Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: tiziana - Dicembre 03, 2007, 18:13:01 Lun
-
Ragazzi, non ce la faccio piu`, sento che le forze mi mancano, dopo la frattura al piede 20 gg. fa, sono riprese forti le crisi, naturalmente cadendo male ho sbattuto dappertutto, io sono molto depressa, tra gesso e testa.
Mio marito si e` preso un forte esaurimento e piano piano sta` cercando di uscirne, ce la sta` mettendo tutta, ma non e` facile nemmeno per lui 12 anni di calvario.
Ora sono in malattia, ma oltre ai miei colleghi del sindacato solidarieta` zero, mi considerano un peso morto, una rompiballe, una che doveva andare a Lourdes, che dopo due anni dall`intervento doveva rientrare a lavorare.
Stamattina mi e` stato riferito " e` meglio che non sappia cosa te ne dicono dietro se no` non vivi piu"..
Ditemi voi qual`e` la mia colpa? Spesso mi sono chiesta se non era meglio che da quell`operazione complicatissima due anni fa`, ad altissimo rischio, non ne uscissi, e` brutto dirlo, ma uno lotta, lotta, e poi lotta ma si sente isolato, tremendamente solo, deriso al massimo compatito.
In questi giorni ho solo voglia di piangere e sapete non e` da me.
Come e` tutto ingiusto
Un abbraccio a tutti tizi.
-
.............
Spesso mi sono chiesta se non era meglio che da quell`operazione complicatissima due anni fa`, ad altissimo rischio, non ne uscissi, e` brutto dirlo, ...............
Cara Tiziana, non dirlo neanche per scherzo, noi siamo tutti vicini a te e prima o poi le cose per te torneranno giuste, se i tuoi colleghi se ne infischiano bisogna deridere di loro, se poi addirittura si fregiano del titolo di rappresentanti sindacali vuol dire che sono degli usurpatori dell'incarico che hanno, quindi o sono stupidi o sono parassiti, in ogni caso sono degli imbecilli.
Ciao bacioni da Enzo :-*
-
No Tiziana no,
resisti anche se è difficile.
Siamo sicuri, anzi certissimi della tua forza.
Supererai anche questo momento buio.
Ti siamo vicini (io personalmente pregherò per te).
Non devi minimamente preoccuparti dei giudizi altrui, è importante solo la tua opinione e di quella di chi vuol bene.
Se hai bisongo di parlare siamo qui apposta.
alessandro
-
aggrappatia chi ti può aiutare...NOI SIAMO CON TUTTI CON TE.....
Baby
-
forza Tizi, tieni duro e non mollare, noi siamo con te
ha da passà stò guaio
casper ;)
-
Cara Tiziana,
non pensare ai tuoi colleghi, non sentirti in dovere verso di loro!!!!
Non solo non ti sono più che vicini in questo momento, ma si permettono perfino di dare giudizi.
Sono povera gente, e tu una gran signora!
Metti te stessa al centro delle tue attenzioni, non disperdere energie, e soprattutto non fare bilanci proprio ora.
Scusa se mi permetto di dare consigli, ma mi rimane facile identificarmi in quello che dici, e penso a quello che vorrei io, quando la cefalea non mi molla più.
Mi piacerebbe sentire che le persone intorno a me si preoccupano per me, mi tolgono i pesi della giornata, mi fanno una carezza! Magari la cefalea non passa, ma sicuramente non gli darei una mano con la depressione.
Non ti pare?
Ti stringo forte forte.
Laura
-
Ciao tizi!
Tieni duro ancora un pò cara stellina! Prima o poi la ruota gira. E' una certezza. Non ti arrendere proprio ora..... non sia mai che tutto questo tempo hai combattuto per niente! Tu sei una persona speciale. Non lo devi dimenticare mai! Noi siamo tutti qui anche per te! Ti vogliamo bene e sappiamo quanto tu sia una persona meritevole di rispetto e amore!
Ti mando un pensiero felice!
Con affetto,
Ombretta
-
Ciao Tiziana, forza non mollare!!!!!!!!!!!!
