Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: tiziana - Novembre 06, 2007, 19:01:53 Mar

Titolo: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: tiziana - Novembre 06, 2007, 19:01:53 Mar
Ragazzi, in questi giorni non mi reggo in piedi, crisi da imigran, crisi che partono e non si sfogano, il morale pari a zero.
Voglio dire una cosa e ne dico un`altra che non c`entra nulla, mi manca la parola nel bel mezzo di una frase.
Non riesco a combinare nulla, nonostante ce la metto tutta.
Mi dico "Tiziana stai tranquilla, non pensare a niente passera`"
Ma nel contempo non accetto la situazione, mi sento inutile.
Sembra che il mondo passi attorno a me e mi elimini totalmente, non lo so` ma questa e` l`impressione.
Certo e` che pensare che a 47 anni vivo in questa situazione, mi manda ai matti, anche perche` su di me hanno fatto il possibile e l`impossibile.
I medici del Besta mi ripetono continuamente che devo vedere positivo e io lo` so` che sono persone magnifiche, ma purtroppo questa malattia e` veramente una "BESTIA!!!!!!!!"[
Giornate impossibili da narrare, ma finira` mai questo incubo?
Un abbraccio a tutti
TIZI
color=navy][/color]
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: tony - Novembre 06, 2007, 20:53:33 Mar
cara tizi, capita a tutti sentirsi inutili per molto meno di quello che tu hai vissuto e continui a dover affrontare.
Realizzare che neanche la scienza riesce a vincere la 'bestia' è inaccettabile da chi ne soffre ed ha avuto  fatto "il possibile e l'impossibile".
Fatti forza e non ti lasciar prendere dalla abulia. Reagisci.
Un abbraccio


p.s.: cosa intendi per 'crisi da imigran" ?
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: casper60 - Novembre 07, 2007, 10:21:30 Mer
cara tizi, capita a tutti sentirsi inutili per molto meno di quello che tu hai vissuto e continui a dover affrontare.
Realizzare che neanche la scienza riesce a vincere la 'bestia' è inaccettabile da chi ne soffre ed ha avuto  fatto "il possibile e l'impossibile".
Fatti forza e non ti lasciar prendere dalla abulia. Reagisci.
Un abbraccio



NON MOLLARE....noi ci siamo

casper ;)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 07, 2007, 10:32:39 Mer
Ciao Tizy, premetto che mi VERGOGNO a lamentarmi davanti a persone che stanno MOLTO peggio di me... Anche io sto vivendo una situazione a livello di sensazioni MOLTO vicina alla tua.... è da Maggio che non esco da sto cavolo di grappolo...ieri sono stata a Pavia (Mondino), ora proviamo con un antiepilettico...posso solo sperare che funzioni (la neurologa mi ha chiesto "l'umore com'è?"....)e intanto..3 crisi ieri...una arrivata all'ospedale leggera, una alle 13,30 (mi sono sparata l'Imigran)..una alle 22...non ho preso niente...ho solo pianto..finalmente...sono 6 mesi che non riuscivo a piangere...è stato liberatorio....mi rendo conto che da 6 mesi NON vivo...mi TRASCINO... le giornate scorrono e io me le faccio passare sopra....tra colleghi che ti guardano schifati e pensano che sei solo una scansafatiche, mentre la realtà è che sono COTTA come una pera......faccio fatica anche solo a mettere insieme uno straccio di pensiero...figuriamoci a stare concentrata!...sto cercando di cambiare lavoro, perchè sono separata, ora lavoro part time ma ho un disperato bisogno di guadagnare di più, ho un bimbo di 7 anni da crescere...pensa che figura quando vado ai colloqui (pregando Dio, se mi sente, perchè non mi venga una crisi mentre sono lì)...e mi sento TREMENDAMENTE SOLA...stanotte mentre piangevo, avrei dato la VITA per avere una spalla su cui piangere...una spalla di una persona ADULTA, perchè non è giusto che mi consoli un piccolino di 7 anni....non è giusto per lui....e ai miei genitori, che hanno già una marea di problemi, cerco di far vedere il meno possibile... TI VOGLIO BENE, ma davvero....facciamoci coraggio, andiamo avanti per il bene delle persone che di bene ce ne vogliono davvero.... Un abbraccio, GRANDE,
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: casper60 - Novembre 07, 2007, 10:45:44 Mer
...stanotte mentre piangevo, avrei dato la VITA per avere una spalla su cui piangere...

Barbara, le mie ci sono   :)

casper ;)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 07, 2007, 11:00:49 Mer
Pierone...ti voglio un MARE di bene....che male che fa questa MALEDETTA...
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: diablemax - Novembre 07, 2007, 11:36:35 Mer
Barbara non ti conosco ma credimi MI SPIACE UN SACCO, perche' so' cosa vuol dire QUESTO TIPO DI DOLORE.
Capisco anche cosa  vuol dire  trovarsi in queste maledette situazioni di dolore senza nessuno che ti possa rincuorare.
MA UNA COSA TI DEVE FARE FORTE ANZI FORTISSIMA E FARTI ANDARE AVANTI:  IL TUO GRANDE/PICCOLO BAMBINO (so cosa vuol dire)
Ti voglio bene
massimo
   
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Enrico10 - Novembre 07, 2007, 12:03:30 Mer
Ciao Tiziana, ciao Barbara, nenche io vi conosco, ma volevo solo dirvi due parole.
Anche io ho 47 anni, convivo col Mostro da 26, più o meno periodico.
Una cosa ho imparato:  non finisce.
Lo sappiamo che non finisce, può sparire per un mese, per un anno, o per tre come è successo a me, e proprio quando pensi di essere fuori lui torna più cattivo di prima.
Non finisce, ma di una cosa può essere sicuro, noi saremo sempre qui. Più forti di tutto il suo dolore, di tutta la sua rabbia. Più forti di lui.
SEMPRE PIU' FORTI DI LUI.
Perchè nei momenti in cui possiamo respirare, nei momenti in cui possiamo sorridere, nei momenti in cui possiamo semplicemente pensare senza dolore ci accorgiamo che la vita è talmente bella ed importante da dover essere vissuta assolutamente.
Forse il dolore che proviamo ci fa apprezzare di più la vita, non lo so, ma questo sentimento è la nostra forza, e Lui non potrà mai vincere.
In fondo al nostro cuore lo sappiamo.

Un abbraccio forte.
Enrico
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 07, 2007, 12:09:37 Mer
Grazie Massimo per la tua comprensione...sapete cosa mi ha detto quella LOBOTOMIZZATA della collega str...za che mi ritrovo? "oggi ho mal di testa...ma in continuo!...siccome le ho detto "non parlarmi di mal di testa, ieri ho avuto 3 attacchi..."...la risposta sapete qual'è stata???? "tu, almeno, hai degli attacchi (che c.u.l.o, eh??), ti fai la puntura e ti passa (brutta c.r.e.t.i.n.a. prova a farti lìimigran e poi ne riparliamo!)....ma io ce l 'ho di continuo....(poverina.....)"....MA VVVVVAFFFFAN........
.....come ha titolato Tizy..."CAPITA ANCHE A VOI???? (di avere intorno animali da fosso siffatti????" BEATA IGNORANZA.....
Oggi sono a livello larva....morale sotto i tacchi e occhio destro praticamente marcio....certo che in qst stato, un fidanzato lo trovo di sicuro!!!!! VI ADORO....
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Enrico10 - Novembre 07, 2007, 12:38:13 Mer
...hhmm....per il fidanzato....occhiali da sole e profonda scollatura.

