Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: gabrielik - Novembre 02, 2007, 09:07:57 Ven
-
ciao buongiorno a tutti
effettivamente Tony ha ragione c'è un po di calo nel forum cerchiamo di ridare un po di vita al nuovo forum comincio con la mia ch
dall''ultimo attacco ad oggi proseguo abbastanza benino solo piccolissimi rare presenze
le avviso di più in questi giorni di temperatura abbassata non vorrei avendo fatto uso di cortisone e litio averla bloccata per farla di nuovo sfociare in attacchi come in passato da dicembre a maggio sarei sicuro che attaccherebbe abbastanza forte ho notato in passato che non sfogandosi ritornava in modo molto aggressivo spero non sia così continuo per adesso a godermi questa si remissione anche se non completamente pulito nel senso di non avere nessun disturbo legato alla ch di sicuro so che non riprenderei nessun farmaco
specie il lito che mi ha portato si beneficio nelle ch ma poi in seguito mi ha quasi massacrato anche se i valori erano nella norma ci son voluti due mesi per non sentirne più i suoi contro effetti forte stanchezza dolori alle gambe sbalzi di pressione e aumenti del battito cardiaco ora tutto nelle norma per quando Lito cortisone e laroxin cancellato dalla mia lista verapamil forse da riprovare in quanto mi ha portato per la prima volta calo di pressione e solita stitichezza con assunzione da 240 a 360 al giorno
imigran manco a parlarne se non in caso estremo solo ossigeno tanto dolore e testa la muro e come mi avete insegnato voi cercando il più possibile di non MOLLARE MAI
-
Bravo Gabry ;)
Io sono reduce da un grappolo particolarmente cattivo arrivato a settembre. Penso che la fase peggiore sia passata, ho avuto tanti attacchi killer e per la prima volta in questi anni sono ricorsa all'imigran iniezioni e per me è veramente una cosa anomala.
Dopo la raffica di attacchi killer mi era rimasta una nevralgia pazzesca che non mi passava con niente e vi assicuro che quasi quasi preferivo gli attacchi perchè almeno quelli poi passano....
Comunque è passata anche quella e ora sto benino.
Ho qualche attacco sporadico ma per ora non mi lamento e spero davvero che la mia CH se ne vada un po in letargo ora che si è sfogata per benino.
Bacio a tutti :-*
-
dai ragazzi, teniamo duro, la bestia è sempre la stessa e ormai sappiamo bene come affrontarla.
Io, e da giugno che sto tranquillo ma so che presto o tardi si ripresenterà.
quindi il motto è sempre lo stesso "NON MOLLARE MAI"
casper ;)
-
Buongiorno a tutti.... la mia ch.... che dire della mia ch.... be è sempre con me di giorno e di notte.... non mi ricordo nemmeno più come si sta senza dolore.... il mio medico ha sempre pronte le mie ricette e come vede il mio num di cell mi risponde solo "ho qui le ricette passa quando vuoi!!!" La mia farmacia preferita ha delle scorte apposta per me.... che dire.... la ch è str.on.za ma in giro ci sono ancora persone che ti vengono incontro!
Ma tengo duro e non mollo! Se è vero che prima o poi la ruota gira ragazzi....... spero di non restarci sotto!!! Ah ah ah ah !
Vi abbraccio tutti forte forte! Mi mancate e spero di esserci al meeting anche se non sono ancora sicura!
Ombry
-
Sono contento di ritrovarvi anche se ancora non tutti!!!!
la mia ch questa'anno è durata da febbraio alla fine di agosto permettendomi di passare davvero giornate in spagnia libere dal dolore .da 25 ottobre le shadow si stanno facendo sempre piu presenti ,ma continuo con la terapia dell'acqua e del freddo per tenerla sedata il piu possibile.
peccato che non ci sia piu la chat.
a presto
-
Ciao Rudy!
Sono contenta di sapere che sei stato/stai meglio!
Colgo l'occasione per dire che anche a me manca tantissimo la chat, anche se mi collego pochino!
A volte è bello chattare con qualcuno in tempo reale!
Un abbraccio!
Ombra
-
Mi "vergogno" dirlo..ma sono 2 anni e 4 mesi che mi lascia tranquillo a parte qualche piccolo sintomo.Sara' che dopo 31 anni di sofferenza c'e' un'intervallo..sara' che qualcuno guarda giu'..saranno le enormi cure OMEOPATICHE, sara' la cura dell'acqua... Mah....
Un bacio a tutti
-
Mi "vergogno" dirlo..ma sono 2 anni e 4 mesi che mi lascia tranquillo
Vorremmo tutti "vergognarci" e per ....sempre :D.
Io dal 28/2/06 (certe date non si dimenticano :)) sono ..... in pace (con un solo attacco isolato, improvviso ed inaspettato due mesi addietro).
Da un paio di settimane ho sporadiche avvisaglie all'arcata dentaria superiore e alla tempia (che conosco bene sono tentativi della bestia di esplodere >:() ma il verap (320) riesce a neutralizzarli ;).
Che la 'remissione' sia con noi 8)
-
peccato che non ci sia piu la chat.
ma c'è sempre messenger :P
io sarò felice di accettare eventuali inviti. il mio indirizzo msn è nel mio profilo ;)
-
Portate ancora un pochino di pazienza e tra quache giorno avremo sul nostro nuovissimo forum anche una chat ;) ;) ;) ;) ;)
-
GRAZIE BARBARA
BRIZZ
-
DANK YOOUU
casper ;)
-
ciao a tutti.
la mia ch risualta assente da febbraio....
