Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Gianluca - Settembre 12, 2005, 09:34:23 Lun
-
Ciao a tutti
Un grosso ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato al meeting,e in particolar modo a quelli che lo hanno organizzato per mè è stata la prima volta ma è stata un esperenzia bellissima
Essermi potuto confrontare con persone sofferenti come me o piu di me o meno di me ma sempre sofferenti mi ha aiutato tantissimo
Ora il mio zaino di conoscenze su quello che ci accade e piu pesante
Non pensavo che sarebbe stato cosi profiquo ed è per questo che il prossimo non lo perderò a presto ;D ;D ;D
-
Ciao Gianlu,
puoi raccontarci qualcosa del meeting?
Grazie
;D ;D ;D
-
Caro Gian, hai ragione a chiedere informazioni...
Nei prossimi giorni faremo un post-resoconto.
Le cose sono davvero tante e ci vuole un pochino di tempo.
;)
-
cmq devo dire che è stata una bella esperienza.
Credo anche che la diversità tra i nostri meeting e quelli delle altre ass. dipenda dal fatto che la CH è una patologia che da solo si affronta male. Mai come nel nostro caso l'unione fa la forza.
Grazie a Leone e Bussone per esserci stati, a Sten per averci guidato, a Davide per la sua grinta e a Lucio per la sua organizazione.
Grandi ragazzi.
PS.
Vorrei anche ringraziare alfonso (credo si chiami così) che con la sua prestanza fisica, i suoi occhi color smeraldo ha dato un tocco di eleganza e bellezza al meeting. Dai scherzo.
In particolare dobbiamo ringraziare il Rubens che ci ha ospitato, come già detto da Sten, dando segno di grande solidarietà .
-
E' vero Alfo il meeting senza i tuoi meravigliosi occhi color smeraldo non sarebbe stato così meeting.... ;D
Scherzi a parte, chi ha organizzato il meeting è stato proprio bravo....elegantissimo l'hotel, direi eccezionale la presenza del Prof.Bussone e del Dr.Leone, ma ancora più formidabile è stata la voglia di far uscire qualcosa di positivo per il fututo dell'ouch.
Complimenti veramente a Sten, Luciano, Lussi e Davide per "lo sbattimento", credo ampiamente ripagato dai risultati.
Bravi ragazzi.......grazie ;)
-
Complimenti a TUTTI ragazzi, un Meeting PERFETTO sotto tutti i punti di vista!
Ottimo lavoro Sten, sei stato davvero all'altezza!!! clap
Jolly, Barbie, per voi (ed altri) è stato il primo Meeting, ma di sicuro non l'ultimo, come avete notato siamo davvero una Famiglia prima ancora che un'Associazione, con molto piacere ho notato la vostra voglia di partecipare e di darvi da fare in prima linea, il futuro dell'OUCH adesso è anche nelle vostre mani, fatene qualcosa di grande, vi riempirà di soddisfazione ed amici...VERI!!! ;)
-
Grappolati che non siete altro !!!
Qui, come al solito, il contributo è stato corale:
- Io ho "intortato" il RUBENS
- Luciano ha tenuto la comunicazione
- Lussi ha "inguaiato" il Prof. Bussone e il Dr. Leone
- Skianta ha inkasinato il tutto :P
Ma, SOPRATTUTTO, voi, VOI, [size=30]VOI !!![/size] siete intervenuti in buon numero, armati di interesse pertecipativo, proposte, domande, intuizioni e della vostra splendida umanità . Questo, più di ogni altra cosa ha fatto GRANDE questo MEETING... Questo più di ogni altra cosa fa dell'OUCH un vero e proprio FENOMENO !!!
GRAZIE; GRAZIE; GRAZIE !!!
;)
-
Ero agitata domenica quando sono partita....mi dicevo: aiuto il mio primo meeting, chissà come andrà , chi ci sarà , come saranno gli altri grappolati....mille domande... :-[
Sono arrivata a Milano e ho trovato quasi subito il Rubens, entro....parcheggio pienissimo....esco in retromarcia osservata da Giuly (temevo di giocarmi la reputazione facendo la fiancata a tutte le auto park) invece tutto ok, esco e cerco parcheggio fuori.
Arrivo puntuale all'appuntamento, sulla porta saluto Jollydev, salgo le scale sempre più tesa e fuori dalla porta sento Sten che dice: ci mettono il microfono tra le c.h.i.a.p.p.e!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
Mi scappa un sorriso e la tensione svanisce......
Veramente con i vostri sguardi, i vostri sorrisi e i vostri abbracci mi avete fatto sentire a mio agio, mi è sembrato di conoscervi da una vita!
Spero ci riincontreremo presto perchè è importante parlare guardandosi negli occhi, seduti attorno ad un tavolo e rendersi conto che esistiamo in carne ed ossa!!!
SIAMO DAVVERO UNA BELLA FAMIGLIA
(Sten sei un grande clap)