Matematico  ;D  ;D

Enrico
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 07, 2007, 12:44:49 Mer
 ;D....occhiali da sole SEMPRE (mi porto dietro 2 canyon che sembro un pochino "tossica"..dovrò pure nasconderli!)...scollatura...ehm.....come dire.....hai presente un'asse da stiro???????...ridiamoci su, che è meglio...! Grazie per tutto, a tutti
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: tiziana - Novembre 07, 2007, 12:55:07 Mer
BARBARA, E` TUTTO VERISSIMO CIO` CHE DICI, UN COLLEGA GIORNI FA` MI  HA DETTO "CERTO CHE HAI DOVUTO FARE DUE INTERVENTI AL CERVELLO PERCHE` TI CREDESSERO, PERCHE` QUI SI DICEVA CHE TU ERI SEMPRE A CASA E LA FACEVI RENDERE".
SAI ANCHE ADESSO CHE FACCIO LA SINDACALISTA QUALCUNO NON OSA PARLARE DAVANTI, MA FA` SORRISETTI DI COMPATIMENTO.
SI E` DIFFICILE FARSI CONSOLARE DAI FIGLI, MA I MIEI SONO CRESCIUTI CONVIVENDO CON QUESTA MALATTIA ATROCE, IL SECONDO AVEVA 2 ANNI E MEZZO E ADESSO CHE HA 15 ANNI E` IPERPROTETTIVO, IL GRANDE DI 26 ANNI MI CHIAMA DI CONTINUO.
OGGI NON SONO RIUSCITA NEMMENO AD ANDARE ALLA SEDE DEL SINDACATO DELLA POLIZIA PENITENZIARIA DOVE OPERO, SONO SFINITA, MA CHIAMAMI QUANDO VUOI TROVERAI SEMPRE IN ME UNA SPALLA SU CUI PIANGERE, NOI CI DIAMO LA FORZA L`UN L`ALTRO.
PER IL BENE IMMENSO CHE MI VUOLE MIO MARITO E I MIEI FIGLI NON POSSONO CAPIRE FINO IN FONDO COSA PROVIAMO, COME CI SENTIAMO, L`UMILIAZIONE CHE PROVIAMO A SENTIRCI SPESSO INUTILI, LA RABBIA INCONTENIBILE AD AVERE A CHE FARE CON I CRETINI E GLI INSENSIBILI QUOTIDIANAMENTE.
IL MIO NUMERO DI CELLULARE E` 3405306491 UN`ABBRACCIO TIZI
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: diablemax - Novembre 07, 2007, 12:55:43 Mer
Scusa se ritorno a parlarti Barbara.
Ma quando sento questi discorsi d'ufficio"colleghi/colleghe" e/o "leccac.u.l.i.
(non tutti x fortuna) MA BUONA PARTE. MI VIENE DA RIDERE
Stai tranquilla in questo mondo di m.e.r.d.a. anche dove lavoro io ..FRASI DEL TIPO .. ma stai a casa x un semplice mal di testa'''kazzzzo.!!Kazzzzo!! e poi Kazzzzo. Scusa la volgarita'.Cosa dovrei rispondere??
Credimi e' cosi in ogni luogo di lavoro,,Posso permettermi di darti un consiglio:
F . O.  T  .T . I . T  .E .. N  E.
Pensa alle cose importanti della vita. Sai oramai  abbiamo(hanno) fatto del lavoro un punto d'arrivo,perdendo di vista i VERI VALORI DELLA VITA.
Va beh ciao e FORZA

 
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 07, 2007, 13:06:06 Mer
Ve lo dico con IL CUORE IN MANO, ma davvero..GRAZIE A DIO CHE VI HO TROVATO...senza di voi, impazzirei...Grazie, Tizy, uno di questi giorni ti chiamo di sicuro...grazie Max...hai ragione, bisogna fregarsene...è solo che a volte vorresti SOLO rispetto...non dico comprensione.
Riguardo ai valori della vita....VIVO PER RENDERE FELICE IL PIU' POSSIBILE MIO FIGLIO, GODO DEI MOMENTI CHE PASSO INSIEME A LUI E CERCO DI NON PENSARE A QUELLI IN CUI LUI NON E' CON ME, ALTRIMENTI MI FACCIO MALE DA SOLA...LAVORO PERCHE' DEVO VIVERE...NULLA MI APPAGA PIU' DI UN BACIO IN FRONTE DEL MIO PICCOLO OMETTO DI CASA, DEL FARE LA LOTTA SUL LETTONE O DI UN SUO SORRISO....il resto è quello che c'era stamattina guardando fuori dalla finestra...NEBBIA! :-*
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: diablemax - Novembre 07, 2007, 13:17:02 Mer
Ve lo dico con IL CUORE IN MANO, ma davvero..GRAZIE A DIO CHE VI HO TROVATO...senza di voi, impazzirei...Grazie, Tizy, uno di questi giorni ti chiamo di sicuro...grazie Max...hai ragione, bisogna fregarsene...è solo che a volte vorresti SOLO rispetto...non dico comprensione.
Riguardo ai valori della vita....VIVO PER RENDERE FELICE IL PIU' POSSIBILE MIO FIGLIO, GODO DEI MOMENTI CHE PASSO INSIEME A LUI E CERCO DI NON PENSARE A QUELLI IN CUI LUI NON E' CON ME, ALTRIMENTI MI FACCIO MALE DA SOLA...LAVORO PERCHE' DEVO VIVERE...NULLA MI APPAGA PIU' DI UN BACIO IN FRONTE DEL MIO PICCOLO OMETTO DI CASA, DEL FARE LA LOTTA SUL LETTONE O DI UN SUO SORRISO....il resto è quello che c'era stamattina guardando fuori dalla finestra...NEBBIA! :-*
Barbara

Grande grande grande... Barbara SI questi intendo come valori della vita, x per me quanto hai scritto e una delle cose IMPORTANTISSIME, passare 8 ore fottutissime al lavoro (con lamiseria che prendo)mi servono solox vivere la mia vita, con le persone che amo con la natura. Ti sembrera' assurdo ma se chiedi a qualcuno di passeggiare x 8 ore tra boschi e spiaggie(VALORE DELLA VITA) ti prendono x un PAZZO mentre se dici vado in ufficio ...kazzzo  ti dicono e' molto meglio!!!! ti rendi conto. Scusa se sonouscito dal discorso
ricordiamoci che purtroppo abbiamo sempre sta sugaminchia di BESTIA.
Ma pero' esistete anche VOI
un'abbraccio
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Barbara BG - Novembre 07, 2007, 13:45:35 Mer
Confermo che i cretini esistono un po dappertutto ;)

Io lavoro da anni con uno di loro appunto...che immancabilmente quando mi vede mogia mogia comincia a far più rumore del solito, urla, sbatte le cose, si lamenta per ogni cosa ecc...
Voi capirete che nel momento in cui sono sotto attacco e ho vicino una persona simile la ucciderei con le mie mani o la insulterei con il massimo degli improperi che conosco (ad insultarlo ogni tanto non resisto), ma tanto non cambia nulla, certa gente è ignorante e basta!
Gli ho fatto leggere anche il materiale ouch con le informazioni riguardo ai sofferenti di CH, a come comportarsi se si lavora con un grappolato, ma lui fa peggio....Ci ho messo un po di anni, ma ora me ne frego, ho capito che chi non ci vuole capire è un ignorante e non si merita la nostra attenzione.
Per fortuna almeno il mio titolare non si lamenta troppo se sparisco per qualche mezz'ora ogni tanto, per il resto i miei colleghi possono dire quello che vogliono!!!!

