Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Angiolino - Ottobre 09, 2002, 21:19:49 Mer
-
ciao ragazzi, è ormai un anno che mi ero eclissato, "colpa" del periodo di remissione che mi lascia in pace da 12 mesi, che meraviglia, e 1 bambino di 2,4 anni e 1 di 0,4 a cui non piace molto che mi sieda al computer.
vi avevo lasciato allo stato embrionale dell'associazione, complimenti per i passi da gigante, magari la ricerca avesse il vostro ritmo.
sto studiando le mie statistiche per controllare quando aspettarmi il prox grappolo e pare sia gennaio 03 per 40 gg., ma sento già un po' di ragnatele fisse sul lato dx della crapa, tremo al pensiero.
io comunque continuerò con le iniezioni di novocaina al ganglio sfeno-palatino che non so se funzionino ma non hanno particolari effetti collaterali, poi l'imigran per i singoli attacchi, circa 35 a grappolo.
i miei unici effetti collaterali sono nel periodo centrale del grappolo quando arrivo a 3-4 iniezioni in 24 ore e allora l'efficacia cala a arriva la tachicardia.
ma tant'è, me lo tengo così com'è e sorrido alla vita nei lunghi e felici periodi di remissione.
ciao a tutti
Francesco (PR)
-
Ciao Francesco, bentornato
speriamo non sia bentornata la prossima Bestia
Resta con noi un po' di piu', abbiamo bisogno anche di te!!!
Ciao
-
Piacere Angiolino,
sono anch'io grappolato da 8anni, nel corso dei quali mi sono fatto tante storie e paranoie sul come e perchè.ma ach'io mi sono instradato sulle statistiche ,numeri ,cicli.Ma riuscire aprevedere il grappolo no.Anche se il ritmo degli attacchi che registro quotidianamente da tre anni appariva inizialmente tipo codice binario,ma poi non riscontrato l'anno seguente......
Mi piacerebbe scambiare idee o addirittura confrontarli,anche perche si riscontra una strana coincidenza fra tutti i grappolati.......
a presto rrodolfo
-
BENTORNATO :D