Capisco che è dura ma tu sei una persona forte e vedrai che supererari anche questo momento di forte sconforto.
Sono certa che non aiuta avere a che fare con dei colleghi così (visto che di solito si passa più tempo al lavoro che a casa) ma pensa che sono altre le persone che ti possono dare conforto, consolarti, aiutarti in questi momenti , e credo che tu ne abbia di persone che ti voglione bene, per esempio tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio e quando hai bisogno noi ci siamo.
un bacio e un forte abbraccio
la zia Dany
-
Forza..non mollare...vedrai che presto tutto sara' meglio...
Valuta anche che ora puoi capire meglio chi ti sta attorno.. nel bene e nel male...
-
Forza, Tiziana! Ignora tutti quelli che non capiscono! Ci sono tante altre persone che ti volgiono bene, come noi!
Un abbraccio fortissimo
Margherita
-
NON MOLLARE TIZI
NON ASCOLTARE LE PERSONE CHE SPARLANO...
SONO PERSONE CHE NON SANNO COS'è IL DOLORE...
E PURTROPPO DI PEROSNE COSI NEE PIENO IL MONDO
MA SI CERCA DI NON SENTIRLE ...
SUPERERAI ANCHE QUESTO MOMENTO...
UN BACIO TIENI DURO :-*
-
FORZA TIZIANA TIENI DURO FREGATENE DELLE PERSONE CHE NON CAPISCONO !!!! NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!
UN GROSSO ABBRACCIO TATANKA
-
Non mollare!!!! Tirati su e se non ce la fai non preoccuparti perchè ti aiutiamo noi!!!! Pensa a te e alla tua famiglia e non pensare ai colleghi! Un bacione
-
Ciao Tiziana, per prima cosa ti esorto a non dire neanche per scherzo "che forse sarebbe stato meglio morire" in quell'operazione.
Lo sconforto e la depressione non devono avere il sopravvento sulla voglia di vivere. Devi combattere, da sola.
Certo, noi siamo qui e ti staremo sempre vicini, ma parliamoci chiaro Tiziana, la battaglia è la tua.
DEVI rialzarti e proseguire. Vuoi che ti dica qual'è la tua colpa? E' la stessa colpa che ho io, che hanno tuuti quelli che scrivono su questo forum e anche tanta altra gente in giro per il mondo. Nessuna.
Una colpa per cosa? Ti senti in colpa verso chi? La colpa per il giudizio della gente?
Sarebbe fin troppo facile dare un nome ai tuoi colleghi, per cui sorvolerò su questo, invece ci tengo a ribadire che il giudizio della gente (colleghi compresi) tale è e tale rimane. ZERO.
Tu hai la tua vita, tuo marito che ha bisogno di te, e questo periodo da far passare. Mi sembra già abbastanza senza perdersi in futilità come i giudizi degli imbecilli.
Solo uno ci giudicherà alla fine. Tutti.
Non ti ho detto che ti sono vicino, non ti ho detto che ti abbraccio e non ti metto neanche la faccina col sorriso.
Ti metto invece il mio numero 347-8377791.
Se vuoi fare due parole, anche solo per far uscire due lacrime o un sorriso.
Non pensare MAI di essere sola, a parte noi che siamo qui, c'è sempre qualcuno al tuo fianco.
Non dimenticarlo mai.
Enrico
-
Tizi mi spiace molto leggerti ancora cosi giu!
Potrei citarti tutti i post che ci siamo scambiati in questi anni dove ti ho scritto di fregartene dei tuoi colleghi e del giudizio degli altri, ma tanto non cambierebbe nulla!!!!
Quando si entra in depressione non c'è discorso che tenga!!! :(
Ha detto bene Enrico, la battaglia è la tua e solo tu puoi porre fine al tormento che ti provocano tutti sti pensieri.
Prova a pensare a cosa sarebbe successo a tuo figlio o a tuo marito se tu non ti fossi svegliata più dall'intervento!!!!!!
Sono certa che se ti fermi bene a riflettere basta questo pensiero per farti tornare la voglia di rialzarti, di preparare il pranzo con un sorriso e di aspettare i tuoi cari con uno spirito diverso.