Barbara, Tiziana, CORAGGIO......lo so che è dura, ma dobbiamo andare avanti supportandoci a vicenda, dobbiamo andare avanti per noi stessi in primis e poi per le nostre famiglie e per le persone che veramente ci vogliono bene.
Baciiiiiiiiiiiiii

Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Lucius - Novembre 07, 2007, 13:52:11 Mer
Barbara, Tiziana,

mi spiace sapervi nel tunnel buio, "i sani" spesso sono una brutta razza, fa rabbia sentirsi trattati così. Essi (fortuna loro) ignorano l'argomento e/o lo confondono con i loro saltuari mal di testa...
Inutile sforzarsi, inutile arrabbiarsi.
A limite, se avete di fronte una persona almeno un po' ricettiva all'argomento (rara gente) potete far vedere loro qs filmato per spiegare perchè la Cefalea a Grappolo è una malatia molto diversa dal comune mal di testa: http://www.clusterbusters.com/chuckattack1.mov

Tiziana, per quanto riguarda il commento del tuo collega... no comment!! :-X :-X :-X

Barbara: che antiepilettico ti hanno prescritto al Mondino?

Tenete duro ragazze, è una lotta dalla quale, comunque vada, noi ne usciremo in piedi!
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: siciliano - Novembre 07, 2007, 14:12:54 Mer
Cara Barbara, Cara Tiziana,
mi dispiace veramente per come vi sentite.
Avete tutto il mio rispetto e la mia solidarietà.
Voelvo dirvi anche che noi sofferenti, un po come tutti i sofferenti di un certo livello, siamo persone un po' speciali. La sofferenza porta ad essere più sensibili (a volte anche poco tolleranti) e a vedere dove alri non vedono.
Ma a mio avviso non bisogna dare alle loro parole tanta importanza,  tantomeno cercare di essere capiti, perchè come sappiamo, per gli altri e difficile percepire l'intensità dei nostri attacchi e la nostra qualità di vita. Non bisogna neanche fare a gara su quale emicrania e più forte delle altre, ogni sofferenza e degna di rispetto.
Comunque  se vi può consolare in ogni ambito lavorativo, sociale, ecc.ecc si trovano persone che ti giudicano ingiustamente o dicono falsità, e avviene sempre qualunque cosa fai, anzi paradossalmente più fai bene più sei soggetto a critiche negative.
Infime personalmente mi sento fortunato perchè nell'ambito lavorativo (vari tour operator con circa 25 dipendenti) ho sempre trovato persone comprensive e disponibili. o perlomeno questo ho percepito.
Sono con voi.
alessandro
 
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: casper60 - Novembre 07, 2007, 18:04:30 Mer
EVVIVA NOI

casper ;)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Margherita - Novembre 07, 2007, 20:43:30 Mer
Un fortissimo abbraccio a Tiziana e a Barbara!

Margherita

P.S.

Citazione
EVVIVA NOI

Mi associo
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 07, 2007, 20:59:11 Mer
a volte però anche una sana e robusta testata non fa male, anzi.
Unica attenzione che dovete fare è colpire il setto nasale non dritto ma con un piccolo movimento laterale...questo fà si che il setto si spezzi alla base e non vi procura dolore.
tenete duro
Il Jolly
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 08, 2007, 10:12:21 Gio
CIAO Luciano,
al Mondino ho vinto un tour con DEPAKIN CHRONO 500 mg :o...vediamo come "gira"...per ora mi gira qualcos'altro...OOOOOPS..una sciura, non parla così....pardon! ::)
JOLLY.....ti confesso una CRAPATA SECCA sul setto nasale, ultimamente ho pensato SPESSO di darla....ma per "loro" fortuna, ho finito la seconda elementare e so contare fino a 10.....SEI UNO SPASSO!
Grazie ragazzi, oggi va decisamente meglio, già solo per il fatto che ieri è stata una giornata in cui la testa ha solo sussurrato e non urlato....!
Bacio e a prestissimo
Barbara ::)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: diablemax - Novembre 08, 2007, 11:27:15 Gio
sono contento  :) Barbara che oggi ti va meglio.

Per quanto mi riguarda  oggi sono incomnciate le prime avvisaglie >:(
Buona giornata
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 08, 2007, 11:32:14 Gio
..porcaccia vaccaccia porcaccia....spero per te siano solo avvisaglie...shhhhhhhh....silenzio....concentrazione....uno...due...tre...un abbraccio e avanti tutta  :-*
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Ombry79 - Novembre 08, 2007, 21:45:53 Gio
Ciao Ragazze!
Volevo solo dirvi che anche se in questo periodo non mi collego molto spesso... il tempo di leggervi lo trovo sempre anche se magari veloce veloce...
Nemmeno io sto passando un gran periodo... in tutti i sensi...
Vi sono tanto vicina e non vedo l'ora di vedervi!

Un bacio grande!
Ombra
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: TATANKA - Novembre 08, 2007, 21:53:41 Gio
CIA0 A TUTTI SONO TATANKA UN VECCHIO GRAPPOLATO DA 25 ANNI BARBARA ANCHIO L'ANNO SCORSO HO USATO IL DEPACHIN CRONO.COME TI TROVI AL MONDINO.
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 08, 2007, 23:40:55 Gio
Ciao Tatanka (GRANDE NIK NAME!!!), al Mondino ci vado dal 1993...non mi trovo male, il problema è che la ricerca va a rilento...detto questo sono sicuramente disponibili, competenti e soprattutto hanno l'ambulatorio dedicato alla cefalea a grappolo (con la mutua) e nel giro di 10/15 giorni hai la visita...meglio di così...miracoli non ne fanno...vanno per tentativi...unico "neo" finora trovato, a Luglio mi hanno dato un dosaggio di Deltacortene a mio MODESTISSIMO parere (sono una misera impiegata, non un medico) TROPPO elevato, 100 mg/giorno...risultato dopo 6 giorni ero una MONGOLFIERA...un MOSTRO....
Se hai bisogno, ecco il numero per prenotare : 0382/380232 Via Mondino 2 Pavia io ho consciuto la D.ssa Grazia Sances (responsabile dell'ambulatorio) e la D.ssa Cristina Tassorelli e mi trovo bene con entrambe.
Facci sapere come và...un abbraccio
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: TATANKA - Novembre 09, 2007, 21:38:25 Ven
Ciao BARBARA sono in cura al mondino dal 1998 mi segue la dott.Tassorelli e mi trovo benissimo e sempre disponibile e compresiva.
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: gabrielik - Novembre 10, 2007, 10:20:29 Sab
ciao tiziana Barbara spero oggi vada meglio assunzioni di medicine bestiali anche se aiutano un po attacchi continui sono quelli che ci portano a sentirci così i sani bisogna lasciarli parlare loro non sanno una cicca di cosa si passi con la ch io ci ho rinunciato a sentirli altrimenti adesso sarei famoso per avergli messo un chiodo in un occhio  giusto per fargli sentire un po di dolore specie ai miei caporeparto che mai hanno capito cosa io passi in quei momenti malgrado abbia presentato tutte le documentazioni
ragazze se abbiamo questo (dono ) e perchè siamo noi i più forti nati per combattere e lo faremo fino a vincere vi abbraccio
 