..silenzio, mostriamo indifferenza.
alessandro
-
eila' testoline:
per me al solito; non male con 120 di verapamil al giorno, crisi dopo 3 giorni se lo tolgo tutto, per cui mi sento sempre un previlegiato e anche un po' in colpa verso chi sta' male, un augurio a tutti di tregua e o remissione,
ciao testoni
sergio
-
ciao raga...questa volta, dopo 2 anni di (beata!) remissione...è dal 16 maggio che mi accompagna....sono terrorizzata dall'idea che mi si è intrufolata nel cervello...di essere diventata cronica...MAI mi era successo di avere 6 mesi di grappolo (infarcito di verapamil..litio..cortisone...cosce trapanate dall'Imigran...ODIO le punture...)...sono 3 settimane che ho sospeso TUTTO...bevo come un cammello, mi tengo attacchi e shadow (qst 4 giorni mi hanno veramente rotto i ball come si dice a Milano..)...domani torno in pellegrinaggio "spirituale" a Pavia, al Mondino...vedremo... "...quello che non posso cambiare lo devo accettare..."...si...con l'ACCETTA DA BOSCAIOLO, però! ...mi siedo sulla riva del fiume e aspetto....tanto ho capito che nella vita bisogna avere TANTA pazienza.....bacio a tutti e testa leggera per tutti!!!! ;D,
Barby
-
In remissione dal 4 marzo.... anche se so che presto tornerà.
-
Ciao Barbara, la mia storia recente di CH è simile alla tua e vorrei dirti di non demoralizzarti troppo.
Anche io sono stata in remissione per due anni, poi mi è arrivato un grappolo b.a.s.t.a.r.d.o. che mi ha attanagliato per due terribili anni...Non so magari erano più grappoli tutti insieme, fatto sta che anche io come te ero parecchio preoccupata che la mia CH si fosse cronicizzata.
Ho preso il verapamil per un po e la situescion sembrava sotto controllo...come lo scalavo però tornavano gli attacchi.
Poi di colpo non ho più preso nessun farmaco per via della gravidanza...d'apprima gli attacchi si sono intensificati ma poi sono stata senza dolore per 5/6 mesi.
Magari il tuo stop con i farmaci serve a qualcosa, in tanti casi uno shock serve e la Ch dopo essersi sfogata se ne va in letargo.
Te lo auguro con tutto il cuore cara omonima ;) ;) ;)
Non mollare, bacioni :-*
-
Ciao ragazzi anch'io pensavo di averla schivata visto che il solito attacco estivo mi è saltato ed invece eccola lì che il 9 ottobre si è ripresentata e che mi accompagna tutte le notti, ed in più devo dire che è cambiata un pò, non nell'intensità del dolore ma nella cadenza, normalmente a me viene l'attacco notturno questo mese mi ha fatto anche attacchi di pomeriggio o di sera e saltato quello della notte, boh non la capisco più so solo che mi ha rotto le p...... ma noi siamo più forti e quando capirà che non può vincere e che non mi piega se ne andrà e se ne starà via per un pò.... per ora combattiamo io e lei.
un bacio a tutti
la zia Dany
-
:(
Ciao, ragazzi, sono tornata a scrivervi: ho sempre letto le notizie del forum, e le vostre chiacchierate, ma non ero più intervenuta (forse stupidamente)perchè mi vergognavo un pò: non avevo più avuto attacchi da anni ( dal 2002)- remissione totale, senza neanche shadows o altro. Da stanotte, faccio parte del gruppo con ogni diritto: un attacco terribile, da ululato, da sbattere la testa al muro....voi sapete come.Stamattina mi sono alzata, e sto cercando di reagire.Non voglio più prendere nulla (se ci riesco)-voglio vincere la bestiaccia con le mie forze, e sto cominciando la terapia dell'acqua.Ho paura di prendere ancora medicine : non sono più tanto giovane (55), e ho preso medicine da quando avevo 18 anni. Sto facendo delle cure per altre cose(ipertensione, ecc); non vorrei mischiarci cortisone,litio, imigran, e il resto. Spero di riuscirci: grazie sempre per le splendide spiegazioni che date nel forum, e della compagnia e conforto che date a tutti noi. Un bacio.Betta
-
:(
Ciao, ragazzi, sono tornata a scrivervi: ho sempre letto le notizie del forum, e le vostre chiacchierate, ma non ero più intervenuta (forse stupidamente)perchè mi vergognavo un pò: non avevo più avuto attacchi da anni ( dal 2002)- remissione totale, senza neanche shadows o altro. Da stanotte, faccio parte del gruppo con ogni diritto:
Bentornata Valebeta,
Non solo il diritto ad intervenire è riservato indistindamente a tutti, ma qualunque intervento e motivo di gioia, perchè ci arricchisce, ci fa sentire vivi, ci fa capire di appartenere ad un grande famiglia.
Comunque anche se con il piacere di risentirti mi dispiace per il motivo del tuo ritorno ai post. Rimani con noi.
alessandro
-
:(
non avevo più avuto attacchi da anni ( dal 2002)- remissione totale,
......................................................................................
Ciao Betta , mi spiace che dopo ben 5 anni ti sia tornata, Io ho avuto ancora piu' fortuna a me la remissione e' durata per ben 8 anni.
Pero' mi da da pensare !!!Tutti questi anni e poi rieccoci a soffrire!!
mah
ciao