Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: garlotta - Dicembre 21, 2006, 13:18:28 Gio
-
Carissimi amici,
da qualche giorno non visitavo il forum, e dopo aver letto un po' di post arretrati colgo l'occasione per farvi i miei piú sinceri auguri di buone feste!
Avere scoperto l'esistenza del forum ed essermi finalmente deciso a iscrivermi è stata una cosa splendida: ho trovato in voi moltissimo appoggio e ottimi consigli.
Ormai da circa 2 settimane gli attacchi sono finiti e non ho che un leggerissimo fastidio che si manifesta di tanto in tanto la mattina, ma che poi passa mangiando qualcosa o bevendo del té.
Gli ultimi giorni del grappolo ho preso delle bustine di Enantyum, che ho continuato ad assumere per una settimana circa dopo l'ultimo attacco e adesso sembra che il peggio sia passato.
L'unico problema in questo momento è il freddo: qui a Mallorca si muore!!!! Esco di casa con cappellino, sciarpa e giubbotto stile omino Michelin!!!
Ragazzi, che altro dirvi? Vi rinnovo gli auguri e vi mando un abbraccio fortissimo e grandissimo come la distanza che ci separa.
Giuseppe
P.S. Ho deciso di associarmi all'OUCH. Nei prossimi giorni mi impegno ufficialmente a prendere informazioni sul sito riguardo alle modalitá. Il mio contributo sará una goccia nel mare, ma é pur sempre qualcosa! ;)
-
A tutti voi e alle vostre famiglie , anche i miei auguri. mamma lara
-
Giuseppe,
sono contento di leggere che stai meglio e ancor più di sapere che stare fra noi ti ha dato almeno un po' di conforto.
Ti ringrazio in anticipo per il contributo che ci darai...
Goccia dopo goccia terremo in piedi questa nostra comunità.
Buon Natale !!!
;)
-
Grazie Giuseppe,
Ottima decisione di diventare SOCIO OUCH-Italia, ora anche tu fai parte a pieno titolo del "grappolo selvaggio"!
Congratulations! clap