(http://img409.imageshack.us/img409/7968/rosawk4.gif)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: RRODOLFO - Novembre 10, 2007, 11:49:14 Sab
capita anche a me ,un po come a tutti i grappolati ,ma quello si evidenzia è che il problema principale di quelli che ci stanno intorno sta nel fatto che non ci leggono mai o mai abastanza.Come ho postato in precdenza ,sono inscritto anche ad un altro forum in lingua spagnola ,che racchiude davvero tanta gente di diversi paesi del mondo (in realtàil forum è nuovo e solo visitato da non molti 145 sofferenti ),che scrivono come noi le  problematiche ,la sofferenza ,ma sopratutto scrivono con le stesse descrizioni.quindi  se uno leggesse, si puo trovare la comunanza tra sofferenti,livelli di dolore ,reazioni personale ,psicologia atteggiamento .....tutto ce basta leggere,e forse le persone avrebbero piu discrezione e eviterebbero di dire  str........ate!!!


a presto
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 10, 2007, 12:40:59 Sab
sapete invece quale è il mio problema? Non tanto la ch di per se stessa, gli attakki il dolore, la gente che non la conosce, eccc... ma il fatto che la gente che ho intorno non è abituata ad affrontare le difficoltà in maniera forte e decisa e non sa cosa sia la PAURA.
La CH mi ha fatto capire che per VIVERE devo combattere, ogni giorno ogni ora, attacco dopo attacco, e non posso fermarmi. Anzi più sto male e più devo spingere e mi ha insegnato a non accettare la rassegnazione. Fuori dalla CH queste esperienze le porto in tutto ciò che faccio.
Sarebbe semplice spararsi 3/4 attakki (ne basta anche uno solo) e poi dire vabbè oggi mi riposo, ho passato un attakko mi merito di non fare un ca...o tutto il giorno, e invece no l'atteggiamento è completamente inverso, raccolgo quello che è rimasto del mio cervello e riparto. Poi ti ritrovi a lavorare , vivere, convivere con piccole persone che pur di non affrontare le proprie paure ed i propri limiti trovano scuse su scuse e si nascondono sempre....e sono lenti perchè tanto c'è sempre tempo per fare ogni cosa o cmq ci sarà qualcuno che porrà rimedio, sempre.
Questo è il danno più grande che la CH mi ha dato, mi ha tolto la compresione e la compassione verso gli altri.
a volte vedo gente che per un raffreddore o per un pò di tosse sta a casa oppure gira rincoglionita....Ca....zzzzzzzzzzzzzz........ooooooo sparatevi 4 attakki consecutivi in una notte, bevete due ettolitri di acqua, ficcate i piedi nel ghiaccio e state al freddo a petto nudo in giardino per ore e poi al mattino stampatevi il sorrivo in faccia e ascoltate pieni di comprensione chi vi dice che oggi fa fatica a lavorare perchè ha il raffreddddddddoooooooooorrrrrrrrreeeeeeeeeeeee.
Credo che la CH mi abbia fatto provare livelli tali di paura che mi ha tolto ogni tipo di sensibilità.

Il Jolly



Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: tiziana - Novembre 10, 2007, 12:51:19 Sab
RAGAZZI CILIEGINA SULLA TORTA, SCIVOLANDO IN UN TOMBINO SCONNESSO SONO CADUTA MALE E PER EVITARE DI BATTERE LA TESTA MI SONO FRATTURATA IL V METATARSO DEL PIEDE DS, GESSO SINO AL 7 DICEMBRE.
SCENA AL PRONTO SOCCORSO DI NOVARA, UN MEDICO GENTILISSIMO HA VOLUTO SAPERE TUTTO SUL PACK MAKER IPOTALAMICO PERCHE` NE AVEVA SENTITO PARLARE E POI MI HA DETTO "MA ADESSO IL MAL DI TESTA LE E` PASSATO?" IO HO SPIEGATO CHE NON SI TRATTA DI UN BANALE MAL DI TESTA E POI NON ERA COSI` SEMPLICE.
SUCCESSIVA CONSULENZA NEUROCHIRURGICA UNA DOTTORESSA SEMPRE MOLTO GENTILE MI DICE "SO PERFETTAMENTE TUTTO DELL`INTERVENTO CHE LE HANNO FATTO, PROBABILMENTE SI E` HA AVUTO UN FORTE TRAUMA CERVICALE PER EVITARE DI BATTERE LA TESTA A TERRA, DOVREBBERO RAFFINARLI UN PO` QUESTI INTERVENTI". E MENO MALE CHE SAPEVA TUTTO.
ROBA DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!!
lLUNEDI` CONTATTO IL DOTTOR LEONE AL BESTA E MI FACCIO CONTROLLARE IL PACE-MAKER PERCHE` LA CADUTA E` STATA DAVVERO ROVINOSA.
ORMAI NON HO PIU` SPERANZE, MI SEMBRA A VOLTE DI ESSERE UNA BESTIA RARA, EPPURE LEONE MI HA DETTO CHE HANNO FATTO UN SACCO DI PUBBLICAZIONI E CONFERENZE SULL`INTERVENTO IPOTALAMICO.
UN ABBRACCIO TIZI
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Ombry79 - Novembre 10, 2007, 14:15:58 Sab
Si jj... mi sento di condividere pienamente quello che dici...
Quando mi alzo al mattino è come se avessi già fatto giornata, ho già passato almeno due attakki, rifatto la borsa del ghiaccio tre volte, sono già uscita sul balcone in maglietta con meno due finchè non sento più il corpo e il dolore si attenua.... ho già pianto quando mi alzo al mattino. Ho già usato la mia comprensione e la mia compassione per me stessa e per la mia vita incasinata, per il mio senso di inadeguatezza, quando appoggio i piedi per terra.
Eppure trovo la forza di svegliare mio figlio con un sorriso, di preparare la colazione e rifare i letti e sistemare casa canticchiando. Di salutare con il buon'umore le brave mamme a scuola che sono "tanto stanche" perchè si sono dovute alzare nel cuore della notte per fare pipì (????????????). E ho la forza di andare al lavoro e consolare le mie colleghe per il loro mal di schiena, per la loro non voglia di arrivare a fine turno. Di andare avanti sempre e comunque a testa alta giorno dopo giorno. E sapete cosa vi dico? Che sono orgogliosa di essere la persona che sono, che non mi importa un ca.z.z.o se gli altri non capiscono o non VOGLIONO capire, che non mi interessa se la mia famiglia sta andando in pezzi, se il mondo se ne f.o.t.t.e di me e del mio dolore. Io posso superare tutto questo, l'indifferenza, la stoltaggine delle persone, i rapporti superficiali, le considerazioni poco profonde fatte da chi non si sforza nemmeno di capire. Posso andare oltre a chi dovrebbe starmi vicino e non lo fa per comodità. Io... quando mi alzo al mattino sono una persona migliore. Non è arroganza la mia. Ma consapevolezza di avere una marcia in più di chi passa la vita a lamentarsi di quello che non ha invece di sforzarsi di apprezzare quello che ha.

