Grappolaiuto.it
Discussioni => Principale => Topic aperto da: Letizia - Gennaio 16, 2004, 15:58:36 Ven
-
Ultimamente mi sciolgo in lacrime!
Sara’ la stanchezza ..lo stress.. il dolore… la peperonata non digerita! :P
Insomma, ho tanta voglia di piangere, piangere e piangere…magari non c’e’ niente di male. Lo so, ma non e’ bello farsi vedere cosi’ dalle persone che ti stanno vicino. :-\
Non so se poi mi serva a qualcosa o se peggiori la situazione…ma non so come fare per smettere.
-
PIANGERE FA BENE PERCHE AIUTA A NON TENERSI TUTTO DENTRO.
FA BENE SIA FISICAMENTE (ULCERE ECC.),CHE MENTALMENTE (FISSAZIONI,CHIUSURA VERSO L'ESTERNO,ECC.)
CERTO SAREBBE MOLTO MEGLIO SORRIDERE SEMPRE MA LA VITA E' FATTA ,COME TU PURTROPPO BEN SAI,ANCHE DI PIANTI
UN BACIONE BRIZZ :) :-* :) :) :-*
-
lo so Brizz, ed io sono una persona tutt'altro che chiusa!
ma ultimamente,mi sembra di esagerare!
Mio marito piu' immaginare cos'ho e sopportare e sostenermi ( poeraccio ::) ) ma non credo che un bimbo di 4 anni possa capire come mai la sua mamma PERDE ACQUA COME UN RUBUNETTO ROTTO ???
Quando posso mi sfogo quando sono sola, ma ultimamente mi escono le lacrime che neanche me ne accorgo :-\
.....Forse ho bisogno di un idraulico!
-
kiss)
BRIZZ
-
kiss)
BRIZZ
:D ecco.. giusto questo volevo! kiss2)
;)
-
jviojavpjkm kkwmcèk W KWEKF mfp nviongvn nciwnvinp fmmvcm mfwmfpm. bcuiw cdnnf ndwo jo djofdonjf oq jidqjfj djoiqJDFOJ Qj jdjfoiwj jf joiwj jwfj ijhgtf89349tiwfgiojwiofièqkfijw. Ldnwiofnhownfoi!!!
Questo per dire che mi dispiace.... E una lingua che capisce solo la mia Lety...... TVB, forza e CORAGGIO!