Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Riccardo - Settembre 25, 2002, 11:10:08 Mer
-
Ragazzi.... la pubblicazione su LIBERA...MENTE ha già fruttato (in 2 giorni) 2 contatti!!!!!
Purtroppo entrambi non hanno la possibilità di accedere ad internet.
Pensavo (tratto da un'idea piu' vasta di Davide) di far "ADOTTARE" ciascun grappolato INTERNET-PRIVO da uno di noi.
Il primo deve ancora ritelefonarmi, la seconda è una donna di Gorizia (Giuliana) che ....hmmmm ....hmmmmm..... ZAIRAAAAAAA! te la prendi tu???
(Per la verità le ho già dato il tuo numero di casa..... non prendermi a palate..... fatti un bicchier di vino..... ;D ;D ;D ;D)
-
HO CONTENTO !!!
Aderisco con gioia !!!
Ma...
Boss vedi un pó di non farmi adottare i soliti maschiacci villosi e nerboruti... Ho altre preferenze (anche fra i Grappolati.... OOOOOOPPPPSSSS GrappolatE !!!)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
-
HIC......HIC......un bicchier di prosecchino me lo faccio spesso......anche come sonnifero...... :o ;D
Aderisco anch'io all'adozione di grappolati con GIOIA, per ora attendiamo la telefonata di Giuliana!
-
EI CAPO NE VOGLIO UNA ANCH'IO!!!!!!!!
-
Se vuoi ti cedo mio padre!!!!!!!!!!!!! ::) eheheheheheh
-
Tu ne hai già uno >:( >:( >:( >:(
EI CAPO NE VOGLIO UNA ANCH'IO!!!!!!!!
-
A GIA' DIMENTICAVO!!!!
Tu ne hai già uno  >:( >:( >:( >:(