Ombra
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 10, 2007, 14:25:09 Sab
Ombra il fatto è che io invece ho esaurito anche la pazienza. non me ne frega una mazza, o la gente che ho intorno va ai miei ritmi o la prendo a calci in c@lo. Tanto meglio soli che male accompaganti
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 10, 2007, 15:28:44 Sab
JJ...concordo su TUTTO...tranne su "meglio soli..."(sul "..che male accompagnati" ti do ragione!)....NO, essere SOLI NON è bella cosa, fidati. Purtroppo mi rendo conto che mi sto indurendo e come te non provo niente per le persone che passano la gornata a lamentarsi per putt....anate.... Hai detto una cosa GIUSTISSIMA, noi, sappiamo cos'è la PAURA, quella che ti stringe la gola.... Ombry, sei una GRANDE CREATURA, il tuo bambino ancora non sà che super mamma si ritrova....COMBATTI, come fai contro la BESTIA, per non fare in modo che la tua famiglia, che la tua vita si sgretolino....la solitudine UCCIDE DENTRO....TIZI...TIZI...TIZI...ANCHE QUESTA TI CI VOLEVA, MANNAGGIA LA MISERIA! Ti abbraccio e ti faccio i migliori auguroni di pronta guarigione per il tuo piede.....cavolo, piove SEMPRE sul bagnato...BACIONE GRANDE
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 10, 2007, 16:29:25 Sab
Ba la mia non sopportazione non è solo per quelli che si lamentano, ma sopra ognia altra cosa per quelli che non prendono mai posizione, per gli indecisi, per i DEBOLI per quelli che hanno paura di rischiare, per quelli che devono sempre chiedere, che non hanno iniziative, eccc..... Su una cosa hai ragione, ci si indurisce tanto
Il Jolly
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: tiziana - Novembre 10, 2007, 18:58:17 Sab
SI E` VERO CI SI INDURISCE, NON SI SOPPORTANO LE CRETINATE, LE PERSONE FALSE, IPOCRITE, QUELLO CHE PRIMA LASCIAVI PERDERE ORA LO PUNTUALIZZI.
IO MI RENDO SPESSO CONTO CHE GLI SGUARDI DI COMPATIMENTO O COMPASSIONEVOLI AUMENTANO LA MIA SCORZA E SPESSO NON E` UN BENE
TIZI

Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Enrico10 - Novembre 10, 2007, 19:25:55 Sab
Ciao Ragazzi e Ragazze. E che RAGAZZE! Con le palle! ;)
Concordo in pieno con Jolly, che anche io ogni tanto qualche calcio in c@lo lo tiro volentieri e sono perfettamente d'accordo con Barbara, Tiziana e Ombry, per la quale mi dispiace di più, perchè io ho la fortuna di avere la mia famiglia molto vicino e mi spiace leggere che lei potrebbe perdere questo grande aiuto.
Ma se come dice Gabry il nostro è un dono, allora forse gli angeli hanno la CH, perchè una mamma che si spara anche solo un attacco notturno e riesce a svegliare suo figlio con un sorriso è molto vicino all'idea che ho io degli angeli.
Che siamo un pò speciali mi era già passato per la mente diverse volte, ma qui con voi ne ho la conferma.
Grazie a tutti.

Un pensiero speciale per te Ombry.

Enrico
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Ombry79 - Novembre 10, 2007, 19:54:42 Sab
Ciao ragazzi!
Caro Enrico... io di angelico non ho proprio nulla..... ma grazie del pensiero... mi fa sentire più buona di quel che sono.
Perchè al momento non mi sento buona affatto. Mi sento... intransigente...
E jj.... su una cosa mi trovo vicina a te..... chi va ai miei ritmi mi può accompagnare... chi non ci va è ora che scenda dal treno. La mia cabina è a numero chiuso. C'è posto per pochi e devono essere quelli giusti. Pian pianino (anche e soprattutto grazie alla ch - che tristezza!- )sto uscendo dal mio guscio di ingenuità e sto capendo che a volte, molte volte, la gente ti manipola e usa le tue debolezze per tenerti legata. Ma la ch per me non è una debolezza. E' una cosa con cui devo convivere. C'è. Ne prendo atto. Non ho tempo di piangermi addosso. Invece da un certo punto di vista è una forza (cercate di capire le mie parole) perchè credo fermamente che se posso sorridere al mattino avendo questa malattia, allora posso affrontare quasi qualsiasi altra cosa.
E.... si essere soli credo sia una gran tristezza. Mi fa paura la solitudine, io sono una persona molto... come dire... solare. Il solo pensiero di stare sola mi terrorizza ma anche io concordo con te jj... meglio soli che male accompagnati! E' brutto, ma è così.
E io ho già abbastanza pensieri da sola e sono arrivata al punto che non ho più voglia di accollarmi anche quelli degli altri. Non è che mi sono svegliata al mattino e ho deciso di essere egoista. E' solo una questione di sopravvivenza. Adesso è ora di eliminare tutto ciò che mi provoca dolore, ansia, preoccupazione, frustrazione e senso di colpa. Io non devo niente a nessuno se non a mio figlio e a me stessa.
E se le persone che mi circondano penseranno che sono stro.nza... beh poco importa. E qui concordo anche con Tiziana: quello che prima lasciavi perdere ora lo puntualizzi.
Rischiare fa paura anche a me a volte e forse è per questo che a prendere alcune decisioni si impiega molto, troppo tempo. Ma alla fine io sono portata al rischio per mia stessa natura. E adesso è il momento giusto. Perchè credo che non importa quello che accadrà poi, importa il fatto che io mi senta in pace con me stessa per aver fatto una scelta che al momento mi sembri ragionevole e sensata.


Vi abbraccio tutti..... ma tutti davvero!

Ombra
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Enrico10 - Novembre 10, 2007, 20:42:57 Sab
Ve l'avevo detto io che le ragazze qua hanno le PALLE!  :D
Mica come i forums qualunque.....

TUTTE NOSTRE GUAI A CHI CE LE TOCCA! ;D ;D ;D ;D ;D

Enrico

P.S. Ombry rileggiti e vedi che stai già volando. Non credere che per essere angeli bisogna essere buoni, è sbagliato.
Bisogna essere onesti.
Questo è quello che ho letto di voi da quando sono arrivato, l'onestà verso sè stessi e di conseguenza verso tutto quel che vi circonda.
Quando sono arrivato e ho spiegato la mia storia, non ho trovato pacche sulle spalle, ho trovato domande. Da quanto tempo; cosa prendi; quando arriva; quanti attacchi e così via.
E' per questo che sono rimasto, non avevo bisogno di consolazione o comprensione, non saprei che farmene, volevo la gente vera. e qui l'ho trovata.

