Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: metalman - Aprile 29, 2008, 14:08:46 Mar
-
Buon giorno a tutti...
Oggi 29/04/2008 mi trovo a lavoro.
In realta dovrei trovarmi a Palermo per fare una visita specialistica prenotata da Ottobre 2007.
Anzi no, ad Ottobre avevo chiamato per prenotare la visita e mi hanno detto di ritelefonare a Febbraio.
A Febbraio io richiamai e mi dissero che per il giorno 3 Aprile sarebbe stato possibile fare la visita però qualche giorno prima avrei dovuto chiamare per avere conferma.
Passa Febbraio , passa Marzo, arriva Aprile e giorno 2 alle ore 11:26 a.m. chiamo in ospedale per la conferma una gentilissima signorina mi dice dispiaciuta che non era possile fare la visita giorno 3 e che sarebbe stata spostata a giorno 29/04/2008 e che non ci sarebbe stato bisogno di una telefonata di conferma.
Ieri... per una mi pura curiosità telefonai in ospedale...
Mi hanno detto che la dottoressa, la neurologa, se ne era andata perchè non veniva pagata da più 6 mesi e non avevano il mio numero per avvisarmi.
In più questa notte ho avuto un attacco a dir poco mostruoso, ma non finisce quì perchè quando mi passa l'attacco, il mal di testa che ho perennemente (di solito molto sopportabile e poco fastidioso) si amplifica come i postimi di una sbornia che lasciano rincoglionito tutto il giorno fino a quando non mi riposo per bene.
E' semplicemente assurdo... Che schifo...
Bella Sicilia...
Ora non so che fare. Sto seriamente pensando (cosa che va contro ogni mio principio) di cercarmi la raccomandazione per poter finalmente fare sta dannata visita.
Scusatemi per il tono polemico che assumono queste righe e grazie all'ideatore di questo forum e a tutte le persone che ci lavorano per avermi permesso di sfogarmi...
GRAZIE...
-
Purtroppo non capita solo a Palermo.
Forse ti conviene prenotare una visita a Roma: Jude, se ci leggi, che ne pensi?
Ciao, Enzo
-
Mi spiace per quello che ti capita e per come stai.
Ti auguro di risolvere quanto prima per la visita e che la bestia ti lasci in pace.
Margherita
-
Ciao Paesano,
mi dispiace sentirti così. Purtroppo queste cose succedono anche fuori dalla nostra bella sicilia.
La visita a Roma possiamo organizzartela, così penso anche a Milano, ma non credo tu debba essere costretto a fare tutti questi chilometri.
A Catania per esempio, mi ricordo che andai ad un centro cefalee che si trovava all'interno della cittadella universitaria. Prova a vedere di recuperare qualche notizia.
Tony tu conosci qualcuno a Palermo??
alessandro
-
sono molto dispiaciuto di questa situazione che stai vivendo e della bestia che si accanisce, dacci un po di tempo e vedrai che una soluzione la troviamo....non disperare e tieni duro
casper ;)
-
Ciao Met,
io ebbi lo stesso problema a Milano al San Raffaele, per fare una visita mi dissero che dovevo aspettare 4 mesi....con la Mutua..Ho poi scoperto che la visita da privato ,sempre al S. R. costava 70 euro per cui, non avendo voglia di polemizzare e stando molto male, in una settimana sono stato visitato....Hai provato a vedere i costi andando privatamente?
-
CIao Metalman, mi spiace leggerti cosi, però sono sicura che troveremo una soluzione.
Tony...Fabio...Voi che siete di Palermo avete qualche centro da consigliare???
Met non stare a giustificarti se ti cerchi qualche raccomandazione...Kazzarola...se nn ti fai raccomandare quando stai male quando lo fai??????
Informati su altri ospedali a Palermo, Catania o dintorni tramite il servizio sanitario oppure a pagamento.
Purtroppo la situazione che ci racconti è una realtà che si verifica un po dappertutto.
Tieni duro e sfogati ogni volta che vuoi.
Un abbraccio ;)
-
Io ancora una volta promuovo una campagna tesseramenti all'ouch italia perchè questa associazione deve arrivare ad avere tanti di quegli iscritti che, se risuccede una cosa del genere, deve tremare anche il vaticano per la paura!!!!!!!!!!
Metalman, mi dispiace veramente! io ti chiedo scusa a nome di questa gente che se ne frega! se vuoi io posso metterti in contatto con Roma (appuntamento tramite SSN massimo in 48 ore e poi appuntamenti telefonici costanti e controlli una volta ogni mese- mese e mezzo). capisco che venire a roma da palermo è un po' scomodo, ma lì non conosco niente. Tony e Fabio sapranno consigliarti meglio.
