Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: tiziana - Novembre 29, 2005, 15:38:11 Mar
-
Ragazzi, sono macata un pò dal sito perchè sono sta operata 15 giorni fà all'ipotalamo, dopo l'intervento subito a settembre non riuscito dell'elettrostimolatore sottoclaveare.
Sono stata dimessa giovedì e dopo 9 giorni senza attacchi, sabato mi si sono ripresentati e ieri mattina mi hanno accesso lo stimolatore ipotalamico.
Il dottor Leone mi ha detto che questo sarà un mese difficile con alti e bassi perchè dovranno regolare lo stimolatore sino alla taratura giusta, e di non cedere proprio adesso che siamo a buon punto.
Ma ragazzi, due interventi in due mesi, e l'ultimo è durato 6,20 ore da sveglia ed è stato allucinanante.
Mi sento sfinita, ma d'atronde non avevo scelta non rispondevo più nemmeno all'imigran, il cortisone non lo tolleravo per l'ipertensione.
Al Besta mi sono trovata benissimo come in famiglia medici ed infermieri meravigliosi, un'isola felice in questo universo di malasanità , vi consiglio se avete bisogno di affidarvi al loro.
Speriamo di farcela, di tenere duro di superare questo momento difficile, ma sicuramente con il vostro aiuto ce la farò un salutone a tutti TIZI
-
Ciao Tiziana e bentornata a casa tua e nostra.
Ti siamo tutti vicino per quello che hai passato.
Tieni duro.
Giuly
-
ciao Tiziana bentornata è dura quello che hai passato e per come stai ma credo che il dottore abbia ragione non devi cedere adesso, vedrai che andrà tutto bene e dura ma
non mollare Tiziana noi siamo tutti con te ti siamo molto vicini.
-
Ciao Tizi, bentornata :)
Mi spiace solo che sei andata a fare l'intervento senza un nostro saluto o un nostro incoraggiamento, io non lo sapevo che stavi male di nuovo....ti pensavo ancora convalescente dal primo intervento!
Perdonaci.....ma tu sai vero che ti siamo sempre vicino??? :-*
Mi raccomando ora stringi i denti, come hai sempre fatto e vai avanti....sii forte Tizy, siamo con te :-* :-* :-*
Tienici informati, ciao ciao :)
-
Ciao Tizzy, innanzitutto complimenti per il coraggio, per il resto sono sicuro che tutto andra' per il meglio, noi ti siamo vicini e spero si risolva al piu' presto.
auguroni e, chapeau. Sergio
-
Ciao Tiziana, spero che ora tu possa finalmente stare meglio :).
-
Titti... noi tutti speriamo davvero che tu possa stare meglio e che l'intervento che hai subito porti presto i suoi frutti...
Ciao, tieni duro
-
Ecco dov'eri finita!...
Mi dispiace che il primo intervento non abbia dato gli esiti sperati... mi e ti auguro con tutto il cuore che con questo intervento la tua vita possa finalmente cambiare.
Un grande abbraccio!
-
Ciao Titty, tesoro... BENTORNATA A CASA !!!
Certo che ne hai passate eh ?
Dai, tieni duro, la storia di chi ha fatto l'intervento prima di te ci dice che, effettivamente, il primo mese è duro...
Ma poi molti sono stati davvero meglio in modo decisamente significativo.
Dai... Dai... DAIIIIII !!!
Noi siamo tutti qui con te !
kiss)
-
Ciao Tizy bentornata
certo che ne hai avuto di coraggio è ?
Almento sei stata in buone mani ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ora cerca di riposarti e di non pensare troppo, concediti :) :) :) :) :)