Enrico
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Barbara BG - Novembre 11, 2007, 08:38:41 Dom
Si jj... mi sento di condividere pienamente quello che dici...
Quando mi alzo al mattino è come se avessi già fatto giornata, ho già passato almeno due attakki, rifatto la borsa del ghiaccio tre volte, sono già uscita sul balcone in maglietta con meno due finchè non sento più il corpo e il dolore si attenua.... ho già pianto quando mi alzo al mattino. Ho già usato la mia comprensione e la mia compassione per me stessa e per la mia vita incasinata, per il mio senso di inadeguatezza, quando appoggio i piedi per terra.
Eppure trovo la forza di svegliare mio figlio con un sorriso, di preparare la colazione e rifare i letti e sistemare casa canticchiando. Di salutare con il buon'umore le brave mamme a scuola che sono "tanto stanche" perchè si sono dovute alzare nel cuore della notte per fare pipì (????????????). E ho la forza di andare al lavoro e consolare le mie colleghe per il loro mal di schiena, per la loro non voglia di arrivare a fine turno. Di andare avanti sempre e comunque a testa alta giorno dopo giorno. E sapete cosa vi dico? Che sono orgogliosa di essere la persona che sono, che non mi importa un ca.z.z.o se gli altri non capiscono o non VOGLIONO capire, che non mi interessa se la mia famiglia sta andando in pezzi, se il mondo se ne f.o.t.t.e di me e del mio dolore. Io posso superare tutto questo, l'indifferenza, la stoltaggine delle persone, i rapporti superficiali, le considerazioni poco profonde fatte da chi non si sforza nemmeno di capire. Posso andare oltre a chi dovrebbe starmi vicino e non lo fa per comodità. Io... quando mi alz  al mattino sono una persona migliore. Non è arroganza la mia. Ma consapevolezza di avere una marcia in più di chi passa la vita a lamentarsi di quello che non ha invece di sforzarsi di apprezzare quello che ha.

Ombra


GRANDE SORELLINA!!!!!!!!!!!
Anche se ehm....sarei la tua sorella maggiore ;) ;) ;) ;) ho imparato molto da te sai???
La tua positività mi ha reso tante volte serena.
Continua così cara, sei una bella persona :)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 11, 2007, 18:19:08 Dom
...sempre pensato che "LA OMBRY" è speciale!!!!! Sono d'accordo su TUTTO quello che hai scritto (e infatti...ho fatto scendere dal MIO treno la persona che ho scoperto aveva fatto finta di avere il biglietto e invece....!)...E ho fatto l'erroe che dicevi tu...ho ASPETTATO TROPPO...mi è costato il SANGUE....ma giustamente, FINALMENTE HO PRESO UNA DECISIONE CHE HO REPUTATO GIUSTA....HO AGITO...QUALUNQUE SIA STATA LA CONSEGUENZA e posso andare in giro a testa ALTA perchè io, dentro e fuori, sono PULITA......a differenza del'amico che faceva il furbo sul MIO treno.... ;D ;D ;D ;D
Vi voglio bene
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Ombry79 - Novembre 11, 2007, 21:57:51 Dom
Un bacio grande alla mia sorellina....
E barbara non vedo l'ora di conoscerti perchè due belle chiacchiere con te mi potranno davvero aiutare!!!

Enrico tu ci sarai al meeting vero???!!!!!!!!!

Siete tutti speciali!

ombry
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Lucius - Novembre 12, 2007, 10:51:32 Lun
Effettivamente la CH ci ha reso meno sensibili e/o meno tolleranti alle "belinate".... ma sono convito che, volente o nolente, ci ha fatto anche crescere come persone, ci ha reso più forti, coraggiosi e resistenti...

benissimo... ora rimandiamola da dov'è venuta!! >:( ;)

Ombry sei tutti noi, fai ciò che senti, senti ciò che fai! ;)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Enrico10 - Novembre 12, 2007, 12:21:04 Lun
Ci sarò senz'altro, probabilmente da sabato pomeriggio, appena leggo i particolari mi organizzo.

A presto  ;)
Enrico
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 12, 2007, 14:32:34 Lun
Effettivamente la CH ci ha reso meno sensibili e/o meno tolleranti alle "belinate".... ma sono convito che, volente o nolente, ci ha fatto anche crescere come persone, ci ha reso più forti, coraggiosi e resistenti...

benissimo... ora rimandiamola da dov'è venuta!! >:( ;)

Ombry sei tutti noi, fai ciò che senti, senti ciò che fai! ;)

Non meno Luc, nel mio caso: completamente, assolutamente, senza ritorno
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Lucius - Novembre 12, 2007, 15:22:37 Lun
Su una cosa hai ragione, ci si indurisce tanto
Il Jolly

... e qui ti quoto alla grande! :P :P :P ::) :D ;)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Barbara BG - Novembre 12, 2007, 16:26:57 Lun
m.i.n.k.i.a quanto stai inkazzato alfo!!!!
brbrbrbrbbr mi fai quasi paura :o
Cerca di sfogare la tua rabbia con qualcosa d'altro che non sia prendere a ca@@otti qualcuno ;) ;D

Concordo con voi che la CH ma anche la sofferenza in generale, induriscono le persone e si perde veramente la pazienza.
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: siciliano - Novembre 13, 2007, 13:46:27 Mar
Concordo con voi che la CH ma anche la sofferenza in generale, induriscono le persone e si perde veramente la pazienza.


strano io ero convinto del contrario, che la sofferenza aumenti la sensibilità e la consapevolezza di cosa è veramente importante.
Certo una santa incazzatura è legittima, ed anche avere poca tolleranza, ma che indurisca il cuore non ne sono tanto convinto (ovviamente non parlo solo di me).
alessandro 
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Barbara BG - Novembre 13, 2007, 16:45:02 Mar
Concordo con voi che la CH ma anche la sofferenza in generale, induriscono le persone e si perde veramente la pazienza.



Strano io ero convinto del contrario, che la sofferenza aumenti la sensibilità e la consapevolezza di cosa è veramente importante.
Certo una santa incazzatura è legittima, ed anche avere poca tolleranza, ma che indurisca il cuore non ne sono tanto convinto (ovviamente non parlo solo di me).
alessandro 



Ale stiamo dicendo la stessa cosa....io mi riferivo al fatto che soffrendo si diventa un po intolleranti rispetto alle kazzate...si impara a lamentarsi di meno e si perde la pazienza di fronte ai rapporti falsi o ai commenti poco sensibili.
Personalmente posso dire che soffrendo il mio cuore non si è indurito, anzi, ora sono ancora più sensibile di prima, però ora ho una consapevolezza diversa, ho una visione chiara di quali sono le cose che mi stanno veramente a cuore, delle persone che mi sono vicine e delle priorità che ho nella mia vita.
Mi innervosisco parecchio quando vedo chi perde tempo in cavolate lamentandosi, ho imparato ad apprezzare e a vivere ogni minuto di questa vita.
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: siciliano - Novembre 13, 2007, 17:31:27 Mar
Concordo con voi che la CH ma anche la sofferenza in generale, induriscono le persone e si perde veramente la pazienza.



