Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: garlotta - Novembre 23, 2006, 22:19:47 Gio
-
...al vostro forum.
Mi chiamo Giuseppe, ho 30 anni, e dal 1997 sono anch'io una vittima della cefalea a grappolo.
Fortunatamente le crisi mi vengono una volta ogni anno e mezzo più o meno e durano dalle 2 alle 3 settimane.
In questo momento è in corso la mia settima crisi (l'ultima l'avevo avuta a maggio del 2005), iniziata lo scorso venerdì.
Come sempre, ho quasi sempre un attacco al giorno, che stavolta non ha orari fissi (in passato più o meno sapevo orientarmi e sapevo quando aspettarmelo). L'ultimo l'ho avuto questo pomeriggio, dalle 14 alle 16:30 più o meno.
Sono contento di avere la possibilità di condividere il mio problema con qualcuno che lo capisce, e spero di potere aiutarvi con la mia esperienza e, ovviamente, di ricevere consigli da parte vostra sul modo migliore per convivere serenamente con questo male.
Dimenticavo di dirvi che vivo a Mallorca (Spagna), dove sembrano non sapere nulla di cefalea a grappolo: un paio di volte sono finito in ospedale per colpa di un attacco e mi hanno diagnosticato una "semplice" emicrania.
Un caro saluto,
Giuseppe
-
Ciao Giuseppe benvenuto (sa fa per dire) nella nostra grande famiglia di grappolati, anche noi siamo contenti di poter condividere con te il nostro problema... uniti facciamo la forza.....e noi grappolati di forza ne abbiamo da vendere visto i dolori che sopportiamo Sicuramente tutte ci aiuta dalle esperienze ai consigli che tutti noi ci scambiamo.
A Mallorca non capiranno molto di cefalea a grappolo ma almeno vivi in un bel posto beato te "almeno questo" gioca a tuo favore.
Resta sintonizzato e chiedi tutto quello che vuoi quando vuoi e come vuoi .
Ciao
Dany (chips)
-
Un caro saluto e un benvenuto (purtroppo...) tra noi anche da parte mia...
Margherita flow)
-
Grazie ragazzi!
Finora non ho mai conosciuto nessuno che soffra di cefalea a grappolo. E' stupendo avere la possibilità di parlare con qualcuno che ti capisce!
-
Ciao
benvenuto
prepara una bella caraffa di sangria :)
-
Ciao Giuseppe,
benarrivato a casa Ouch.
Qui troverai un po di cose da leggere che ti daranno una panoramica sulla CH e ti permetteranno di conoscerci un po tutti.
Rimani in contatto e aggiornaci sull'andamento del tuo grappolo.
Che terapia stai seguendo?
Visto che lì non sanno cosa è la CH come ti curi?
Tieni duro! :) :) :)
-
Ciao e benvenuto tra noi.
Se non si è spenta, da un paio di anni è stata fondata anche L'OUCH espana da una cara grappolata che ci aveva conosciuto tempo fa.
Prova a fare delle ricerche e vedere se in zona riesci a trovare riferimenti più vicini a te. Poi quando rientri in Italia fatti vivo che se riusciamo facciamo un incontro
-
piacere di leggerti!
la persona in questione (che parla davide)è la carmen!
www.civilizacionweb.com /cluster.è un sito in spagna che parla di ch.
e a me è stato proprio in spagna che hanno diagnosticato la mia ch.e aggiungo che in spagna sono molto preparati ,e non fanno problemi per l'imigran.
a presto
-
ciao Giuseppe benvenuto anche da parte mia a grappolandia in questa grande famiglia
non mollare
-
Ciao Giuseppe,
un caro e cordiale benvento.
alessandro
-
Grazie tantissimo ragazzi, vi farò sapere. :) :)
-
Ciao Giuseppe anche da parte mia un Benvenuto nella grande
Famiglia vedrai che qui non sarai mai solo, anche per me essere entrato a far parte dell' OUCH è stata una vera fortuna.
Se riesci non perderti i meeting sono davvero importanti
A presto
-
Ciao Giuseppe,
se non riesci tramite il sito indicato da RRodolfo (io non ci sono riuscito), prova a contattare diettamente Carmen per E-Mail: soygreta@hotmail.com
;)