Grappolaiuto.it
Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: Rosanna74 - Giugno 25, 2008, 21:08:15 Mer
-
Scusate ancora non so' con certezza se la mia è una cefale a grappolo o meno gia' ve ne ho parlato in un post precedente mi vedo in tutto quello che voi dite e anche in quello che dic e il sito stesso. Sulla precisione nel venire l'attacco nella notte ..mah cmq
Attendo esito esami per parlare con il medicoe farmi fare un controllo in un centro neurologico cefalico.(non so' nemmeno esprimermi e mi scuso) a palermo.
Intanto leggevo appunto questo post sull'acqua..ma dovrei berla prima di andare aletto o quando sento arrivare tale dolore..io lo percepisco subito sento che arriva lentamente inizia da un punto e poi parte come un pazzo ieri notte è durato dalle 23 55 alle 00.56 e quando è finito è temrinato all'improvviso .
come dovrei gestire l'acqua?
-
CIOA PIACERE DI LEGGERTI!!!!
L'ACQUA DICIAMO SERVE PER IL SINTOMATICO E PER IL PREVENTIVO MA NE DEVI BERE MOLTA!!! PER CUI è MELGLIO LA TERAPIA DEL FREDDO !! NEL SINTOMATICO .
LA TERAPIA è APPENA TI ACCORGI DELATTAKKO ,PRIMA CHE SIA AD UN LIVELLO INSOPPRTABILE ,DEVI RAFFREDDARE IL CORPO ,MANI ,PIEDI E TENERE DEL GHIACCIO IN BOCCA POSSIBILMENTE A CONTATTO CON IL PALATA,NEL GIRO DI MAX VENTI MINUTI TI STRONCA L'ATTACCO CERTO NON TI COPRE PER IL PROSSIMO ,MA QUI CON L'ACQUA PUOI TAMPONARE!!!
A PRESTO
-
Ciao Rosanna
Rodolfo è una "cima" per quanto riguarda la terapia del freddo!... segui i suoi consigli e vedrai che ti aiuteranno moltissimo!!!
un abbraccio
Giordano
-
Grazie siete molto gentili...cmq quetsa settimana lìil solito attacco notturno si è distacacto prima era una notte sie una no ora due noe una sie dopo questa son 3 notti che non viene o meglio ieri notte solo l'inizio lieve e si è fermato. anche s e oggi a lavoro mi sentivo la testa il lato intendo pesante..cmq ..grazie mille
-
Ciao Rosanna speriamo che piano piano gli attacchi si facciano sempre meno frequenti fino a scomparire del tutto
In bocca al lupo
Ciao
Patri