Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: marko - Marzo 30, 2005, 11:59:07 Mer
-
sono felice di aver trovato questo forum. almeno qualcuno che possa capirmi!
ho cominciato una cura con verapamil 4 giorni fa.
gli attacchi non sono affatto diminuiti.
ieri ho avuto due attacchi. ho dovuto prendere un imigran(100 mg) alla mattina( e l'attacco è scomparso) e uno ieri sera, dopo cena....ci sono voluti 45 minuti e poi è sparito. 45 minuti snon sono pochi. voi lo sapete bene!
2 anni fa ho fatto la stessa cura con verapamil e gli attacchi sono scomparsi. tant'è che non ho avuto più attacchi per due anni. questa volta invece la battaglia non è così facile. cosa succede? :-X
-
ciao Marko, piacere di leggerti e benvenuto!!!!!
Leggo che sei un periodico biennale, esattamente come me, e anche a me ultimamente il ciclo si e' sregolato, presumo(e non sono il solo) che il verapamil faccia la sua parte in questo. Piuttosto, a che dosaggi assumi verapamil? iO QUESTA VOLTA SONO DOVUTO SALIRE A 600 / DIE altrimenti non mi diluiva gli attacchi. Comunque i dosaggi per noi grappolatoni sono da cavallo, e seguendo il forum avrai modo di rendertene conto. Anche l'Imigran in compresse non mi sembra la soluzione piu' adatta per i tempi di azione che sono eccessivamente lunghi per un attacco di CH, quasi tutti usano imigran sottocute. Cqe le cure dovrai sempre concordarle con il tuo specialista, perche' con i farmaci non si scherza. Io, ad esempio, mi trovo abbastanza bene con Maxalt compresse linguali, ma ho imparato a prenderle sulla mia pelle. Se tardo anche un paio di minuti l'attacco mi sfonda,. se lo prendo in tempo abortisce in una manciata di minuti. Se ho lo stomaco pieno mi fa effetto in modo piu' lento, e quindi mi regolo anche con questa cosa.
Comunque la cura migliore e' veramente questo gruppo e questo forum, ti da' una prospettiva diversa da cui vedere la bestia, e non e' cosa da poco.
Rimani con noi e facci sapere per il prelievo, facciamogli il mazzo alla CH!!!!!
a presto
-
piacere di leggerti marko,concordo con duccio ,
ma scendo nel particolare delle iniezioni sottocutanee di imigran.non solo sono molto più veloci delle pasticche ,ma se le fai sulle spalle , l'efficacia è quasi immediata, da due a otto minuti.Chiaramente gli effettti collaterali non sono gli stessi!
E aggiungo,la terapia dellacqua !!
a presto!
-
Ciao Marko e benvenuto in questo covo di craniopatici che non siamo altro !!!
Per l'IMIGRAN ha ragione Rrodolfo, le fiale iniettabili sono decisamente molto più rapide e, se non hai particolari controindicazioni dovute alla tua specifica situazione personale, te le potresti fare prescrivere dal tuo medico.
Gli effetti collaterali NON sono carini ma in max 5 minuti sei di nuovo in piedi e SENZA DOLORE!
Per il Verapamil, tieni presente che, oltre ai dosaggi "equini" tipici dei grappolati, il farmaco stesso impiega qualche giorno per andare a regime.
Non mollare e resta con noi !
Ciao
;)
-
Ti hanno già detto tutto...
...aggiungo solo un grosso [size=20]BENVENUTO![/size]
;)
-
Mi aggiungo a Luciano con
[glow=red, 2, 300]BENVENUTO TRA NOI[/glow]