Grappolaiuto.it

Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: RRODOLFO - Novembre 09, 2003, 10:24:25 Dom

Titolo: 48 ore di tregua
Inserito da: RRODOLFO - Novembre 09, 2003, 10:24:25 Dom
NON SO PERCHè ,NON SO COME, MA  DOPO UN 'ANNO PIENO ,HO AVUTO 48 ORE DI GRAZIA COMPLETA,NIENTE ATTACCHI...............
FORSE C'ENTRA L'ECLISSI????????????BOH!

ERA DAVVERO TANTO TEMPO !!!!!!!!!
 
LE PRIME 24 NON CI CREDEVO,E ATTENDEVO....MA LE SEGUENTI ME LE SONO DAVVERO GODUTE!!!!!!!!!

OGGI HA RICOMINCIATO!

A PRESTO!
Titolo: Re:48 ore di tregua
Inserito da: BRIZZ - Novembre 09, 2003, 15:03:16 Dom
MI SPIACE SIA DURATO COSI POCO IL PERIODO DI PACE
ANCHE SE,DA QUELLO CHE HO CAPITO,CON LA TERAPIA DELL'ACQUA RIESCI A TENERE SOTTO CONTROLLO LA BESTIA.
AL PROSSIMO GRAPPOLO SARO SICURAMENTE UN TUO ALLIEVO DILIGENTE VISTA ANCHE LA MIA AVVERSIONE ALLE MEDICINE TAMPONE E NON CURATIVE (IMIGRAM ECC.)
TIENI DURO CIAO BRIZZ :)
Titolo: Re:48 ore di tregua
Inserito da: Clio - Novembre 09, 2003, 18:17:41 Dom
Beh, sono sincera e ti dico che sono scettica sull'universalitĂ  dell'efficacia della cura dell'acqua, anche se so che su di te e su altri sta funzionando..........(anche se, a quanto ho capito, bisogna essere disposti a sopportare un livello 5 di dolore, e io sono attualmente INDISPONIBILE alla sofferenza - finchè posso evitarla.............. a botte di Imigram e cortisone). Però sono contenta che hai avuto un giorno di tregua....e spero in tanti altri episodi come questo per te e per chi si sta impegnando ad esplorare nuove vie dettate dall'esperienza e da un pò di ricerca! Ciao, un bacio, Antonella  
Titolo: Re:48 ore di tregua
Inserito da: ZAIRA - Novembre 09, 2003, 18:21:18 Dom

Dannazione >:(.... felice di aver letto la prima parte.... delusa dalla seconda.... che ti devo dire... forza e coraggio.... almeno quelle 48 ore te le sei godute, BRAVO!

Zaira :(
Titolo: Re:48 ore di tregua
Inserito da: Luca 73 - Novembre 09, 2003, 22:51:18 Dom
Mi dispiace che siano state solo 48 ore, ma spero che queste te le sia godute a pieno.