Grappolaiuto.it
Discussioni => Mi presento => Topic aperto da: Michi - Aprile 11, 2005, 20:00:00 Lun
-
Ciao ragazzi, 2 giorni fa mi è stata diagnosticata dal neurologo una cefalea a grappolo. Domani inizio a prendere (per un mese) dei cortisonici da abbinare ai triptani in caso di attacco feroce e poi faro vari esami (risonanza, eeg, esame del sangue). Non credevo esistesse una comunità e una solidarietà tale sul web per questo tipo di malattia a me quasi sconosciuta e che si mi è presentata d'improvviso, aggredendomi, una vera bestia (sto iniziando a imparare il gergo dei "grappolati"). Il sito è una miniera di informazioni incredibili, ma quello che apprezzo è la volontà di non abbattersi, di non piegarsi e il profondo senso di amicizia e partecipazione di ogni parola che leggo sul forum. Grazie di cuore.
-
Benvenuta cara Michi,
ricordo quando ho trovato questo forum per la prima volta, ho provato le stesse sensazioni, le stesse emozioni, un luogo di aiuto , di amicizie e dove ci si aiuta veramente.
Se hai bisogno 3473404919.
Raccontaci un po di te, vedrai che condividere è la medicina più efficace.
Un abbraccio
-
Ciao Michi benvenuta a casa.
Raccontaci di te quanto tempo è che ne soffri? Possibile che subito ti abbiano indirizzato sul cortisone senza passare da farmaci diversi che sono comunque efficaci. Dove sei in cura? se vuoi parlarne contattaci che quì puoi trovare un supporto attivo di veri amici solidalui ciao dallo skianta
PS a proposito vedi se riesci ad organizzati per i prelievi al besta. Guarda i post ancorati in alto sul forum e capirai bene di cosa si tratta.
Stiamo collaborando con la comunità scientifica per una ricerca genetica
-
Ciao Michi e benvenuta a casa!!!Certo sarebbe stato meglio un cottage in montagna ma anche qui non ti troverai male, stanne certa. Sentiti libera di ridere o arrabbiarti, come vuoi. Per il cortisone, concordo con Skianta, forse prima si possono tentare strade meno audaci.
Facci sapere e a presto.
;)
-
Ciao Michi e BENVENUTA!
E' proprio così, qui siamo un po' come una famiglia e questo ci aiuta tantissimo, soprattutto nei momenti + difficili.
Resta con noi e facci sapere come procedi!!
Un abbraccio! ;)
-
benvenuta michi!!!!
anch'io sono relativamente nuovo a questo forum, non, ahimè, alla CH.
comunque non ci abbandonare.
questa è una vera terapia! e come ogni buona terapia con pochi giorni di frequenza sentirai tutti i benefici. senza effeti collaterali ne controindicazioni.
un abbraccio.
-
Scusate se ve lo dico ma mi assale un dubbio atroce........Michi sta per Michele o Michela??? Voi gli dite Benvenuta...Benvenuta Cara...ma sul profilo indica che è MASc@lo.........C'è anche il logo azzurro del sesso maschile..........
Comunque MICHI Benarrivat....
Continua a stare con noi.....Un Bacio
-
hahahahahaha
bella li Barbara ;D ;D
-
:P
...mi sa che masc@lo è!
;D ;D ;D ;D ;D ;D
...benvenutO....allora.
-
Benvenuto Michi,
approfitta pure di noi, siamo qui per questo.
Per 2 chiacchiere "in diretta" il mio Nr. è in calce alla firma el post.
Rimani sintonizzato !
;)
-
ciao micki benvenuto fra noi, guarda ti devo dire che io ho trovato quà una seconda famiglia, che spesso mi capisce molto più della mia perchè condivide la sofferenza a fondo.
Se vuoi parlare un po' chiamami 3405406491
salutoni tiziana
-
Effettivamente sono masc@lo ;D ;D ;D. Forse avrei fatto meglio a firmarmi Michele :P :P. Si sa comunque che sia i Michele che le Michela alla fine vengono chiamati "Michi"... ;) Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Oggi è il secondo giorno che piglio i cortisonici e devo dire che l'attacco notturno che mi affliggeva da una settimana è scomparso. Speriamo bene...un abbraccio a tutti scappo al lavoro. :-\
-
Ciao Michele,
sono contento di sapere che stai gia' meglio.
a presto 8)
-
Nooooooooooo ma allora non hai le te.tte ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
che disgrazia ragazzi, accenderò un cero alla madonna.