Grappolaiuto.it
GRAPPOLAIUTO Social Club => Poesia, Racconti, Disegni e Humour => Topic aperto da: Letizia - Novembre 10, 2003, 10:57:35 Lun
-
............il Kulo ?? aagh)
http://www.bellagiornata.it/
-
[size=20]... e vivi SERENO! ;D ARGH![/size]
-
Un abbraccio a tutti!
Un sorriso
Dott.Portone
www.bellagiornata.it
-
Un abbraccio a tutti!
Un sorriso
Dott.Portone
www.bellagiornata.it
Buongiorno e Benvenuto.
Ho avuto modo di leggere la sua biografia... complimenti, un medico di tutto rispetto!! :(
Zaira
-
MAH? :-[ :-[ :-[
-
Ma veramente complimenti!
Questo significa che la mia cefalea grappolo sparirebbe (E lei lo GARANTISCE nel nostro Guestbook) in una botta sola, ed insieme ad altre sciocchezze quali:
ansia
depressione
paranoie
disagio
timidezza
confusione
panico
ipertensione
fobia sociale
epilessia
atrofia muscolare
attacchi ischemici transitori
mal d'auto
cefalea
apoplessia
impotenza
frigiditÃ
alcolismo
tossicodipendenza
..... ma scusi.... lei non ha mai sentito parlare di Striscia la Notizia?!?
-
Nome: Dott. Portone - November 10, 2003
E-mail: abc@abc.it
My URL: http://www..bellagiornata.it
Citta': milano, mi
Sofferente: ,NO
Commenti: Meno male che passavo di qua... Se volete risolvere tutti i vostri problemi (cefalea inclusa) ecco un centro per ritrovare il benessere e vivere felici per tutta la vita: http://www.bellagiornata.it E VIVI SERENO!! Un sorriso Dott.Portone www.bellagiornata.it
bene, egregio dottore del piffero ( vero o falso che sia )....che lei si diverta a scrivere e proporre c.azzate dal suo sito, e che pretenda dagli allocchi che le fanno visita di essere creduto.....mi passi pure ( anche se non approvo assolutamente il modo in cui prende per il kulo la gente....ma confido nell'intelligenza degli avventori ), ma che lei venga in un sito di sofferenti per fare pubblicita' al suo sito e perdipiu' cerchi di illudere delle persone che soffrono e che farebbero di tutto pur di guarire.....questo proprio no.
Lei e' una persona infima di scarsa intelligenza e totale mancanza di buongusto.... e mi perdoni.........a lei........la sua "operazione" e' riuscita veramente male!!!
Posso accettare di trovare in giro per il web, anche un sito come il suo e decidere se leggerlo, riderci sopra o non considerarlo..............Ma non si azzardi piu' a tornare da gente che spesso e' costretta ad operasi al cervello per sopravvivere!!!
Provi a fare la sua propaganda a quella ragazza della nostra associazione che per riuscire a vivere una vita decente, ha dovuto farsi impiantare due elettrodi nell'ipotalamo........vediamo se lei ricambia il suo SORRISO!
-
CARI RAGAZZI QUESTE SONO COSE GRAVI DA DENUNCIA PENALE,SPERO CHE NESSUNO PRENDA SUL SERIO IL SITO NE QUEL C.OGLIONE DEL PORTONE.
PERDONAMI LETIZIA MA STIAMO ATTENTI A FAR ENTRARE NEL SITO,PER QUANTO POSSIBILE VISTA LA LIBERTA' DI INTERNET.GENTAGLIA SIMILE
GRAZIE CIAO BRIZZ >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
-
Ma veramente complimenti!
Questo significa che la mia cefalea grappolo sparirebbe (E lei lo GARANTISCE nel nostro Guestbook) in una botta sola, ed insieme ad altre sciocchezze quali:
ansia
depressione
paranoie
disagio
timidezza
confusione
panico
ipertensione
fobia sociale
epilessia
atrofia muscolare
attacchi ischemici transitori
mal d'auto
cefalea
apoplessia
impotenza
frigiditÃ
alcolismo
tossicodipendenza
..... ma scusi.... lei non ha mai sentito parlare di Striscia la Notizia?!?
:(
[size=20]Un pò di questi sistomi li abbiamo tutti noi grappolati, no? Intendo depressione.... disagio... ma che tristezza dottore... lo sa che noi combattiamo da anni con questo tipo di cefalea debilitante..... quindi non dia false illusioni perfavore >:(.... questa è una cosa SERIA, lo sa?
>:( [/size]
-
CARI RAGAZZI QUESTE SONO COSE GRAVI DA DENUNCIA PENALE,SPERO CHE NESSUNO PRENDA SUL SERIO IL SITO NE QUEL C.OGLIONE DEL PORTONE.
PERDONAMI LETIZIA MA STIAMO ATTENTI A FAR ENTRARE NEL SITO,PER QUANTO POSSIBILE VISTA LA LIBERTA' DI INTERNET.GENTAGLIA SIMILE
GRAZIE CIAO BRIZZ >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
non sono l'unica ad aver inserito link strani....e' la prima volta che capita e non potevo prevedere.