Strano io ero convinto del contrario, che la sofferenza aumenti la sensibilità e la consapevolezza di cosa è veramente importante.
Certo una santa incazzatura è legittima, ed anche avere poca tolleranza, ma che indurisca il cuore non ne sono tanto convinto (ovviamente non parlo solo di me).
alessandro 



Ale stiamo dicendo la stessa cosa....io mi riferivo al fatto che soffrendo si diventa un po intolleranti rispetto alle kazzate...si impara a lamentarsi di meno e si perde la pazienza di fronte ai rapporti falsi o ai commenti poco sensibili.
Personalmente posso dire che soffrendo il mio cuore non si è indurito, anzi, ora sono ancora più sensibile di prima, però ora ho una consapevolezza diversa, ho una visione chiara di quali sono le cose che mi stanno veramente a cuore, delle persone che mi sono vicine e delle priorità che ho nella mia vita.
Mi innervosisco parecchio quando vedo chi perde tempo in cavolate lamentandosi, ho imparato ad apprezzare e a vivere ogni minuto di questa vita.

ora si che ti riconosco, dolce mitica segretaria
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: laura - Novembre 13, 2007, 22:54:46 Mar
Ciao a tutti!
Sapete una cosa? Leggervi è come "ripassare" i miei pensieri!
Rivedo il mio nervosismo, che aumenta giorno dopo giorno quando le crisi non sembrano finire più; vorrei essere saggia, paziente già lo sono, ma la cefalea mi porta via tutte le energie!
E allora durante le crisi capita il giorno che gli altri, quelli che non sanno nulla del mio problema, proprio non riesco a scusarli per i loro commenti idioti, anzi sfodero un po' di cattiveria alla ricerca di un motivo per la loro superficialità.
Manca un mese e mezzo al parto, e la mia paura più grande non è mica il dolore delle doglie, ma la cefalea che ricomincerà a massacrarmi, e il non poter prendere nulla se voglio allattare. Quando lo dico a qualcuno, sapete qual'è la risposta?
La risposta è: ma tu non ci pensare, e vedrai che non ti viene!!
E a questo punto vorrei distruggerli.
Ci vuole tanta forza e tanto coraggio.
Un bacio a tutti.
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 14, 2007, 08:54:04 Mer

Quando lo dico a qualcuno, sapete qual'è la risposta?
La risposta è: ma tu non ci pensare, e vedrai che non ti viene!!
E a questo punto vorrei distruggerli.
Ci vuole tanta forza e tanto coraggio.
Un bacio a tutti.

E' li che deve partire la testata. rispiego:

Lo guardi negli occhi, ti avvicini e porti la il tuo viso a circa 20 cm (distanze inferiori impediscono una buona rincorsa). Poi scatti con un movimento leggermente laterale mirando alla base del setto. Gli esperti possono anche attualre una doppia testata.
jj
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 14, 2007, 09:06:01 Mer
Dai Laura, che fra poco sarai la persona più FELICE del mondo!
Vedrai che almeno finchè allatti, la testa resterà in silenzio...o almeno a me è successo così...è tornata ad urlare che mio figlio aveva 20 mesi...bei tempi!!!! A volte mi viene la voglia di trovarmi un "donatore" per fare il secondo e avere un'altra remissione di circa 3 anni....ah, che paradiso!!!!!
Dai supermamma! I figli sono la gioia più grande e il parto vedrai che a confronto di un attacco è una PASSEGGIATA DI SALUTE!
Facci sapere!
Bacio
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: casper60 - Novembre 14, 2007, 11:35:43 Mer
Laura cara, tanti  tanti tanti auguri ancora per la calciatrice e vorrei solo dirti questo, se la tua paura e l'allattamento, ti posso dire che io ho due splendidi figli e per motivi che non sto ora a spiegare(sarebbe troppo lungo e inutile ) non hanno avuto la fortuna di poter essere allattati dalla mamma e li abbiamo tirati su a latte in polvere, per giunta antiallergico , ma ti assicuro che non vedo differenze con gli altri, anzi.....

ti  abbraccio

casper ;)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Lucius - Novembre 14, 2007, 16:31:31 Mer
serena Laura serena!

non è detto che starai male per forza.

E' la cosa che fa inkazzare di più sentirsi dire "non ci pensare", lo so, li ammazzeresti all'istante!

Ma a sto giro dai loro ascolto, NON CI PENSARE e GODITI LA PARGOLETTA IN ARRIVO!

(niente testate a me please! ;))
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: tony - Novembre 14, 2007, 20:23:17 Mer
...... Gli esperti possono anche attualre una doppia testata.
jj

...ovvio  ;)   per riequilibrare il setto nasale e salvare (quantomeno) l'estetica   ::)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 15, 2007, 20:58:11 Gio

...... Gli esperti possono anche attualre una doppia testata.
jj

...ovvio  ;)   per riequilibrare il setto nasale e salvare (quantomeno) l'estetica   ::)

no tony io la intendevo per staccarlo del tutto nel caso in cui il pimo colpo non lo faccia
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Skianta - Novembre 16, 2007, 00:49:27 Ven
Ado le donazioni    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D





Dai Laura, che fra poco sarai la persona più FELICE del mondo!
Vedrai che almeno finchè allatti, la testa resterà in silenzio...o almeno a me è successo così...è tornata ad urlare che mio figlio aveva 20 mesi...bei tempi!!!! A volte mi viene la voglia di trovarmi un "donatore" per fare il secondo e avere un'altra remissione di circa 3 anni....ah, che paradiso!!!!!
Dai supermamma! I figli sono la gioia più grande e il parto vedrai che a confronto di un attacco è una PASSEGGIATA DI SALUTE!
Facci sapere!
Bacio
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 16, 2007, 10:47:43 Ven
MITICO DAVIDE!!!! Sono sempre in debito con te di una PIZZAAAA (mannaggia, però non posso tracannarmi nè una birretta nè tantomeno un buon vinello...visto come stanno girando e cose da 10 giorni a questa parte.... >:()...... ci vediamo al meeeeeeeting, vero? E allora li mi ARMO di Imigran e vaffffaaaaaa......ci beviamo il PIAVE....scherzavo...ov corse.... ::)
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Ombry79 - Novembre 16, 2007, 13:01:02 Ven
Dai Laura, che fra poco sarai la persona più FELICE del mondo!
Vedrai che almeno finchè allatti, la testa resterà in silenzio...o almeno a me è successo così...è tornata ad urlare che mio figlio aveva 20 mesi...bei tempi!!!! A volte mi viene la voglia di trovarmi un "donatore" per fare il secondo e avere un'altra remissione di circa 3 anni....ah, che paradiso!!!!!
Dai supermamma! I figli sono la gioia più grande e il parto vedrai che a confronto di un attacco è una PASSEGGIATA DI SALUTE!
Facci sapere!
Bacio
Barbara

Cara consorella...... se trovi un donatore quando hai finito di USARLO passalo anche a me va!!!!!!!!!!!

