Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: caterinacianci - Aprile 05, 2007, 19:27:42 Gio
-
E' da tempo che leggo i vostri messaggi ed ho deciso di entrare nella vostra famiglia. E' una sensazione incredibile pensare che qualcuno capista cosa si provi con il dolore che ormai ci accompagna nella vita e che la modifica altamente. ormai io non spiego neanche più anzi evito di entrare nei discorsi del mal di testa a chi non sa di cosa sto parlando. E' vero che è una entità che studia le tue strategie e le tue mosse e quando pensi di aver trovato una soluzione lei cambia ...e ti frega. sempre.... è un'inquilina scomoda con cui condivido il mio corpo da circa 30 anni (ne ho 47)ha cui io dò battaglia ma vince sempre lei .........
-
Benvenuta Caterina sono contenta che hai preso coraggio a scrivere. Anche io ho impiegato un pò di tempo. Adesso è fatta sei della nostra famiglia. Raccontaci un pò di te se vuoi. Rimani sintanizzata ciao alessandra
-
Benvenuta tra noi, Caterina! Hai fatto il primo passo, ora sarà sempre più facile ritrovarsi tutti qui, ci si sente davvero a casa, te lo assicuro.
Un abbraccio
Margherita flow)
-
Caterina un lunghissimo periodo di remissione mi aveva dato la speranza di essere uscito definitivamente dal problema della CH.
Il mese scorso ho dovuto, purtroppo costatare che non era così: con il primo leggero sintomo ho sperato che fosse solo immaginazione,... ma poi ho dovuto farmene un ragione.
Con la certezza di esserci ricaduto mi sono dato da fare e ridocumentarmi su ciò che avevo dimenticato di avere.
Ho trovato questo bellissimo gruppo di amici e non l'ho più lasciato perchè, a parte i consigli validi che ho avuto, trascorro il tempo non pensando a quando arriverà il prossimo attacco e ti dirò che non l' ho vissuto più con lo sconforto dei primi giorni.
Non ho avuto bisigno di coraggio a tuffarmi nel forum, è stato naturale.
A noi il coraggio certo non manca visto che periodicamente
o continuamente affrontiamo la "bestia" si perchè si tratta di una maledettissima bestia che ci toglie la serenità giornaliera.
Non si può essere soli a combatterla, bisogna raggirarla e la cosa migliore è la conoscenza delle esperienze di altre persone, i loro consigli, la loro solidarietà. Bene io ti auguro che possa trovare qualche risposta che fino ad ora non hai avuto, che divida con noi questo momento triste della tua vitae che ti possa ritornare anche un sorriso. benvenuta! Dino :)
-
benvenuta nel...... girone dei grappolati :D
se non l'hai già fatto visita il sito della nostra associazione http://www.ouchitalia.net/ , puoi trovare delle risposte a domande che tutti ci siamo fatti ;).
-
Ciao Caterina, benvenuta tra noi.
Capisco in quello che scrivi lo sconforto che ti ha invaso, ma è una cosa ovvia e normale per una grappolata dopo tanti anni.
Oggi erò puoi trovare con noi un posto dove rifugiarti e confrontarti con persone che ti capiscono davvero, perchè siamo persone che soffriamo la stessa angoscia.
Io per esempio soffro di questa maledizione da quando ero un ragazzo e qualqun altro ne soffre da quando era bambino.
Ti assicuro che l'associazione riesce a dare supporto e coraggio a chi più ne ha bisogno, quindi ti raccomando resta con noi e non cercare coraggio per farlo, non ti serve sei come in famiglia e questo lo capirai in pochissimo tempo
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
Ciao bella Cate!
Benvenuta a tenerci compagnia!
Un abbraccio forte e sincero!
Ombry
-
Benvenuta Caterina,
Mettiti comoda, qui sei a casa !
;)
-
benarrivata anche da parte mia, mi spiace per la tua ch ma con noi ti sentirai sicuramente piu' tranquilla, ciao
sergio
-
Ciao Caterina, benarrivata a casa Ouch.
Sì a volte spiegare quello che sentiamo a persone che non provano è veramente deleterio...anche io ho smesso di dare spiegazioni.
Qui sappi che ti capiamo e siamo pronti ad ascoltarti, a raccogliere i tuoi sfoghi e anche i tuoi consigli.
Un abbraccio ;)
-
Ben'arrivata a casa OUCH Caterina!
:)
-
Benvunuta Caterina,
i auguro tanto bene ,
alessandro
-
Benvenuta ;)
-
Un abbraccio forte.
Benvenuta, Laura.