La vita è una parentesi e pur con qualche condizionamento, qualche malattia o qualche imprevisto, possiamo decidere a volte noi come fare girare la ruota!
Vuoi veramente trascorrere altri anni come questi???
D'accordo la CH non ti passerà, è quasi sicuro, ma il resto del tempo che ti rimane quando non hai attacchi non sprecarlo a pensare ai tuoi colleghi o a valutare quanto sei giu di morale.....
Hai avuto tanto coraggio fino adesso, ora ce ne vuole ancora un po per tirarti su e per tornare in te, in tal modo darai una mano anche a tuo marito e di certo vi sosterrete a vicenda.
NON SEI SOLA RICORDATELO!!!!!!
Non avermene se posso averti scritto qualcosa che urta la tua sensibilità....Ma per la depressione, a differenza di altre malattie, una soluzione c'è, si trova nel tuo cuore...nelle tue mani....CORAGGIO CARA!!!!! TI VOGLIO BENE :)
-
e. rieccoci con sti c.a.z.z.i. di colleghi. Ti rendi conto Tiziana, che tristezza...Tu/noi stiamo male E PERSONE che lavorano vivono, come ""NOI"" CI PARLANO ALLE SPALLE sputano veleno,ci danno adosso,si incazzano perche' noi siamo a casa, ci odiano, e chissa' cosa darebbero perche'il nostro superiore(si perche' tutti abbiamo un SUPERIORE in questa valle di lacrime) ci lasciasse a casa, GODREBBERO COME DELLE.....NON FARMI DIRE VOLGARITA'. Certo e' vero che x fortuna esiste ancora gente con la testa sul collo e non solo rimbambiti. Guarda che anch'io ci sono passato in queste vicende sindacati/malattia(grappolo)/colleghi di m.e.r.d.a. stress e dopo essermi rovinato mi sono IMPOSTO (certo non e' facile) di F.O.T.T.E.R.M.E.N.E. Ricorda che quel genere di persone loro non lo sanno, ma sono dei poverini e non hanno altro nella vita che godere nello sparlare e odiare... Tiziana gia' hai dei problemi, vedi evitare questo gruppetto di "POVERI" DISGRAZIATI.
Tiziana ti vogliamo bene
ciao
-
Tiziana ti rendi conto che l'Italia è il paese delle pensioni false, delle invalidità inesistenti, delle baby pensioni e di altre stronzate come queste?
Tu ti senti in colpa prchè stai male? A mio parere stai perdendo tempo..pensa alla tua famiglia, concentrati sulla tua vita e risollevati, e fallo alla svelta.
Gente come noi non perde tempo
Stai su per te, per la tua famiglia e anche per noi.
Heppy ya yea...
JJ
-
Ragazzi, avete ragione, forse mi sono espressa male, ma dei miei colleghi i pochi che mi hanno veramente aiutato sono i dirigenti sindacali del sindacato per cui faccio la delegata che con le unghie e con denti mi sostengono e mi concedono dei distacchi sindacali per tirare avanti.
Per il resto il nulla e non li ringraziero` mai abbastanza.
-
Ragazzi, avete ragione, forse mi sono espressa male, ma dei miei colleghi i pochi che mi hanno veramente aiutato sono i dirigenti sindacali del sindacato per cui faccio la delegata che con le unghie e con denti mi sostengono e mi concedono dei distacchi sindacali per tirare avanti.
Per il resto il nulla e non li ringraziero` mai abbastanza.
Scusa la rabbia di prima mi sono autocensurato
ripeto: fatti forza stai su per te, per la tua famiglia e anche per noi
-
Tizi Tizi, reagisci, trova un nucleo energetico in te, nella tua famiglia e (perchè no) anche fra noi. Concentrati solo su questo e le parole degli imbecilli lasciale al vento.
Per i tuoi problemi di lavoro, al di là dei sindacati, sappi che se ti serve un medico legale per invalidità e/o altro noi abbiamo la bravissima Dott.ssa Tanzini che ci appoggia e per un caso come il tuo (DBS) penso si possa fare parecchio!
