Grappolaiuto.it

Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: Ale dejan - Gennaio 18, 2007, 12:38:25 Gio

Titolo: Funziona?
Inserito da: Ale dejan - Gennaio 18, 2007, 12:38:25 Gio
Chi ha provato a bere acqua per evitare gli attacchi? Io ieri dopo aver letto ci ho provato e questa notte non ho avuto nulla. E' un caso?

Titolo: Re:Funziona?
Inserito da: Margherita - Gennaio 18, 2007, 15:42:53 Gio
Io ho tentato seguendo le indicazioni qui sul forum, e più di una volta in questi giorni in cui si sta scatenando da pazza, ma non mi funziona... come non mi funziona nemmeno l'ossigeno... Spero tu sia più fortunata, però, te lo auguro di cuore

Margherita flow)
Titolo: Re:Funziona?
Inserito da: sergioro - Gennaio 18, 2007, 17:33:46 Gio

vai con l'acqua, a me se presa ai primi sintomi e a ingestioni lente e prolungate funziona o almeno allevia, tieni presente comunque che sono a 240 di verapamil,
spero ti sia d' aiuto anche il forum, ciao               sergio
Titolo: Re:Funziona?
Inserito da: Sten - Gennaio 18, 2007, 17:35:13 Gio
Il nostro Rrodolfo si cura quasi esclusivamente con l'acqua secondo le modalità descritte in svariati post di questo forum...

Con qualcuno funziona... Con altri no...

L'unica riprova è l'esperienza personale.

Se ti trovi bene, persisti !

 ;)
Titolo: Re:Funziona?
Inserito da: RRODOLFO - Gennaio 18, 2007, 17:57:21 Gio

DUNQUE!!!!!!

i post sulla terapia dell'acqua ne ho scritti tanti .......con prove -riprove ,spiegazioni ,effetti ecc. per cui se vuoi leggi !!


intanto ,continuo a sottolineare che la terapia dell'acqua è efficace specialmente a lungo termine ,nel senso che con il tempo l'efficacia aumenta.
nel sintomatico è efficace (io penso che lo sia per tutti ,ma non per tutti è di facile gestione e ingestione!

comunque si sta evidenziando che anche la terapia dell'ossigeno ,sia valida non per l'ossigeno in quanto sostanza ,ma bensi per il fatto che è freddo,e quindi funzionerebbe come con l'aria compressa .E QUI SI EVIDENZIA IL FATTO DEL FREDDO ,unico rimedio per la ch,inquanto vasocostrittore,così come il ghiaccio.

Personalmente l'acqua HA CAMBIATO LA MIA VITA E CONTINUA A FARLO ,HO SCRITTO MOLTE VOLTE ANCHE DELLA DIFFICOLTà DI INGERIRE ANCHE UN LITRO E MEZZO DI SEGUITO E ALLE VOLTE PER ATTACCO (ANCHE 8-10-12 VOLTE AL GIORNO) non è facile specialmente in inverno o dopo i pasti!!!

MA FUNZIONA!!!!!!!!!