E accidenti sosteniamo l'ouch e facciamola conoscere!!!!!!!!!!!
-
Ciao Metal,
mi spiace non poterti aiutare, hai fatto bene a sfogarti ed è anche giusto che queste cose si sappiano.
Spero che in qualche modo o "migrando" o con la maniglia tu riesca ad avere la visita al più presto.
Auguri!
-
Per quanto concerne pubblica assistenza a Palermo, non posso esserti di alcun aiuto.
Se vuoi posso indirizzarti dal neurologo che mi ha diagnosticato la ch e che ho consultato un paio di volte (dopo la diagnosi) per chiarimenti ed adeguamenti terapeutici.
Se mi mandi il tuo cell in mp, ti chiamo e ti dò nome e recapito.
Ciao
-
Ciao Metal... sono dispiaciuta per la situazione...
Purtroppo io essendo dall'altra parte dello stivale non posso davvero aiutarti! Ma vedo che il buon Tony è sempre splendidamente disponibile!
Ti auguro di riuscire al più presto a risolvere li in Sicilia altrimenti ti daremo una mano per fare una visita a metà Italia!
In ogni caso, per qualsiasi cosa il mio numero è nella firma, non esitare a chiamare!
Un abbraccio grande!
Ombra
-
mi spiace, mi spiace, mi spiace...e tanto...perchè, quando si STA MALE, si ha bisogno e VELOCEMENTE di un consulto con un MEDICO...
Se ti può essere di "conforto", sappi che nella Milano da bere, al centro neurologico Besta, ospedale famoso in tutta Europa, per avere una visita (con la mutua), mi hanno detto che c'erano 9 mesi di attesa...a pagamento (150 euro), ho dovuto comunque aspettare 3 mesi.... Come vedi il problema è a livello nazionale....e la tua Sicilia è bella davvero.
Tieni duro e vedrai che una soluzione la troviamo, magari prova a sentire il nostro Tony e fare un consulto dal suo neurologo.
Un abbraccio, e coraggio, non sei da solo, ci siamo noi.TUTTI noi :-*
Barbara
P.S. sfogati come e quando vuoi, il forum serve anche a questo
-
Tienici aggiornati sulla situazione Met e speriamo che si trovi presto una soluzione!...
-
Situazione incredibilmente spiacevole eppure in Italia succede anche questo...che schifo!!! :(
-
Grazie a tutti,
Almeno vedo che anche fuori dalla sicilia ci sono di questi intoppi.
Attualmente non so dove sbattere la testa (nel vero senso della parola)
sto cercando di informarmi per qualche visita privata e vediamo come va.
Ci tenevo anche a scrivere che oggi (dopo almeno 3 settimane di fila) non ho mal di testa (o almeno è molto sopportabile), e con questa giornata di sole la vita quasi quasi mi sembra più bella...
So che apparirò ripetitivo, ma un grazie ad ogni fine di messaggio mi sembra d'obbligo.
Davvero Grazie a tutti.
-
Io ancora una volta promuovo una campagna tesseramenti all'ouch italia perchè questa associazione deve arrivare ad avere tanti di quegli iscritti che, se risuccede una cosa del genere, deve tremare anche il vaticano per la paura!!!!!!!!!!
Metalman, mi dispiace veramente! io ti chiedo scusa a nome di questa gente che se ne frega! se vuoi io posso metterti in contatto con Roma (appuntamento tramite SSN massimo in 48 ore e poi appuntamenti telefonici costanti e controlli una volta ogni mese- mese e mezzo). capisco che venire a roma da palermo è un po' scomodo, ma lì non conosco niente. Tony e Fabio sapranno consigliarti meglio.
E accidenti sosteniamo l'ouch e facciamola conoscere!!!!!!!!!!!
No comment... Perfettamente daccordo...
Grazie
-
Ciao Met!
E' triste ma purtroppo siamo italiani ... la burocrazia e le attese qui sono Infinite >:( :'(
L'unico modo di sopravvivere è adattarsi ho prendere delle "scorciatoie".
Tienici aggiornati e sfogati quanto vuoi :)
-
e approposito di burocrazia e di attese Infinite se tutto va bene tra 2 settimane sono a Catania per la visita se anche li va male ( e per questo ringrazio tantissimo Tony) contatto il neurologo di Palermo...
-
Tienici aggiornati e nel frattempo...incrociamo le dita affinchè la tua testolina stia brava, ma brava davvero!
:-*
-
proverò a non farmi mettere i piedi in testa......... :P :P :P
-
mai mollar -------e combati contro tuuuuuttttti!!!!