Un bacio e a presto! Non vedo l'ora di abbracciarti forte!!!
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 16, 2007, 13:02:35 Ven
E' previsto un compenso?
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Ombry79 - Novembre 16, 2007, 13:04:40 Ven
Dipende se la donazione va a buon fine!!!

 :P :P :P :P :P :P :P
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 16, 2007, 14:46:54 Ven
ma scusa, ragazzo dalle 1000 risorse...spine...appendici e quant'altro...se quello che cerchiamo è un DONATORE...lo dice la parola stessa....SI DONA, SENZA RICHIESTA DI COMPENSO...giusto sorellina?????...ragazzacci...ma quando arriva il 24????Non ne posso più, sto scoppiando (la testa, poi...non vi dico...in qst giorni sta dando il meglio/peggio di se...ci si è messa anche la sinusite...mannaja la miseria!..stamattina ho svegliato Alessandro sotto attacco b.a.s.t.a.r.do. ma un gran sorriso sulle labbra....e lui "mamma! hai mal di testa????" ::))....anche io non vedo l'ora di abbracciarti, piccolina mia!A presto bimbi belli!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 16, 2007, 15:59:45 Ven
guarda che il 24 c'è solo il meeting
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: casper60 - Novembre 16, 2007, 19:49:30 Ven
io mi dono gratis

casper ;)
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: jude - Novembre 16, 2007, 20:18:25 Ven
Jolly sei troppo ink... Noi che riusciamo a sorridere dopo la ch valiamo tanto... e non è che se quelli col raffreddore si lamentano valiamo di meno... siamo semplicente i più sfi@ati della terra ma i più TOLLERANTI e SEMPRE I MIGLIORI!!!! e ora basta fare meeting di sabato perchè voglio venire anch'io!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Nikita - Novembre 16, 2007, 20:18:42 Ven
Carissime desperate grappolhousewife, ma cos'hanno i nostri grappolini??? L'ormone spinto  :P ????? ;D ;D ;D ;D, bah e non possiamo nemmeno dare colpa alla primavera...
Barbara
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 16, 2007, 21:04:15 Ven
Jolly sei troppo ink... Noi che riusciamo a sorridere dopo la ch valiamo tanto... e non è che se quelli col raffreddore si lamentano valiamo di meno... siamo semplicente i più sfi@ati della terra ma i più TOLLERANTI e SEMPRE I MIGLIORI!!!! e ora basta fare meeting di sabato perchè voglio venire anch'io!!!!!!!!!! ;D ;D ;D



Jude mi spiace contraddirti, ma se ce una sensazione che non provo è quella di essere sfi@ato. Ci sono anche grappolati sfi@ati, ma ti assicuro che ne conosco veramente poki.
un bacio grande
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Jollydev - Novembre 16, 2007, 21:04:51 Ven
Carissime desperate grappolhousewife, ma cos'hanno i nostri grappolini??? L'ormone spinto  :P ????? ;D ;D ;D ;D, bah e non possiamo nemmeno dare colpa alla primavera...
Barbara

Ba NOI SIAMO L'ORMONE
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: RRODOLFO - Novembre 16, 2007, 22:38:57 Ven


HEI JUDE,!!!!!!  ma il meeting comprende anche la domenica!!!!!!
a presto

Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: Ombry79 - Novembre 17, 2007, 13:11:34 Sab
ma scusa, ragazzo dalle 1000 risorse...spine...appendici e quant'altro...se quello che cerchiamo è un DONATORE...lo dice la parola stessa....SI DONA, SENZA RICHIESTA DI COMPENSO...giusto sorellina?????...ragazzacci...ma quando arriva il 24????Non ne posso più, sto scoppiando (la testa, poi...non vi dico...in qst giorni sta dando il meglio/peggio di se...ci si è messa anche la sinusite...mannaja la miseria!..stamattina ho svegliato Alessandro sotto attacco b.a.s.t.a.r.do. ma un gran sorriso sulle labbra....e lui "mamma! hai mal di testa????" ::))....anche io non vedo l'ora di abbracciarti, piccolina mia!A presto bimbi belli!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Barbara


Si cara di solito non si da compenso ad una donazione ma non dimenticare mai il PIACERE DI DARE oltre a quello di ricevere!!! Ah ah ah...... ovviamente anche chi non vuole nulla in cambio..... è il benvenuto!!!!! Ah ah ah aha aa  aha ;D ;D ;D ;D

jj condivido..... nemmeno io mi sento sfi@ata!

kisssssssssssssssssss
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: oblitas - Gennaio 12, 2008, 01:29:19 Sab
Ragazzi, in questi giorni non mi reggo in piedi, crisi da imigran, crisi che partono e non si sfogano, il morale pari a zero.
Voglio dire una cosa e ne dico un`altra che non c`entra nulla, mi manca la parola nel bel mezzo di una frase.
Non riesco a combinare nulla, nonostante ce la metto tutta.
Mi dico "Tiziana stai tranquilla, non pensare a niente passera`"
Ma nel contempo non accetto la situazione, mi sento inutile.
Sembra che il mondo passi attorno a me e mi elimini totalmente, non lo so` ma questa e` l`impressione.
Certo e` che pensare che a 47 anni vivo in questa situazione, mi manda ai matti, anche perche` su di me hanno fatto il possibile e l`impossibile.
I medici del Besta mi ripetono continuamente che devo vedere positivo e io lo` so` che sono persone magnifiche, ma purtroppo questa malattia e` veramente una "BESTIA!!!!!!!!"[
Giornate impossibili da narrare, ma finira` mai questo incubo?
Un abbraccio a tutti
TIZI
color=navy][/color]

Ti capisco, mi dispiace, pure io ho dovuto rinunciare a giornate, serate con gli amici, svaghi, mi arrivava un attacco alle 15,00 regolarmente e poi uno alle 19,00 e poi uno alle 22,30, talvolta mi alzavo al mattino e dopo 1 minuto mi arrivava un attacco killer, sono andato avanti cosi per un po' poi al Besta il Dott. Silvani mi ha prescritto il verapamil 240 die, gli attacchi mi spariscono però mi sento stanco, a terra, giu di corda..insomma, che dire, sempre meglio del dolore atroce che mi annulla completamente.Se non prendessi il verapamil avrei sicuramente 3 o 4 attacchi al giorno almeno per 2 mesi, che è la durata del mio grappolo, però l'estate scorsa il verapamil mi ha devastato, stanchezza, mancanza di voglia di fare, tristezza, sonnolenza, ma...che dire, al lavoro rendevo al 30%. Tu chiedi se finirà mai quest'incubo ? Si, sicuramente, vedrai che nei laboratori di ricerca entro qualche anno troveranno la causa ed il rimedio alla ch. Abbi fede, un caro saluto, Marco.
Titolo: Re: CAPITA ANCHE A VOI?
Inserito da: tony - Gennaio 12, 2008, 13:47:50 Sab
La fiacchezza è un effetto che io 'tampono' un pò con un integratore (non fa molto, ma aiuta), l'altro effetto comune (stipsi) lo allevio mangiando una pera al giorno (invece della mela  ;D).
La tristezza non credo dipenda dal verap, ma dalle individuali condizioni emotive ed il costante pensiero della nostra situazione la accentua  :(.