Avrei preferito che non si allargasse la cerchia...Grazie, stellina! Nulla (per fortuna!) è certo, nella vita...o no? E comunque, mi convinco sempre più che, nonostante tutto, bisogna andare avanti per forza di cose, quindi....AVANTI !
Cmq a quanto capito non è che sia proprio dato per certo no?!
Ti abbraccio forte!
Eli
Cara mi spiace tanto, però magari se ne va quando meno te l'aspetti.Grazie, sorellina, ma si, cercherò di essere ottimista, tanto male non fà!
Per me è stato così....sono stata in grappolo per due anni...tutti i giorni tutti i giorni tutti i giorni....ho preso il verapamil per un po ma non riuscivo più a scalarlo senza che mi venissero ancora gli attacchi.
Ho deciso poi di colpo di sospendere tutti i farmaci visto che ero incinta...mi sono fatta 10 gg da pazzi con attacchi micidiali e poi tutto è rientrato nella norma.
Ora sono episodica, non so mai quando arrivano i grappoli, ma mi faccio anche qualche mese di pausa.
Sii sempre ottimista cara, bacio :-* :-* :-*
ti VVB anche io\noi moltissimograzie, fratellone mio! E' stato un vero piacere/onore, salutarti telefonicamente sabato sera.
casper ;)
Sulla cronicità nemmeno l'indovino può azzeccarci.......io penso positivo, perchè son vivo e finchè son vivo...niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare....niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare... quest'onda che va...che viene e che và.......PO SI TI VO! ;)
Potresti entrare in remissione oggi stesso!!
Pensa SOLO positivo Baby! :-*
...io penso positivo, perchè son vivo e finchè son vivo...niente e nessuno al mondo potrà fermarmi dal ragionare....niente e nessuno al mondo potrà fermare, fermare, fermare... quest'onda che va...che viene e che và.......PO SI TI VO! ;)
Eli...sei semplicemente una persona ULTRASPECIALE e ti voglio proprio un GRAN BENE :-*
Grazie per questa splendida canzone che non conoscevo ma ora....SI
:-*
Barby
P.S. Come si fa a non essere felici in una giornata così spettacolare?Il sole mi ha INNONDATO il cuore, che bello!
Dolce Baby, come altri ti hanno già scritto, la cronicità può essere una situazione transitoria, quello che invece c'è e rimane è il nostro grande grandissimo affetto per te :-* :-* :) :)........................e però, così, anche una ROCCIA come ME..si SCIOGLIE...come neve al sole!!!!
grazie Gabry...ADORO I CANI! :-*(http://img510.imageshack.us/img510/6135/cagnolinoil1.gif)
grazie Gabry...ADORO I CANI! :-*(http://img510.imageshack.us/img510/6135/cagnolinoil1.gif)
ciao BarbaraGrazie, Roby, sono d'accordissimo con te...se guardi indietro, c'è SEMPRE CHI STA PEGGIO DI TE.....e così "tiro" avanti....ogni tanto lo sconforto prende il sopravvento, ma mi dico che siamo esseri umani ed è bello lasciarsi andare anche alla disperazione....svuota l'anima, no?
mi dispiace tanto, io lo sono da tanto tempo ormai, ed ho imparato a conviverci molto bene. Però io mi sento fortunato in quanto traggo dei benefici dai triptani, non so se a te fanno effetto. Non ho consigli da darti anzi si solo 1 raccontati le barzellette tutti i giorni e ridi pare che ridere non faccia passare il dolore ma fa ridere, e se non conosci barzellette dimmelo che te ne racconto qualcuna.
ciao
Roberto