Grappolaiuto.it

Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: kikko7676 - Settembre 10, 2007, 18:28:35 Lun

Titolo: Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: kikko7676 - Settembre 10, 2007, 18:28:35 Lun
Ciao ragazzi sono un nuovo grappolato di Crema, soffro la Bestia dal 2003 ma la cura di verapamil sembravaa funzionare fino a quando 8 giorni fa mi sono accorto che, anche aumentndo la dose a 720 mg niente da fare.
Mercoledi' ho un appuntamento al Besta con la professoressa Grazzi che mi ha seguito dalla prima volta.
Sono contento di aver trovato amici con i quali condividere questa brutta avventura, mi consola il fatto di nn essere da solo  soprattutto di essere capito da qualcuno che prova questa orrenda cosa.
Ciao a tutti e NON MOLLIAMO MAI MAI.......

Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: tony - Settembre 10, 2007, 21:18:01 Lun
ciao kikko e sentiti a casa  ;).
E' opportuno intanto precisare che il verapamil NON equivale a  'cura' e tantomeno è garanzia di evitare il grappolo (alcuni lo ritengono addirittura deleterio).
Ci sono molte testimonianze di efficacia profilattica ed anche diverse considerazioni di inefficacia.
Probabilmente entrano in gioco (oltre alla soggettiva dose) tanti fattori sconosciuti, quali inizio di assunzione (rispetto alla 'maturazione' del grappolo), assuefazione fisica al farmaco, insensibilità del soggettivo metabolismo alla molecola (che, è bene ricordare, non è specificatamente 'prodotta' per la ch),  etc..........  
Ovviamente quanto ti dico e che ti diranno gli altri 'compagni di..... disavventura', deriva soltanto dalle esperienze personali esternate, ma la strada da seguire è quella che ti indicherà la prof. Grazzi del Besta (all'avanguardia per il nostro.... inconveniente  :( ).
Resta con noi e sopratutto facci sapere  ;).
Ciao e complimenti per la attitudine: NON MOLLARE MAI  ;D
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: Sten - Settembre 11, 2007, 10:40:56 Mar
Ciao Kikko,

benvenuto nel Grappolo Selvaggio...

Mettiti comodo e sentiti a casa !!!

 8)
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: Margherita - Settembre 11, 2007, 10:47:38 Mar
Ciao! Ben arrivato anche da parte mia!

Margherita flow)
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: gabrielik - Settembre 11, 2007, 11:41:17 Mar
ciao
 kikko benvenuto in questa grande famiglia quì sicuramente non ti sentirai solo
Tony dice bene io quest'anno o dovuto fare ameno del verap per motivi di pressione bassa in precedenza non mi era successo mai e ho cercato di contrastare la ch con il lito e il cortisone oltre che l'ossigeno che ti invito a provare se non lo hai già fatto almeno per quanto riguarda l'idebolire l'attacco e in  casi leggeri a stroncarlo e sembra aver funzionato
però e giusto  sentire prima il proff Grazzi
nel frattempo prova l'ossigeno l'acqua il ghiacco nel forum troverai i vari post in merito
tieni duro e tienici informati
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: Barbara BG - Settembre 11, 2007, 13:46:08 Mar
Ciao kikko, benarrivato a casa Ouch ;)

Tienici informati e se hai tempo leggi un po qua e la il forum, ci sono tanti consigli per azzannare la bestia ;)

Attendiamo tue news dopo la visita di domani, ciao :)
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: Ombry79 - Settembre 11, 2007, 14:41:48 Mar
Benvenuto Kikki!

In bocca al lupo!
Tienici aggiornati!
Un abbraccio, Ombra
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: siciliano - Settembre 11, 2007, 15:45:16 Mar
ciao Kikko.
Ben arrivato e  rimani con noi.
alessandro
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: Ale dejan - Settembre 11, 2007, 18:27:29 Mar
Benvenuto tra noi kikko anch'io come te ho provato la stessa sensazione di non essere sola quando ho avuto la fortuna di trovare questo forum. Noi siamo qui x qualunque cosa e come tu hai ben detto .......NON MOLLARE MAI!!!!! Alessandra
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: Lucius - Settembre 11, 2007, 19:02:08 Mar
Ben'arrivato fra grappolati! ;)
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: casper60 - Giugno 14, 2008, 16:48:56 Sab
ciao Kikko.
Ben arrivato e  rimani con noi.
alessandro

non è rimasto..

casper ;)
Titolo: Re:Ciao ragazzi sono kikko
Inserito da: Sten - Giugno 14, 2008, 19:06:26 Sab
...non è rimasto..

casper ;)

TORNERA' !!!

 ;)