Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Fabio - Febbraio 02, 2008, 10:04:40 Sab
-
Ciao a tutti,
come state??
Non vi ho mai dimenticato anzi...noto con piacere che la comunità cresce sia di numero che di qualità e che fate tutti un gran bel lavoro.
La mia cronicità non è mai variata nei miei ormai 15 anni di CH ma è cambiato il mio modo di reagire e di andare avanti proprio in quei "momenti" difficili e tristi.
Attualmente sono a pieno ritmo 360/480 di Verapamil, 600/900 di Litio e giusto per gradire 25/50 di Deltacortene, quasi quasi la tengo sotto controllo. ;)
Un' immenso abbraccio ai vecchi Sten, Davide, Luciano, Rodolfo, Barbbara etc...e un caro saluto a chi non conosco ancora.
A presto,
Fabio.
-
ciao! bentornato! anche tu a farmaci stai messo bene... stai con noi e in bocca al lupo!
-
CIAO FABIO è SEMPRE UN PIACERE RILGGITI, TI ASPETTIAMO A ROMA!!!!!
-
Ciao Jude, Rodolfo...grazie per l'accoglienza!
Si, quest'anno credo proprio che partciperò al meeting...è da tanto che non ci si vede.
Bye.
-
.
Attualmente sono a pieno ritmo 360/480 di Verapamil, 600/900 di Litio e giusto per gradire 25/50 di Deltacortene, quasi quasi la tengo sotto controllo. ;)
A presto,
Fabio.
Bentornato Fabio, spero di conoscerti personalmente a Roma. mi dispiace per come stai.
Però che mix. Ma scegliere uno dei tre non si può??.
alessandro
-
Anche da parte mia bentornato e come dice il nostro presidente spero di conoscerti a Roma.
resta comunque con noi nel frattempo.
ciao
la zia Dany
-
Ciao Fabione, quanto tempo!
Sono davvero contento di rileggerti e di sapere che ci rivedremo al Meeting!! :D :D :D
Mi dispiace solo che la tua bestiaccia non molli, ma so che sei una forza e non ti fai mettere sotto!
A presto allora fratellone!!
Lucius
;)
PS
Ah... vedi di portare qualche "femmena" delle tue.... :P ::) ;) ;) ;)
-
Bentornato Fabio, spero di conoscerti personalmente a Roma. mi dispiace per come stai.
Però che mix. Ma scegliere uno dei tre non si può??.
alessandro
[/quote]
Si, ci conosceremo a Roma e sarà un vero piacere!!!
Sul mix purtroppo non ho granchè da fare...la coppia Verapamil-Litio praticamente la assumo SEMPRE e funziona da contenimento...il prednisone è solo per stroncare la triste catena degli attacchi (in media 7/9 al dì) in fase di grappolo acuto.
In passato è stato anche più triste dover ricorrere al Flebocortid per endovena prima di assumere il Verapamil.
Grazie per l'accoglienza e a presto.
-
Ciao Fabione, quanto tempo!
Sono davvero contento di rileggerti e di sapere che ci rivedremo al Meeting!! :D :D :D
Mi dispiace solo che la tua bestiaccia non molli, ma so che sei una forza e non ti fai mettere sotto!
A presto allora fratellone!!
Lucius
;)
PS
Ah... vedi di portare qualche "femmena" delle tue.... :P ::) ;) ;) ;)
Ciao Lucky,
come stai?
E' vero, la bestia non mi molla mai ma resto sempre in piedi...SEMPRE!
Sarò a Roma per il meeting così da riabbracciare vecchi e nuovi...siete tutti GRANDI! :)
PS: Parlavi di femmine??
Lo sai chi si è sposata il 3 Gennaio scorso???
La mitica e dolce Loredana a cui voglio sempre un gran bene e che è diventata mamma da qualche mese!
Comunque a Roma penso che verrò da solo.
Ci vediamo presto.
-
Ciao Fabietto,
benritrovato. Sono contento di rileggerti, ma mi spiace sentire che ti sta andando maluccio.
In questi ultimi tempi ci sono stati nuovi approcci al problema, che in alcuni casi hanno dato dei discreti giovamenti.
A me personalmente è cambiata la situazione e va meglio. Uno dei metodi che ho adoperato è stato di eliminare tutti i farmaci.
Per il litio, non scordarti di tenere controllata la tiroide. Spero davvero di cuore di rivederti a Roma al meeting; io purtropppo non vengo più giù nella bella Sicilia.
-
Tutto ok Fabio, anche io ho avuto un grande beneficio dalle "nuove terapie" di cui accennava Skianta, al Meeting ne parleremo di persona! ;)
Per la bella news di Loredana mamma sono molto felice per lei! :)
E' tanto/troppo tempo che non la sento, proverò a chiamarla, se il numero è sempre lo stesso...
Anche se... insieme eravate proprio una bella coppia, ma la vita evolve... e la cosa più importante è che siate rimasti buoni amici! ;)
-
Ciao, Fabio! Se verrò al meeting sarà un piacere conoscerti!
Margherita
-
ciao fabio. viviamo sotto lo stesso ...tetto, ma non abbiamo avuto occaisone di incontrarci. Conto sulla tua presenza al meeting. ciao
-
Ciao Fabio,
non vedo l'ora finalmente di conoscerti di persona a Roma.
Spero che presto troverai il modo per allontanare la bestia....è tanto..troppo tempo che ti attanaglia...mannaggia!!!!! :o
Un abbraccione per ora ancora virtuale, ma tra un mesetto sarà vero vero!!!! :-*
-
Ciao Fabio, che bello rileggerti e sapere che sarai a Roma!
Un abbraccio a Loredana da parte mia!
-
Ciao Fabio!
Ci conosceremo al meeting!
Ombra
-
ciao Fabio, bentrnato, arrivederci al meeting
casper ;)
-
Ciao Fabio
piacere di conoscerti e....... ti aspetto al meeting di Roma mi raccomando ci contiamo!
Alessandra
-
Grazie di cuore!
Non vedo l'ora di conoscervi tutti a Roma.
A presto.
-
Ciao Fabio e ben rientrato in famiglia! Spero di essere a Roma al metting e conoscerti di persona!
Bacione
Barbara