Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: lussi - Febbraio 20, 2004, 20:52:33 Ven
-
Ciao ragazzi..
cosa dire ,tra due settimane mi tocca sostituire un pace maker, perchè continua a spegnersi.... che fortuna eh???
Beh, dai guardiamo il positivo: sembrerebbe che funzioni, perchè io non mi accorgo dello spegnimento e in coincidenza andando al besta per il controllo, ogni qualvolta mi tornavano le crisi (ormai ogni 2 giorni:::) lo stimolatore era spento >:( >:( >:(; poi quando me lo riaccendevano, tempo 1 o 2 giorni le crisi sarivanop.. e così per ormai 2 mesi di fila. Sono anche munita di telecomando ora,:P :P :P e quindi mi accendo da sola, però, siccome mi si spegne praticamente ogni 2 giorni, capirete che non faccio più in tempo a riprendetrmi dallo spegnmimento che già sono daccapo.... Va beh, vorrà dire che vincerò il premio "BESTA" del decennio... ;D ;D come maggior sfig.a e permanenza li!!!!!! Cosa dirvi, come vedete cerco ormai di prendere le cose nel modo migliore possibile, questo sicuramente grazie anche a voi, e ....ALL'AMORE!!!!
Un bacione elettrizzante!!!
P.S. Speriamo che stavolta l'elettricista faccia attenzione!!!! ;) ;) ;)
-
Mi dispiace veramente Lussi.
Fai benissimo a prenderla nel modo migliore e vedrai che il tuo ottimismo ti ripagherà .
In bocca al lupo per la sostituzione.
Ti abbraccio forte.
-
Non so cosa dire. :( di fronte a tanta sfortuna. Incrocio le dita per te, Lussi. Forza! Andrea :-*
-
COMPLIMENTI al coraggio,aala determinazione e al buon umore malgrado tutti i guai che ti torturano.COME FAI?dimmelo così....copio.......Continua così,ti sono vicina(anche se non ci conosciamo ancora bene)poi ci fai sapere nei dettagli .ANDRà ° TUTTO BENISSIMO ciao nadia/mau
-
Mi dispiace tanta sfortuna, Lussi, am sicuro tuto andrá bene, non puó essere altro... e se c'e l'amore... sempre piú facile.
Ti sono vicina, sempre.
Besos
-
Auguri, Lussi... tvb
-
CIAO LUSSI
SONO SICURA CHE CON LA FORZA CHE HA IDENTRO DI TE E NE HA ITANTISSIMA
ANDRÃ TUTTO BENE
SONO CON TE
BACIO GRANDE kiss) kiss) kiss)
-
Ti siamo tutti vicini mitica grande Lussi
Un grande abbraccio :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
-
Ciao a tutti
sono passato per portare un grosso e affettuoso saluto a tutti.
Gianluigi
-
IN BOCCA AL LUPO PER LA SOSTITUZIONE!!!
Al Besta forse vincerai il premio per la sfig.a e la permanenza... ma DI SICURO TI MERITI UN MONUMENTO PER IL CORAGGIO E IL CARATTERE DA VINCENTE!!!
Un bacione a te Lux e un abbraccio a Marco!
;)
Ah.... andrà tutto bene... e stavolta dì all'elettricista di usare le Duracell! ;D ::)
-
Mi racconteresti la tua personale esperienza con l'operazione e irisultati che hai ottenuto?penso che molti nuovi come me non sappiano niente,anche se immagino che tu non ne possa più .........
-
che S.fi@ata :( :( :(
cmq una bacione e in cù alla balena
Bacioni Lussi
-
ciao Lussi un bacione da chi ti vuole bene
-
Sono proprio sconcertata, spero che il futuro possa riservarti solo cose belle, forza , cai avanti non mollare.
Ho perso il tuo nmero me potresti inviare via e-mail
tiziana.balocco@tin.it
bacioni TITTI
-
.... non ho parole, pare che la sfortuna si accanisca con chi non la merita..... maledizione.... [size=30]Forza...[/size].... siamo tutti con te!!! :-* ;)
-
Tu ormai sei la GRANDE LUSSI, e da VINCENTE affronterai anche quest'ultima vicenda...
in bocca al lupo...ti sono vicino!
un bacione ;) ;) ;)
-
kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
TI SONO VICINA GRANDISSIMA LUSSY....SEI PROPRIO IN GAMBA ;)
NON MOLLARE
:-*
-
SEI GRANDE LUSSI, tvb