Mi dispiace :-\
-
:-\ buongiorno a tutti.io sinceramente non capisco il vostro accanimento..capisco che e' triste e brutto scherzare su certe cose.Non credo che prenda per il c@lo e' solo una rappresentazione ironica dell'impossibilita' di risolvere tutti i nostri problemi fisici e mentali.Non credo nemmeno che ci sia gente che creda veramente che sia tutto vero..ma le avete guardate bene le facce????? ;) a parte cio' se dovessimo davevro farci il sangue amaro su ogni sito cazzata di internet probabilmente dovremmo istituire un organizzazione che scremerebbe la rete di almeno il 70% ...e boners o rotten?? ma dai...e' inutile prendersela.hai visto il sito?
fa veramente cagare e il webmaster e' un pirla?bene.abbiamo appurato che ce n'è uno in piu' sulla terra...poco male...si cambia pagina.web ovviamente.
baci e statemi bbuoni!!
lela
-
Ciao lela e benvenuta qui!!!
Hai ragione il web è pieno di caz.zate (oltre che di abberranti schifezze, vedi rotten...), ma vedi, l'argomento in questione ci tocca da MOOOLTO da vicino!
Per la nostra malattia il cranio te lo aprono davvero (in certi casi) e pur aprendotelo e infilandoti dei chip nell'ipotalamo, non ottieni una risoluzione del problema.
Il fatto è che quest'omino, che si diverte a fare siti web la notte, ci scriva nel nostro guestbook (di suo pugno) che con la sua putt.tanata di trovata guariremo tutti, ci fa inkazzare non poco!
Se non altro per il poco rispetto di chi la testa s'è le spaccata davvero a suon di capocciate sugli spigoli appuntiti...
Un pirla si (come tanti), ma non doveva fare st'uscita sul ns guestbook. >:(
-
GRANDE LUCIANO...MITICO!!!!
-
il sito andrebbe denunciato. anche da voi come organizzazione
-
HO INVITATO CIRCA 20 GIORNI FA UNA E-MAIL ALLE IENE DI ITALIA 1,E OGGI HO INVITATO STRISCIA LA NOTIZIA AD ANDARE A LEGGERE IL SITO ,
E HO PENSATO BANE DI VENIRE A LEGGERCI.
FORSE SE FATEALTRETTANTO ,CI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE NOI..., E DENUNCIANO QUEL DEFICEN TE.
-
hei dovete andare a vedere il sito e se voleto mandate un'e-mail a strisci oalle iene ...1
a presto
-
Visto il tenore generale del sito, direi che il fatto che il ns. buon Dottore si presenti mascherato è sintomatico...
Il tutto ha un vago sapor di "bufala" smaccata...
Tutti gli slogan pro-metodo-e-medico, sia "in vivo" (con fimati da scaricare!!!) sia per "iscritto" (anche da Madonna, Richard Gere ... ...), puzzano di falso da gioco delle 3 carte.
Se è così, segnalarlo a "Striscia" o alle "Iene" non fà che fare pubblicità a qualcuno che potrebbe poi rivelarsi un "buontempone" in cerca di fama.
Se NON è così...
Allora è grave.
Tutto assume allora l'aspetto di una "macabra pantomima" con personaggi che, se davvero convinti di ciò che affermano (e del tono con il qualolo fanno), danno decisamente l'impressione di essere in preda agli effetti di sostanze stupefacenti, e la cosa mi sembra preoccupante...
Mi ricordano vagamente un tale (intervistato anche in televisione, a suo tempo) che si praticò da solo un "Foro" nella fronte con un trapano (un normalissimo Trapano da Bricolage!), riprendendo il tutto con una telecamera. Tutto in modo estremamente serio anche se di chirurgia-artigianale.
Questo doveva servire, a detta del chirurgo-di-sè-stesso, ad "aprire il terzo occhio!" e, di lì a seguire, a condurre in uno stato di perenne Serenità ".
Trascorsa la convalescenza, un'intervistatore gli chiese se lo scopo fosse stato raggiunto. La risposta fu (cito testualmente):
"Tu sei troppo stupido per capire che hai bisogno di un buco in testa per capire che hai bisogno di un buco in testa per capire!"
Ancora oggi non so se fosse un pazzo o un savio, se avesse ragione o torto, se stia meglio lui o io...
So solo che non mi sono fatto "un buco in testa", e non farò impiantare alcunchè dal nostro "benefattore mascherato". Non per andarmene pel mondo peregrino e decerebrato come i suoi fans sembrano essere.
La ricerca di "paradisi artificiali" di qualsiasi natura mi pare poco etica, per via chirurgica poi...
Mio buon Dottore, le auguro davvero di essere solo un "inguaribile" buontempone!
:-\
-
URKAAA lo letto solo adesso questo post
e un pò che non entravo
nelle poesie racconti disegni...
ma chi e questo... che crede di far pasare in un batti baleno tutto quanto... azzz....
magari fosse cosi..... am non può esistere una cosa del genere..
secondo me bisognerebbe prendere i var inomi dell'equipe medico che c'è sul sito e verificare se esistono veramente questi persone e se fanno efettivamente i medici... con la speranza che non lo siano ehehe
sennòò....sono solo persone... fallite insignificanti... che non dovrebbero vivere.... solo per prendere in giro le persone...
purtroppo cene ancora molta di persona cosi nene pieno il mondo... basta solo ignorarlee fare finta che non esistano... anche se e molto dura...
smackkk
Bisognerebbe provare il tutto su di loro fargli fare da cavia.... cosi magari proveranno di persona.. :'( :'(
-
ho visto il sito e mentre si apriva la pagina
mi si e aperta un altra finestra dove diceva:
Tutti i contenuti del sito sono di pura fantasia!
Con la speranza che nessuno rimanga offeso,)
Un sorriso,
Dott.Portone
ma come possibile......da tirargli il collo anche se e ancora poco...per questa gente..
>:( >:( >:( boh) boh)