz.. Jarod
che mi combini

mi dispiace

alessandro
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: jarod - Gennaio 12, 2009, 11:59:49 Lun
è una vitaccia, ma si va avanti
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: Gabriele85 - Gennaio 12, 2009, 13:35:06 Lun
Mi dispiace moltissimo...  :( :( :(
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: rellix - Gennaio 12, 2009, 14:10:31 Lun
Ehi, grande compagno di testate...ma quanto mi hai fatto rivivere certi momenti!?
Ti confesso che il tuo racconto mi ha fatto sorridere, non certo perchè non lo reputi drammatico, anzi...,ma perchè la "questione delle testate" è per me una vecchia storia durata mesi e mesi...e ne ho tirate così tante che quando ho letto il tuo post mi sono tornati  in mente quel periodo della mia vita e tutte le facce stranite di chi mi capitava intorno in quei momenti...ti prendono per matto e non si rendono minimamente conto di come la testata rientri nella cura immediata di qualsiasi grapplato al limite del dolore e della sofferenza...solo noi ci siamo passati! anch'io ho preferito 9 punti al sopracciglio piuttosto che andare avanti a soffrire...credo, come ti ha detto Casper, che la mina sia stata la soluzione più che la pasticca (che ci merte minimo 40 minuti a far effetto!)
carissimo Jarod, ti abbraccio con affetto, ti auguro un po' di fortuna per la tua CH e vacci piano con l'Imigran...piuttosto...guardati i post sulla mezza dose...a me funziona!
un bacio :-*
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: Barbara BG - Gennaio 12, 2009, 14:14:07 Lun
Ciao Jarod, bentornato...mi spiace che nn stai bene!
Uffaaaaaa
TIENI DURO FRATELLO!!! :-*
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: AMY60 - Gennaio 12, 2009, 20:03:19 Lun
Per me la botta è stata risolutiva  ;D ;D ti sconsiglio vivamente il bis  :-* :-*
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: Lucius - Gennaio 12, 2009, 23:23:03 Lun
a me è successo una volta che ricordo mi son ftto passare un attacco comprimendo violentemente un ascesso che avevo su un dente, risultato attacco passato e ascesso dolorante per 2 ore

belin casp, questa mi ha fatto male solo a leggerla...!!   AAARRRGGGG!!!!

cmq raga... spaccarsi il cranio per farsi passare l'attacco... non è la soluzione... Chiaramente so che il dolore è attroce, ma un attacco passa, il 'cranio aperto' è una situazione un po' più lunga da risistemare...

personalmente, da quando ho imparato a farmi 'attraversare dal dolore' (sempre con l'ausilio dell'ossigeno che mi da una mano enorme) non adotto altri metodi...
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: Manno - Gennaio 13, 2009, 14:50:36 Mar
Io per fortuna non sono mai arrivato a dare "capocciate"... ma un enorme sforzo fisico mi ha giovato ;)
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: jarod - Gennaio 14, 2009, 17:08:48 Mer
però cari amici devo dire che sono 3 giorni che sto benissimo!!!

forse la "terapia d'urto" è stata risolutiva... almeno per ora
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: rellix - Gennaio 14, 2009, 18:19:29 Mer
 ;D ;D ;D
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: marcello - Gennaio 14, 2009, 20:53:20 Mer
ciao, mi dispiace molto sentire come stai e posso solo dirti di mettercela tutta per resistere e se mi permetti senza dare testate oK?
un abbraccio
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: Nikita - Gennaio 17, 2009, 08:04:35 Sab
 :-*
Titolo: Re: Ci risiamo!!!
Inserito da: jude - Gennaio 18, 2009, 15:02:23 Dom
Ciao bello!!!! Brutto che la bestia sia tornata!!! Ti abbraccio forte e spero di vederti presto...