Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Fabio - Aprile 12, 2008, 16:25:49 Sab
-
Ciao a tutti,
scusate l'argomento che c'entra poco con la nostra patologia ma è ormai da molto tempo che mia mamma ne soffre e sempre più frequentemente tant'è che quasi ogni mese deve recasi dall'otorino per farsi "bruciare" puntualmente i capillari che quando iniziano a sanguinare non la smettono più!
E' stata anche operata per un piccolo angioma al palato posteriore non molto tempo fa e sembra che almeno questo non dia più problemi.
Ha già fatto diverse analisi, esame del sangue, controlli per la pressione arteriosa ma il problema si ripresenta sempre più spesso e non sappiamo dove sbattere la testa.
E' per questo che vi chiedo, per quanto vi sia possibile, se conoscete dei centri dove questo problema possa essere diagnosticato e ancor più curato con una certa attenzione e serietà perchè a Palermo, gli ospedali e i medici a cui ci siamo rivolti finora dicono che non c'è da preoccuparsi e di utilizzare puntualmente il tampone emostatico all'occorrenza!
L'otorino di fiducia, per quanto lo si possa definire in gamba, devo dirvi che non mi soddisfa abbastanza perchè secondo me c'è qualcosa a monte su cui bisogna studiare...l'emorragia ( per altro violenta!) è solo l'effetto.
Scusate ancora ma sono parecchio preoccupato per cui se aveste informazioni utili su strutture specializzate vi prego di farmelo sapere.
Vi ringrazio anticipatamente,
Fabio.
-
Mi dispiace, caro, per la tua mamma. non so consigliarti. un bacione!
-
Ciao caro Fabio,
centri specializzati non ne conosco, ma mi informerò e farò qualche ricerca.
Comunque se nn ti soddisfa appieno il medico che segue ora tua mamma senti un altro parere in un altro ospedale intanto che trovi magari un centro specializzato...Come dici tu se non altro per vedere se qualcuno va a fondo riguardo alla possibile causa.
Tieni duro mi raccomando, so che non sei in un buon periodo nemmeno come CH, ma ti prego stai forte!
Ti abbraccio forte forte, Bacio :-* :-* :-* :-* :-*
-
Ciao Fratellino,
purtroppo anch'io NON so proprio cosa dire...
Anche in rete ho trovato solo articoli troppo generici per essere davvero di aiuto...
Cercherò ancora.
Un Abbraccio
-
anche io purtroppo non se che dire.......gli ospedali ed i medici nella mia città sono ancora peggio........sto cercando un pò su internet ed ho chiesto a mio fratello......ti tengo informato
-
Ciao Fabio,
sinceramente non so nulla in proposito;
L'unica cisa che posso dirti è questa, se trovi un centro su cui appoggiarti a Milano, io posso offrirti la mia ospitalità
Casa mia è come casa tua, se hai la necessità di un appoggio su Milano conta su di me.
-
Mi spiace, non so veramente cosa poter consigliarti.
L'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se tua madre prende abitualmente delle medicine.
L'epistassi è un effetto collaterale piuttosto frequente con alcuni antiinfiammatori... ma immagino che tu ci abbia già pensato.
Un abbraccio,
Eli
-
ciao Fabio, purtroppo devo dirti cio che hanno gia detto gli altri, ne so ben poco sull'argomento ma guardo di informarmi e se trovo qualcosa di utile ti faccio sapere, mi spiace molto per la tua mamma, a presto
casper ;)
-
:-\ :-\ :-\ purtroppo nemmeno io ti posso essere di grande aiuto... ma chiederò un po' in giro...
-
Anch'io purtroppo non so esserti utile....mi spiace veramente.
ciao
la zia Dany
-
Grazie a tutti, a quanto pare un buon centro a cui rivolgersi, e neanche troppo distante, è a San G. Rotondo...l'opera di P. Pio.
Speriamo bene!
Un abbraccio a tutti,
Fabio.
PS: Grazie di cuore Schianta per la tua ospitalità :)