Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: owens - Ottobre 01, 2008, 18:59:25 Mer
-
Ciao sono Matteo ho 36 anni e soffro di cef. a grappolo da 19 anni, già. Il grappolo mi dura circa 4 mesi con un 3 attacchi al giorno. Adesso stò meglio da circa2 sett. però a differenza degli altri anni non riesco più a scalare il verapamill 240 mg e carbolitium 900mg, appena ci provo mi ritornano gli attacchi, subito con 3 al dì. Se magari qualcuno ha un consiglio da darmi lo accetto volentieri, anche se sono un veterano... Ciao a tutti, e bello sapere che non sono solo.
-
Ciao Matteo, benvenuto in famiglia.
E' proprio così insieme siamo una forza..
prova a scalaro solo il carbolitium.
alessandro
-
Benvenuto Owens!
-
Ciao Matteo, benarrivato a casa Ouch.
Anche io credo che potresti iniziare a scalare il litio o comunque non entrambi i farmaci insieme. Inizia a scalare magari il litio e ti tieni la copertura del verapamil che se nn è sufficiente la puoi aumentare a 360...
Oppure certi medici proprio a supporto di queste fasi in cui si scala prescrivono il deltacortene, però a sto punto penso che tu ne debba parlare con il neurologo.
Ecco dovevo premettere che pure io non sono molto propensa all'uso di troppi farmaci, percio prova a sentire il medico. Purtroppo altri rimedi o consigli non ne ho!
Tieni duro mi raccomando ;)
-
Ciao OWENS ben arrivato fra noi,
l'unico consiglio che mi sento di darti è di chiamare il tuo neurologo
e cercare insieme una soluzione.
Stringi i denti come tutti noi.
A presto.....
-
ciao Matteo, benvenuto tra noi, sentiti a casa.
casper ;)
-
Benvenuto Matteo ;)
-
Ciao Matteo e benvenuto
-
Ciao, Matteo! Benvenuto!
Margherita
-
Benvenuto fra noi Matteo !!!
;)
-
:)
Benvenuto, Matteo!
Io non sono in grado di darti consigli, posso solo invitarti a ricercare all' interno del forum, a porre domande senza esitazione, ad aspettare pazientemente le risposte che, per la stessa struttura del forum, possono giungere con ritardo.
Ultimo ma non ultimo, ti sono vicina ed incrocio le dita affinchè tu possa avere tregua ed abbandonare farmaci e dolori...
:-* Evi
-
Ciao Matteo e benvenuto
Anna Maria
-
Ciao, benvenuto!! :)
-
Ciao vi ringrazio tutti x avermi risposto, non pensavo di ricevere tanti mess. sopratutto di incoraggiamento.
-
Ciao vi ringrazio tutti x avermi risposto, non pensavo di ricevere tanti mess. sopratutto di incoraggiamento.
l'incoraggiamento e la solidarietà, oltre a parlare con chi sa di cosa parli, sono la grande forza di questo forum, rimanendo con noi ti renderai conto che siamo anche un'ottima terapia.
un abbraccio
casper ;)
-
Benvenuto!!!
-
Benvenuto a Casa Ouch caro MAtteo!
Concordo con Barbara, ma senti il tuo neurologo per trovare una soluzione efficace che ti permetta di scalare i farmaci con buoni risultati!
Ti abbraccio!
Ombra
-
benvenuto Matteo!
-
Ciao Matteo, non posso darti consigli, io assumo solo il verapamil 360 mg die, e poi mi innietto l'imigram perchè alcune volte gli attacchi arrivano lo stesso...Però se bevo molta acqua tutto va meglio e il verapamil riesco a scalarlo a 240 e poi a 120.