Grappolaiuto.it

Discussioni => Principale => Topic aperto da: tiziana - Gennaio 04, 2004, 16:30:22 Dom

Titolo: IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: tiziana - Gennaio 04, 2004, 16:30:22 Dom
Il giorno di capodanno, è tornato il grappolo puntuale, da nove anni a questa parte nello stesso periodo, prima lentamente è adesso l'ascesa si fa sempre più veloce, ho il rene stanco, prendo 3 isotin al giorno più 5 compresse per l'ipertensione, l'ossigeno, fà  poco e niente l'iniezioni sono quasi veleno, per me.
Non voglio pensare ai prossimi giorni, alle solite di parole di compatimento dei miei colleghi quando domani manderò malattia, ma, io non mi voglio sentire inutile, perchè so di non esserlo.
Il problema è non riuscire a cedere, perchè mi sento sfinita, stanchissima... vorrei domani svegliarsi e pensare che è stato un brutto sogno, ma sò che non sara' così!
Ragazzi ho bisogno di voi.
Con affetto TIZIANA.
Titolo: Re:IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: Lucius - Gennaio 04, 2004, 16:57:50 Dom
... e noi ci siamo Titty, non 6 e non sarai mai sola!

Ti mando un camion di energia, RESISTI!!!
Titolo: Re:IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: Max - Gennaio 04, 2004, 18:01:59 Dom
Coraggio Tiziana..che dirti?? non abbatterti..passerà  e magari un giorno si guasterà  questo maledetto orologio svizzero...porca vacca siamo tutti nella stessa barca.Ti abbraccio,Max jump)
Titolo: Re:IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: BRIZZ - Gennaio 04, 2004, 18:11:52 Dom
CIAO TIZIANA  :)
SE I PENSIERI SONO ENERGIA marz) AGGIUNGI ANCHE IL MIO

UN ABBRACCIO BRIZZ :-*
Titolo: Re:IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: Anna - Gennaio 04, 2004, 18:26:55 Dom
Come ti capisco..anche a me è tornato nel mese di dicembre, puntuale come ogni anno da 8 anni a questa parte!
Figurati ke io nn ho una cura perchè qui in sardegna fino a poco tempo fa non esistevano centri ke si occuppassero di cefalee..x questo io ogni volta soffro in silenzio x circa 2 ore x ogni attacco, con l'assunzione del solo AULIN (inutile)..
penso mi durerà  ancora una quindicina di giorni visto ke mi è arrivato il 17 e ke di solito mi dura un mese..Mi ha beccato le vacanze in pieno..almeno tu ti sei fatta il Natale tranquilla!
Forza e Coraggio...ke c'è sempre qualcuno ke sta peggio di noi!
 :-\
Titolo: Re:IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: Clio - Gennaio 04, 2004, 22:14:03 Dom
Cara Tiziana, un abbraccio forte. Un abbraccio anche ad Anna. Come arriva puntuale, speriamo che puntualmente si allontani da tutti noi........ Io sono già  felice che con l'Imigram non soffro più, però vorrei uscire dal grappolo perchè stavolta non si schioda. (Forse perchè non si può sfogare "disfandomi il cervello dal dolore"? Boh?!!?!
Titolo: Re:IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: ZAIRA - Gennaio 07, 2004, 10:07:32 Mer

Conosco la puntualità ... mi dispiace Titty.... >:(.... >:(.... FORZA!!!!


Titolo: Re:IL GRAPPOLO E ' TORNATO PUNTUALE COME UN'OROLOGIO SVIZZERO
Inserito da: valter - Gennaio 07, 2004, 15:01:11 Mer
Conosco anch'io la puntualità  e....
Beh, la bestia a bussato anche al mio indirizzo e sta ruggendo con particolare veemenza.
Coraggio Tiziana, pensa che io sono arrivato a sei isoptin al giorno e non posso permettermi nemmeno il lusso di mettermi in malattia.
Cosa ci vuoi fare? Dobbiamo pur penare per guadagnare il Paradiso.....
O no ?
Boh....
Ciao