-
Ciao Tizy, come va oggi? Dai, sono sicura un po meglio, anche perchè...hai visto quante persone ti vogliono bene DAVVERO? E allora, pensa alla tua famiglia, alle persone care e a tutti NOI che ti siamo vicini SEMPRE!
Buona giornata :-*
Baby
-
VOI SICURAMENTE MI STATE DANDO UNA FORZA INCREDIBILE, STAMATTINA DA ROMA MI HANNO MANDATO UNA BOZZA DI ARTICOLO CHE IL SAPPE (SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA PENITENZIARIA) VUOLE FARE SU DI ME SUL MIO CORAGGIO DI LOTTARE, NON NE SAPEVO NIENTE SONO RIMASTA BENEVOLMENTE STUPITA.
PER IL RESTO CRISI, CRISI E CRISI.
CERCO DI RASCHIARE TUTTE LE MIE FORZE, DALLA BOTTIGLIA, MA CERTO IL DIFFICILE MOMENTO CHE ATTRAVERSA MIO MARITO NON MI AIUTA, ANZI MI ANGOSCIA.
LUI CERCA DI REAGIRE , MA NON CI RIESCE E IO NON SO` COSA FARE.
L`ESAURIMENTO E` UNA BRUTTA BESTIA, NONOSTANTE LE CURE CHE STA` FACENDO .
SAPETE PRIMA SENTIRLO VICINO MI FACEVA AFFRONTARE TUTTO, ORA E` TUTTO PIU` COMPLICATO, PERCHE` ABBIAMO CONDIVISO SEMPRE TUTTO.
IO NON MI PIANGO ADDOSSO, MA MI SENTO SEMPRE PIU` STANCA.
GRAZIE RAGAZZI SE NON CI FOSTE VOI NON SAPREI CHE FARE
UN`ABBRACCIO TIZI
-
Ciao Tiziana.
Sò cosa vuol dire condividere tutto con una persona. Con la persona che ami. E' una fortuna, una grossa fortuna che molti non hanno. Questo è stare insieme, quando uno barcolla l'altro lo sostiene. Quando uno è triste l'altro ha la forza di tirar fuori un sorriso. Quando uno è felice l'altro lo è di più.
Le rose e i fiori sono nei film, per fortuna nella vita reale c'è molto di più. Compresa la sofferenza, il dolore, la tristezza.
Tu sai eccome cosa fare cara Tiziana.
Devi scuoterti, stare accanto a tuo marito e sostenerlo con forza, pensare alla tua famiglia, resistere al tuo dolore e affrontare un'altro giorno.
Questo è condividere. Amare e condividere il proprio amore.
Sò bene che non è facile, anzi, ma non volevo prenderti in giro con parole facili.
Ti sono veramente vicino Tiziana, come tutti noi del resto.
Un abbraccio forte forte.
Enrico
-
Bravo Enrico,come sempre riesci a "fare centro" ...nel centro! Tizy, ce lo immaginiamo tutti bene quanto ti puoi sentire stanca, dentro e fuori. Ogni attacco della bestia ci sfinisce un pò di più, diventa tutto più difficile, tutto più pesante. E immagino che per te sia molto difficoltoso poter essere di aiuto a tuo marito in queste condizioni, perchè anche tu hai bisogno (e tanto), di aiuto.
Ma ha detto bene Enrico....questo è AMARE qualcuno...questo è CONDIVIDERE con QUALCUNO il bene e il male....questo è AIUTARSI, SOSTENERSI....ed è, nel bene e nel male una cosa MERAVIGLIOSA.
Sii felice, e lotta come una tigre (e lo sei!) per le persone che ami e che ti amano.
Auguri e un abbraccio grande come il cielo
Baby
-
ciao Tiziana spero vada un po meglio
ho sempre detto che sei una gran combattente riuscirai sicuramnte a vincere questo momento e difficile ma ce la farai sei una ouchaniana no
e quelli dell'ouch sanno vincere sempre come tutti ti sono vicino un grosso abbraccio Gabry