Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: ornella & luca - Luglio 16, 2004, 10:52:57 Ven
-
sono rimasto molto deluso, per vari motivi, dal comportamento di queste persone, tante promesse...poi niente, come al solito.
ho la vaga, ma netta sensazione che noi siamo solo e unicamente il mezzo per arrivare a dei fondi.......
QUESTI SIGNORI DOVREBBERO RICORDARSI TI TANTE PROMESSE NON MANTENUTE E SOPRATUTTO DI UN CERTO SIG.IPPOCRATE, CHE SE NON ERRO DICEVA QUALCOSA RIGUARDO AI MALATI.........
meditate gente,meditate.....
una grosso abbraccio a tutti voi da un incazzatissimo LUCA
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
-
[size=30]Ippocrate o...Ipocrita?? >:( >:( >:([/size]
-
IPOCRITI!....TUTTI DI BASE !
POI ...QUALCUNO SI RAVVEDE......
E SENZA SCUSE PER LA CATEGORIA!
E QUELLI CHE SEGUONO IL GIURAMENTO ....MOLTI SONO ANDATI NEI PAESI DEL TERZO MONDO!
-
>:( (IL ''DIO DENARO''...............................)
BRIZZ
-
Ciao Luca,
sono molto dispiaciuto di leggerti così affranto, anche perchè, tramite la nostra carissima FIDA Ornella, tu dovresti avere notizie "di prima mano".
Dal tuo tono, mi sorge il dubbio che la nostra dimensione da "Anonima Alcolisti" possa essere il limite all'interesse di chi promette e poi non mantiene (con beneficio di inventario).
Ammetto che a Bologna avevo avuto l'impressione che qualcosa si sarebbe mosso...
Forse non ce n'è ancora stato il tempo e le promesse verranno comunque mantenute... Lo spero.
Per il momento non posso fare altro che ricordare a tutti che i Grappolati devono per prima cosa contare sulla propria forza, sia come singoli che come gruppo.
Che dei SANI e dei MEDICI ci si possa fidare solo in rare e preziosissime eccezioni sembra ormai una realtà più che scontata.
Continuiamo a camminare uniti dalla nostra fratellanza nel dolore senza illuderci troppo, ma sempre pronti a lasciarci stupire da quei casi di comprensiva umanità e professionalità che inevitabilmente ci capiterà di incontrare nel nostro cammino.
La nostra "Anonima Alcolisti" forse non è ancora riuscita ad avere quel valore "Istituzionale" che servirebbe a farci fare il "salto di qualità " ma, per il momento, è l'unica realtà che abbiamo.
Una realtà concreta, fatta di amici sinceri che cercano di aiutarsi al meglio ed è molto più di quanto nessuno dall'esterno ci abbia mai dato.
Essendo fra i Padri Fondatori di questa comunità , ammetto la mia parte di responsabilità nel non essere riusciti ancora a diventare una forza "Istituzionale", ma con altrettanta onestà vi devo dire che, se per diventarlo devo abbassarmi a leccare il kulo a politici, medici e case farmaceutiche, beh...
ALLORA MI TENGO LA BESTIA !!!
Ci convivo da quando ero bambino e, probabilmente, me la porterò nel cervello fino all'ultimo dei miei giorni ma non sarà nè per lei ne per la briosa vanagloria di Baroni e potenti che mi piegherò:
IO MORIRO' IN PIEDI !!!
Perchè eventuali "Visitatori", scrutatori anonimi delle nostre sofferenze su questo forum non possano travisare (più o meno in buona fede):
Sono pronto a collaborare, anche a costo di sacrifici (che novità !) con chiunque (ricercatore e/o casa farmaceutica) abbia l'intenzione di risolvere il nostro problema e lo dimostri coi fatti.
Chiunque pensi di usarmi/ci per qualsiasi altro secondo fine per me conta meno dei "dieci piani di morbidezza" che così di rado ho il piacere di usare (grazie al Verapamil).
In Verità .
>:(
-
grazie sten ...esprimi molti dei miei pensieri,e grazie per gridarli!
-
Ieri ho sentito Ornella............. capisco lo stato d'animo di Luca e della Fida. Credo che molti -nell'ambiente medico- parlino bene ma razzolino male. Dopo Bologna anche io credevo che qualcosa si sarebbe mosso, invece....................... Ci siamo dunque illusi?