Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: Skianta - Giugno 10, 2002, 23:11:49 Lun

Titolo: bianco e nero
Inserito da: Skianta - Giugno 10, 2002, 23:11:49 Lun
Buona vita a tutti voi ragazzacci. Sono molto rammaricato della mia assenza tra di voi, nel forum, ma contingenze non rimandabili mi impediscono di essere assiduo come vorrei.

Le mie due belve stanno succhiando il latte e il sangue della mia scarna mogliettina e consumano il sistema nervoso del sottoscritto. In cambio sono le uniche, anzi l'unica per ora la più grande, che riescono a farmi ridere dal cuore. e a farmi staccare dall'incubo. Quando gioco sul letto con la Giada ridiamo insieme come due bambini e questa spesso la sento come una sana medicina.

Non mi molla ancora il buco nero di rabbia che mi segue, quindi come al solito non mancano nemmeno i tafferugli da dover gestire. Sssse mi si avvicinano troppo rischio di esplodergli in faccia.  

Titolo: Re: bianco e nero
Inserito da: Patrizia - Giugno 11, 2002, 10:29:46 Mar
Arrabbiato? Lo siamo un pò tutti, non esserlo è sempre più difficile in questa società  sempre meno vera e reale...
Ci vogliono coraggio e consapevolezza per scegliere di lottare e spezzare i modelli negativi che ci troviamo davanti ogni giorno, e tu ce li hai!
Poi vedo che hai trovato la soluzione giusta dove trovare la forza, le tue bimbe, stai più che puoi con loro e goditi quello che ti stanno dando, è bellissimo quello che scrivi ed è altrettanto meravigliosamente vero che sono loro che ci insegnano cosa significa amare e fare il genitore..........
Stai bene.  :-*
Titolo: Re: bianco e nero
Inserito da: Sten - Giugno 11, 2002, 10:57:07 Mar
Uè Skiantarello kome stiamo bestione !!!

Ho visto stamattina che ieri sera avevi chiamato (il telefonino era in ricarica in un'altra stanza e non l'ho sentito). Ci sentiamo in giornata.

Comunque è bello rileggerti fra questi strepitosissimi Posts.

Bentornato

 ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Titolo: Re: bianco e nero
Inserito da: Skianta - Giugno 14, 2002, 15:48:47 Ven
Grazie Patrizia sei un tesoro di ragazza.   :-[ :-[

Pure carina tra le altre cose   ;D


Ciao ciao   ???
Titolo: Re: bianco e nero
Inserito da: ZAIRA - Giugno 14, 2002, 17:08:20 Ven
Non ti preoccupare Davide della tua presenza........FACCIAMO LO STESSO!


OVVIAMENTE SCHERZAVO.........comunque noi ti pensiamo sempre  :-* :-* :-* :-* :-*, e goditi più che puoi le tue bimbe che sono davvero dei tesori immensi.

STAMMI BENE :-* :-* :-* CIAO