Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: Sten - Giugno 10, 2005, 12:31:21 Ven

Titolo: Le ECCEZIONI !
Inserito da: Sten - Giugno 10, 2005, 12:31:21 Ven
Ringrazio tutti per la stima e la solidarietà  dimostratami.

Per dovere di cronaca vi comunico anche che oggi ho parlato con il Dr. Fabio Frediani (per chi non lo conosce, oltre a essere un buon amico, è il primario di Neurologia dell'Ospedale di Ponte S. Pietro -BG- e presidente dell'AIC -Associazione Italiana lotta alle Cefalee).

Fabio (che ha un costante contatto diretto con lui) mi ha assicurato che il Prof. Bussone è stato nell'ultimo mese etremamente impegnato fuori sede e che, per questo, con buona probabilità , non ha avuto il tempo materiale di prendere visione della ns richiesta.

Mi ha inoltre confemato di avere personalmente parlato con il giornalista del Corriere della Sera chiedendogli di inserire anche il ns link alla pagina del loro sito relativa alle cefalee e di essere etremamente stupito nel sentire da me che ciò non è ancora stato fatto.

Visto che proprio oggi lo ri-incontrerà  a Roma ri-solleciterà  tale inserimento e ci farà  sapere.

Questo per ri-sottolineare il fatto che i Medici che si preoccupano di noi e ci tengono a dare supporto alla ns realtà  CI SONO ed è altrettanto un dato di fatto che il buon Fabio Frediani nella sua opera professionale e associativa sponsorizza e sostiene l'OUCH con tutti i mezzi possibili.

NON dimenticandomi della "Trasparenza" e del "Pubblico Dominio" di quanto scritto su questo Forum Internet, pur NON censurandomi nel Postare i miei SACROSANTI commenti in momenti di GIUSTIFICATO SCONFORTO E UMANISSIMA IRRITAZIONE, altrettanto ritengo GIUSTO e DOVEROSO sottolineare l'operato di chi con SERIETA', CONTINUITA' e LEALE AMICIZIA ci aiuta a far ascoltare  la nostra voce.

Grazie Fabio

 
Titolo: Re:Le ECCEZIONI !
Inserito da: Lucius - Giugno 10, 2005, 13:37:18 Ven
Grazie Sten, ringrazia Fabio da parte di tutti!!!!
Titolo: Re:Le ECCEZIONI !
Inserito da: Barbara BG - Giugno 10, 2005, 14:22:55 Ven
Come è giusto postare le nostre delusioni e le nostre inkazzature, è altrettanto giusto far sapere a tutti che QUALCUNO si interessa a noi....
L'ennesima conferma che il Dottor Frediani è una persona in gamba....
Sono veramente contenta! :)

Grazie Sten e grazie di cuore Dr. Frediani. :)
Titolo: Re:Le ECCEZIONI !
Inserito da: Letizia - Giugno 10, 2005, 15:12:38 Ven
GRANDE STEN 8)

 :-*


Titolo: Re:Le ECCEZIONI !
Inserito da: gabrielik - Giugno 10, 2005, 22:49:20 Ven
Ciao sten stò cominciando a connoscervi sempre di più e mi sento rinascere con voi sei grande vai avanti così meriti veramente un Trono,hou senza offendere nessuno he.!come dici tu NON MOLLARE MAI. :)